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01 luglio 08, 14:44 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
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guarda l'utilissima immagine postata da surfino nella pagina prima e capisci tutto... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
04 luglio 08, 22:52 | #34 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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raga, non ho capito una cosa del mio Lama V4 (Mode 2, gas a sinistra). Poco fa ho aperto il manuale e ho notato che dice che se muovo lo stick di sinistra, l'elicottero muove la testa e quindi ruota... Falso, il mio trasla a destra e a sinistra... ok, io ormai l'ho imparato a guidare così... ma è normale oppure è difettoso ? Ps. quella levetta sul radiocomando in alto a destra, mai menzionata nel manuale e mai da me utilizzata... a cosa serve ? |
04 luglio 08, 22:54 | #35 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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05 luglio 08, 09:42 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
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è la stessa domanda che ho postato 1 o 2 pagine fa... surfino ha anche tirato fuori l'immagine con la spiegazione di tutti i mode e quindi sono giunti alla conclusione che la esky nn sà quali siano i "mode ufficiali" per lei nel manuale lo dichiara come due ma nei disegni e poi nella realtà è applicato il mode 4... vabbè sinceramente anche io speravo di imparare con il mode 2 perchè è il più usato e perchè così a spane secondo me è il più intuitivo però ormai mi sn fatto la mano con questo... alla fine è solo questione di abitudine il cervello si abitua e vola in tutti i mode basta solo un pò di allenamento... ieri hovering perfetto a 15cm dal suolo lla faccia dell'effetto suolo... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
05 luglio 08, 09:46 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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Usti dimenticavo... volevo chiedervi anche a voi i primi 5 minuti è perfettamente settato e fermo e poi comincia ad andare un pò dove vuole??? mi spiego primi 5 minuti eli fermo in hovering senza problemi e senza toccare nemmeno il roll dopo per tenerlo fermo mille manovre e aggiustamenti anche del roll e della coda che comincia da sola ad andare in senso antiorario... è perchè stanno finendo le batterie o è un problema del mio??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
05 luglio 08, 13:01 | #38 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Comunque ti dirò, io ho imparato ad usarlo così (mode4) ma incuriosito ho fatto ricerche anche su forum stranieri e pare che i Lama V4 siano tutti così (mi riferisco a quelli venduti per Mode2). Ho anche un 3 canali a casa e ha la rotazione a destra (ma il 3 canali non lo uso quasi mai) | |
05 luglio 08, 15:34 | #39 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Raga ho intenzione di comprare il landing skid originale (non extreme) del Blade CX2 e montarlo sul mio Lama V4: E-Flite EFLH1222 - Set Carrello Blade CX2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Sapete se è adattabile ? |
08 luglio 08, 21:29 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Il mio Xtreme Lama V4... Ho inserito 2 foto del mio Xtreme Lama V4 2.4Ghz... - pattini + coda Xtreme - canopy Xtreme trasparente (-2gr di vernice) - pinne coda carbonio Xtreme - coppia servi digitali Walkera WK7601 (-3gr, + veloci) - motori Xtreme SE180 - pale Xtreme - albero extended +6mm AFC system alluminio - portapale + testa rotore inferiore + swashplate alluminio Xtreme - servi e motori saldati direttamente (+ potenza, -5gr) - kit cuscinetti ceramici Boca Bearings (+ scorrevole, + autonomia) - corone nylon bianco ExXtreme + albero esterno extended + 7mm - link modificati su servi e swashplate - batteria Xtreme 850mAh - 20C - rimossa copertura 4in1 (migliora raffreddamento, -2gr) - flybar Xtreme luminosa corta (-1gr & heli + reattivo) attualmente pesa 242gr, non male per essere full-optional alluminio (ha subito qualche limatina...) per curiosità, sapete dirmi quanto pesa un V4 originale (lo dichiarano 230gr...)? Sono curioso di sentire i vostri commenti... Però non chiedetemi quanto ho speso... Ciao Diego Ultima modifica di torazza : 03 dicembre 11 alle ore 00:11 |
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