Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 08, 19:21   #381 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: Canelli (AT)
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
nel senso che trasla a destra ? Oppure ruota ? il che è diverso...
Ruota, ma non di continuo... vai in avanti diciamo "storto"... dopo averlo raddrizzato, tende a tornare nella posizione "storta"...
johnnykiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 20:52   #382 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
prova ad agire sul trim della coda o sul proportional (a batteria scollegata)...

ti avevo detto che con pochi euro lo prendevi nuovo secondo me ti conveniva perchè nn voglio portarti sfortuna ma romperai ancora qualcosina e avendo un ely in parte prendi lì i pezzi...

Ico facci sapere come va col tuo... ma da chi lo hai portato?
Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 23:17   #383 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
eccomi, in teoria dmn dovrei sapere che ha l'elicottero e dovrebbe tornare a casa(non vedo l'ora così potrò fare il mio primo VERO volo)XDXD vi assicuro che non aspetto altro!! cmq Steve ho letto che si può trasformare un mode 1 in mode2... servono attrezzi particolari? se sì, quali?
p.s. in questi giorni nn vi ho dato notizie xkè nn ne avevo xò ho continuato a leggere i vostri messaggi ed ho saputo che dmn sarà il grande giorno...appena so qualsiasi cosa vi dico!!!!!
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 23:58   #384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
eccomi, in teoria dmn dovrei sapere che ha l'elicottero e dovrebbe tornare a casa(non vedo l'ora così potrò fare il mio primo VERO volo)XDXD vi assicuro che non aspetto altro!! cmq Steve ho letto che si può trasformare un mode 1 in mode2... servono attrezzi particolari? se sì, quali?
p.s. in questi giorni nn vi ho dato notizie xkè nn ne avevo xò ho continuato a leggere i vostri messaggi ed ho saputo che dmn sarà il grande giorno...appena so qualsiasi cosa vi dico!!!!!
si però mi raccomando se non hai tanto spazio libero in casa, ti conviene andare fuori , li al massimo cade ma almeno non sbatte contro a nulla e se hai l'erba meglio ancora,io in casa per ora ci rinuncio,troppi danni!
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 00:00   #385 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Vai tranquillo Mattley ! e anche tu ico91 !
Presto, tempo 2 settimane , farete così !
YouTube - E-Sky Lama V4 flying in my home.
è il video che ho fatto ieri ! Enjoy
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 00:33   #386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
complimenti!! spero anche io di raggiungere quel cotrollo in casa
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 00:34   #387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Vai tranquillo Mattley ! e anche tu ico91 !
Presto, tempo 2 settimane , farete così !
YouTube - E-Sky Lama V4 flying in my home.
è il video che ho fatto ieri ! Enjoy
....lo spero , cmq domani che ho tempo vado subito a provare!

sono ormai 4 giorni che aspetto le pale e ancora nulla,spero mi arrivino al + presto, se sapevo così mi pigliavo pure la carena nuova visto che ho avuto la bella idea di colorare le parti in blu in argento facendo così uno schifo di colori
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 08:06   #388 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: Canelli (AT)
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
si però mi raccomando se non hai tanto spazio libero in casa, ti conviene andare fuori , li al massimo cade ma almeno non sbatte contro a nulla e se hai l'erba meglio ancora,io in casa per ora ci rinuncio,troppi danni!
Ciao! Anch'io da poco ho iniziato a fare volare il Lama e ho scheggiato molte pale... Ora inizio a capirci. Un cosa molto importante, secondo me, è regolarlo bene (cosa che ho fatto grazie anche ai consigli del forum - coderzone77 ha gli incubi di me ), poi farlo volare in casa, anche con poco spazio, vedrai che non è un problema...
johnnykiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 08:26   #389 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
io invece sconsiglio vivamente a tutti i neofiti di andare fuori a provare per imparare... io consiglio piuttosto di spostare tutte le sedie e provare in sala o in qualche stanza ma cmq all'interno nn andate fuori che nn si riesce a controllarlo va ancora di più dove vuole... e poi finche state dentro volate a 2 metri se andate fuori le altezze diventano più grandi e poi con una folata di aria rischiate il tocco delle pale e tutti giù per terra (come è successo a me)...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 08:55   #390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs down Lama Outdoor

Sono pienamente d'accordo con Steve: con il LamaV4 originale basta un alito di vento per fare danni: è molto + difficile fuori, fidatevi di chi ha già provato!
Se non riuscite a controllarlo in casa, non andate fuori...
Ciao
Diego
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002