|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 marzo 09, 14:39 | #3941 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
come "basta eccome"? In 10 minuti è finito il divertimento per un'ora e mezza. Con due, dopo i 10 minuti fia una pausa di un quarto d'ora e se pronto con l'altra!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
20 marzo 09, 14:45 | #3942 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una lipo al giorno è piu che sufficiente. Quando ti si fonderanno i motori poi capirai.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
20 marzo 09, 14:48 | #3943 (permalink) Top |
|
Vabbè, però non portarmi sfiga tu! Troco che una lipo sola non è gestibile, visti i tempi di ricarica, soprattutto perchè è vivamente sconsigliato caricarla senza tenerla d'occhio. Ci volo la sera e la devo caricare, per tenerla d'occhio, la sera dopo quando torno dall'ufficio, quando è carica è troppo tardi per volare. Sono più comodo da quando ho la seconda!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
20 marzo 09, 14:54 | #3945 (permalink) Top |
|
Lontanissimo, tu a Brindisi e io a Torino, direi che come Km siamo a posto!
20 marzo 09, 15:50 | #3946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
[QUOTE=Flap1987;1417680] Citazione:
secondo me è importante rispettare le persone a prescindere da razza, religione, ecc... Personalmente non posso che dire bene dei cinesi: io li ho trovati gentili e preparati... e poi quando si spendono pochi , come si fa a pretendere la luna? Quasi sempre i prblemi sono causati da incomprensioni linguistiche e dogane... | |
20 marzo 09, 15:54 | #3947 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio Lama modificato non lo cambierei mai con l'ioriginale quanto a caratteristiche in volo. Ovviamente se lo stesso Lama lo prende in mano uno che non ha mai volato... beh, la penserebbe diversamente... | |
20 marzo 09, 15:57 | #3948 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ne ho 5 e non le carico mai più di una volta al giorno. | |
20 marzo 09, 22:29 | #3949 (permalink) Top |
|
Montate le pale Hairyblade! A parte l'estetica (con le gialle della extreme era molto più bello l'elicottero) lo trovo reattivo nel prendere quota esattamente come le pale originali. Con le extreme, forse a causa del loro spessore maggiore, era molto meno pronto a salire (per mantenerlo in quota lo stich del motore era 2-3 catti più in su). Ovviamente non ho provato a sbattere di propsito contro l'armadio, se dovesse succedere (e succederà) vi potrò dire se resistono
Bookmarks |
| |