|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 marzo 09, 21:11 | #3871 (permalink) Top |
User | degli odiosissimi cerchi che ti fà il lama sull'asse orizzontale....probabilmente non hai avuto ancora avuto l'inner extended, quindi non credo che ne hai mai avuti. In pratica l'hely crea quei cerchi che si formano quando tiri lo sciacquone del water. Oggi son ritornati i cerchi...ma che pall..... Io mi sarei un pò stufato di sto coso....l'ho moddato che manco voi sapete quanto. non sò.....forse lo rivendo, bò. Avrei intenzione di prendere il blade cx2, ma alla fine pare sia la stessa solfa....forse un big lama da miracle......nebbia totale.
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
18 marzo 09, 22:18 | #3872 (permalink) Top |
User | lama in vendita
Ok ragazzi, ho deciso, lo vendo!!! Il barone non mi fà inserire altre inserzioni, perchè devono passare altri 7 giorni, quindi per chi fosse interessato all'acquisto mi contatti in pvt che gli dico vita morte e miracoli dell'hely in questione e il prezzo. MAX sincerità e onestà....NON SONO IL TIPO CHE FREGA IL PROSSIMO, (a buon intenditor poche parole) l'hely è moddato, quindi sconsiglio anticipatamente l'acquisto ai principianti.
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
18 marzo 09, 22:27 | #3873 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se però proprio non ci ripensi e confermi la vendita... Beh, non mi sento comunque di biasimarti. Non per il Lama, ma per il modellismo in generale che a volte dà grosse delusioni a fronte di grosse spese... ti posso assicurare che andando avanti, cioè con modelli superiori e pù costosi, aumentano sì le soddisfazioni ma talvolta, purtroppo, anche le delusioni. Però pensaci bene prima.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 marzo 09, 22:41 | #3874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
in ogni caso quello che vorrei io e non avere la fly in metallo. Quell'astina cmq tu la voglia moddare avrà sempre la tendenza a piegarsi. preferirei una cosa in fibra e pesetti alla fine. Se ho detto qualche cretinata o se tu avevi fatto questa modifica ora vado a verificare che non mi ricordo
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS | |
18 marzo 09, 22:42 | #3875 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq il mio problema delle vibrazioni e dei cerchi è sparito completamente con la fly bar nuova La mia idea di fondo è che se c'è una certa distanza tra le pale, sicuramente fa vendere più ricambi, ma magari ha anche delle spiegazioni tecniche!
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS | |
18 marzo 09, 22:45 | #3876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora che sò tutto sugli upgrade voglio ricominciare da capo. Credo che prendero un lama v3.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 marzo 09, 22:50 | #3877 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione pure tu Alpha, ma stavolta voglio ricominciare dall'inizio. Il v3 mi è sempre piaciuto, se vendo questo ne compro uno (anche usato) da ebay. Lo sistemo con un minimo di upgrade e poi sistemo pure l'fp. Ah, Manolo, oggi mi son arrivati i servo....sono nettamente piu grassottelli, ma vedrò cmq di adattarli col nuovo telaio di serie. Ho richiesto il totale al muso giallo, ma non mi manda mai l'email......meno male ke nn ho pagato ankora mi sà proprio che disdetto tutto stavolta....sti fessi di cinesi! P.S.= era la fly????? ma in che condizioni stava allora?
18 marzo 09, 22:52 | #3878 (permalink) Top |
|
lascia perdere il V3, è un giocattolo a confronto... è ancora più leggerino, e penso anche abbia meno parti cuscinettate.. alla fine se proprio devi passa a un maxi coassiale magari ci voli meglio anche fuori... con il V3 fai un passo indietro
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
18 marzo 09, 22:53 | #3879 (permalink) Top |
|
in realtà a vista sembra quasi perfetta, ma se la fai girare vedi che non lo è... Eppure cambiata la fly ha ripreso a volare meglio di prima
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
18 marzo 09, 22:54 | #3880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla fine se è piu leggerino ben venga.....vabbè, era un'idea la mia.... sekondo voi la radio del blade cx2 (se cambio i quarzi) prende, voglio dì....è compatibile con il lama anke se ha la stessa frequenza??
Bookmarks |
| |