|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 settembre 08, 10:03 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
Quoto quanto ha detto steve.. ormai son tre settimane che ho il lamino ed ho sempre volato in casa, in una stanza anche non gigantesca..son partito con esperienza zero e ormai riesco a fare hovering in tutti i lati e voli nervosi(sempre entro i limiti del lama)riducendo ormai al limite i crash dovuti al contatto delle pale.. Una sola volta sono andato all'aperto perchè non c'era vento..che poi è arrivato..e qualche pagina fa potete vedere i danni fatti al muso dell'ely.. per esperienza personale vi posso dire, ma non credo proprio di essere il primo a dirlo, di imparare prima a fare hovering di coda ma in particolar modo di muso(cosa che io ho imparato tardi e me ne pento tantissimo),regolare bene l'ely(il mio se mollo i comandi sta fermo a mezz'aria tranquillamente)e cominciare poi a fare dei voli per casa molto tranquilli così avrete la possibbilità di notare il comportamento dell'eli,imparare a gestirlo anche nei casi "critici" e farvi l'occhio,come lo definisco io(da questo momento)"volante"(cioè la manualità nel portare in volo l'eli).. imparerete in che verso l'eli gira meglio(per esempio il mio fa volati più sobri girando verso sinistra e molto + pallosi se devo girare a destra..il che è dovuto ad un difettuccio dei coassiali che tendono a girare più velocemente da un lato).. cmq, ho capito che vi sto rompendo le pal^e indi per cui vi lascio ai voli.. a presto..
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! |
15 settembre 08, 11:03 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
mo ve lo do io il lavoro... mi dovete trovare un sito che vende upgrade fregni! tipo pale in carbonio, canopy in carbonio, dove posso scegliere 2 o 3 carrelli, qualche canopy.. io voglio scegliereeeeeee non voglio montare il solito upgrade Xtreme...uffa! poi i modelli escono troppo standardizzati! |
15 settembre 08, 11:05 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
se hai notizie dillo anche a me..
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
15 settembre 08, 11:14 | #395 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades trovi anche degli upgrades.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 08, 13:29 | #396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
non carica piu... altri siti?anche x v3 | |
15 settembre 08, 15:36 | #397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per quanto riguarda l'altezza uno si può anche regolare no!? Ho semplicemente consigliato di farlo fuori solo per non dover cambiare pale ad ogni volo come me! | |
15 settembre 08, 15:58 | #398 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Per torazza: io vorrei cercare un V4 da modificare... tu hai cambiato i servi per caso con qualche modello più lungo e performante ? Se si, quali hai montato ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
15 settembre 08, 16:00 | #399 (permalink) Top |
|
mi sa proprio che il setaggio sia una delle cose migliori e principali da fare prima di mettersi in volo,solo che credevo di averlo raggiunto ma se voi dite che riuscite a mollare i comandi e che l'eli sta in aria fermo....bè alora mi sa che ancora non ci sono. Un pò ho migliorato agendo sulle push road , il mio problema era che appena partivo, specie ancor prima di alzarse da terra , tendeva sempre a toccare con la coda e a tirare all'indietro mi sembrava di essere apposto ma noto che ancora tende a farlo , proverò a dargli altri giri alle pusch road. Apparte questo poi vedo che oltra a partire leggermente inclinato all'indietro , tende anche a buttarsi su di un fianco ovvero verso Sx ma queste cose , le noto molto al momento del decollo , dal distacco da terra , poi in volo mi sembra già + stabile. Non è che devo agire per caso sulla centralina sul Gain o Proportional? Sinceramente non ho mai voluto metterci le mani li , non volevo andare a creare ulteriori problemi e poi non è che ci ho capito molto bene su quale sia il loro funzionamento , se me lo spiegate per benino mi fate un favore meglio ancora se mi consigliate come fare per settare del tutto il mio lama. |
15 settembre 08, 16:08 | #400 (permalink) Top |
|
Uffa , il mio morale sta scendendo a i talloni ! Sto aspettando le pale nuove da ormai troppo tempo almeo 6 giorni,ora non ho + pale per provarlo e so che non è settato bene e questo mi scoraggia molto avrei almeno voluto provare a renderlo stabile come i vostri! Anche seguendo i vostri consigli non posso metterli in pratica ora io vi chiedo ,non conoscete altri siti dove poter prendere i pezzi Xtreme che magari siano un pò + veloci di Winning? Azz manco stesse in Cina!!! ...Aiutoooooooooo.... |
Bookmarks |
| |