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17 marzo 09, 23:57 | #3841 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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non è meglio tentare un atterraggio di fortuna? incrociare le dita dei piedi, fare un rito wodoo o cercare una corrente ascensionale? io sono alla ricerca di una flybar alternativa per sto lamino... non si può dipendere da quel ferretto... ci vuole qualcosa in fibra con i pesetti.. ma non so come ricreare il supporto..
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
18 marzo 09, 01:07 | #3842 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sconsiglio il carbonio, perkè poi si usura troppo col tempo.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 marzo 09, 01:26 | #3843 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 280
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mi posti il link alla tua modifica?
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18 marzo 09, 01:46 | #3844 (permalink) Top |
User |
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
18 marzo 09, 02:05 | #3846 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=justy;1412575]continuano i miei esperimenti bhà!...ditemi quello che volete ma io il lama a 15, 20 m d'altezza non ce lo vedo affatto, mi prendo paura. Penso sempre a quella insulsa bava di vento ke lo potrebbe far sbandare e cadere da un'altitudine che per lui è un'eternità.
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
18 marzo 09, 02:34 | #3847 (permalink) Top |
User |
Mannaggia il lamino. Oggi mi sono messo al lavoro, partendo dalle 3 del pomeriggio per finire quasi a mezza notte. Volevo trovare un modo per mantenere l'inner helitek v2 (20mm, quindi NO blade strike), e il cappello cinese, SENZA IL FATTORE CERCHI....e c'è l'ho fatta! Dato che l'altro giorno ho comprato pure la vernice spray a base acrilica, bianca e nera, mi sono messo a dipingere anche canopy, pale, cappello e coda in fibra. Semplicemente un'odissea. XD Ho colorato tutta la coda di bianco, tranne il tail boom in fibra. Poi ho colorato la canopy bianca e il cockpit nero, ho fatto bianco il cappello cinese e le pale nere con sfumature bianche. Insomma, tutto bianco e nero se non si è capito. Il risultato è notevole, domani che finisco di colorare vi faccio vedere com'è uscito bello. ^___^ Per quanto riguarda il fattore NO CERCHI, ho semplicemente messo il cappello cinese sull'inner helitek, ho tolto il maledetto cappuccio e ho inserito la mia shortened fly artigianale. Ovviamente veniva via solo a guardarla. Ho preso un pò di filo di stagno e lo modellato come una sorta di clips....quelle che si usano nell'automodellismo per fissare la carrozzeria al telaio dell'auto. L'ho inserito nelle due fessure e l'ho tirato su bloccandolo. Quando l'inner gira la fly non sbanda, ma ha tutto lo spazio di muoversi, come se stesse sull'inner di serrie del lamino. Oggi l'ho provato, e credetemi, l'hely era incollato in aria. O__O Ero felicissimo come un bambino, non ci crederete gli facevo fare tutte le mosse possibili immaginabili senza che sbandasse per gli odiosissimi cerchi maledetti! ^___^ Ecco cosa ho comninato. Se non mi sbaglio l'idea del mettere il fil di ferro l'aveva già accennata qualkuno qui.....non rikordo ki pero!
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18 marzo 09, 02:45 | #3848 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 280
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ma la tua fly bar l'hai fatta a partire da quella originale segando le estremità dico bene? io ho rinunciato a raddrizzare la mia, non ci riesco a fare un lavoro di precisione, alla fine vibra tutto e non ho intenzione di piegare l'albero per niente.. domani spero di reperire una fly nuova perchè il lamino a terra chiede di volare.. la coda xtreme è semplicemente spettacolare.. hai notato miglioramenti nelle temperature dei motori? già in hovering dopo 5-6 min sono belli caldi e secondo me il canopy a tenuta stagna non aiuta..
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18 marzo 09, 02:57 | #3849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti preoccupare, tu raddrizzala il piu possibile e vedi che andrà benone. Il problema vibrazioni nn credo sia dovuto alla fly, ma a qualke componente che non fà una buona presa. -Controllata corona e pignone con relativo gioco? (la mia corona è tt storta, ma l'hely nn vibra ) - La viteria generale? -Bloccapale? (hai quellidi serie o la cineseria? ) La coda xtreme è spettacolare si, e anche abbastanza leggere (moooooolto piu leggera di quella cavolata di canopy comanche! ) I motori diventano bollenti già a 3/4 di lipo...è normale.....io ho deciso di prendere gli se 180che sono piu potenti e scaldano meno.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 marzo 09, 03:07 | #3850 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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l'heli ha 1 giorno di vita, e fino a oggi pomeriggio non vibrava per niente.. poi ho notato che tendeva a fare qualche cerchio e stavo per portarlo a terra, quando una interferenza (strano) o un momentaneo collasso della batteria mi ha creato un breve blackout, quanto bastava a sbattere sulla libreria.. solita flybar che vola e una pala rotta... penso che poteva andarmi peggio, cambio la pala e metto in carica la batteria... alla riaccensione ecco saltare fuori tutte ste vibrazioni... la flybar è sicuramente storta, spero non ci siano altri danni..
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