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Vecchio 20 marzo 09, 23:52   #3951 (permalink)  Top
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Sì sono quelle. Cosa intendi per arcata accentuata?
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Vecchio 21 marzo 09, 00:02   #3952 (permalink)  Top
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Sì sono quelle. Cosa intendi per arcata accentuata?
le pale xtreme vanno accoppiate coi motori xtreme se180, proprio per questo motivo.
Per arcata accentuata intendo quanto siano piegate in giù. Quelle xtreme sono molto piegate e fanno maggiore resistenza all'aria, quindi, teoricamente danno piu velocità di salita, ma se i motori non ce la fanno l'hely non si alza. Forse è anche questa la causa del mio motore fuso, io appena son arrivate le pale xtreme (indistruttibili) NON le ho mai piu cambiate, usurando i motori il doppio.
Ste pale di helipal mi interessano, ma se fanno tanta resistenta quanta quella prodotta da quelle xtreme allora le lascio stare.
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Vecchio 21 marzo 09, 00:05   #3953 (permalink)  Top
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ad occhio direi che sono esattamente come quelle di serie, le extreme in confronto sono più spesse e un pelo più lunghe, queste invece mi paiono uguali uguali
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Vecchio 21 marzo 09, 00:11   #3954 (permalink)  Top
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ad occhio direi che sono esattamente come quelle di serie, le extreme in confronto sono più spesse e un pelo più lunghe, queste invece mi paiono uguali uguali
oh, perfetto!
era proprio quello ke volevo sentire.....pale resistenti come le xtreme ma cn un'arcata come quelle di serie. OK!!!
In quanto tempo ti sono arrivate?....la roba di helipal mi sà che è cinese, quindi suppongo una ventina di giorni.
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 21 marzo 09, 00:12   #3955 (permalink)  Top
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Secondo me sono moòto più flessibili delle extreme. L'eli si comporta esattamente come con le pale di serie, solo che ci vanno 2 settimane perchè arrivino...
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Vecchio 21 marzo 09, 00:14   #3956 (permalink)  Top
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Secondo me sono moòto più flessibili delle extreme. L'eli si comporta esattamente come con le pale di serie, solo che ci vanno 2 settimane perchè arrivino...
si si certo!
Ci ho visto un video dove un tizio le martellava x mezz'ora, e dopo 30 minuti stava ankora li a martellarle, lui col fiatone, le pale ancora integre!
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Vecchio 21 marzo 09, 00:19   #3957 (permalink)  Top
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le tengo su finchè reggono, se mai si dovessero scassare, emntre aspetto le nuove, uso le extreme una coppia blu e una gialla, oppure alterno una gialla e una blu sulle pale A e le B
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Vecchio 21 marzo 09, 01:19   #3958 (permalink)  Top
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mi spaventa l'equazione maggior resistenza agli urti = maggior flessibilità = maggior blade strike...

Steve
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Vecchio 21 marzo 09, 01:24   #3959 (permalink)  Top
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mi spaventa l'equazione maggior resistenza agli urti = maggior flessibilità = maggior blade strike...

Steve
si,ma le pale non si piegheranno MAI se si usano le squadrette di serie o lo si fà volare in ambienti chiusi, senza correnti d'aria.....e siamo sempre lì... il lama migliore è quello di scatola.
Facci caso, ogni modifica porta ad un effetto positivo ed uno negativo.
Le squadrette lunghe maggiore reattività (+) ma piu blade strike (-)
Per ovviare a questo problema ci installi l'inner xtreme (+) ...ma ti fa i cerchi (-)
Le pale xtreme danno piu potenza,(+) ma stessano un casino i motori (-)
Ti compri gli se180 (+) ma ti serve una lipo maggiorata, vedi mistery (-)
UN MOTO NE CREA UN ALTRO DI PARI POTENZA O CONTRARIO.....(una legge dell'aerodinamika ...e si sente!)

+ e -, + e -....siamo sempre li!!
Vedi il lama di scatola....PERFETTO!!!! nesssuna modifica necessaria,lo prendi ci connetti lipo e ci voli tranquillamente.
Ora ionn voglio criticare nessuno, ci mancherebbe, ANZI, sono stato io uno dei primi amoddare illama, ma ora che sono arrivato (quasi) al limite me ne sto accorgendo.
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Ultima modifica di Flap1987 : 21 marzo 09 alle ore 01:32
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Vecchio 21 marzo 09, 12:25   #3960 (permalink)  Top
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Steve
Intendi le pale A che toccano le pale B?
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