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Vecchio 17 marzo 09, 00:17   #3831 (permalink)  Top
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Gente sono proprio felice,poco fa ho deciso di riprovarci con quella malefica extendet inner shaft da +8mm che mi faceva fare i cerchi bhe ma mi funziona tutto bene al primo colpo non posso neanche dirvi come ho fatto perchè non lo so...Boh misteri della fede
non cantar vittoria!
se non è domani tra 2o 3 giorni si guasterà di nuovo.....sti hely son delicatissimi!
Diglielo tu CODER, che hai lasciato il tuo t-rex una notte in auto e il giorno dopo faceva improvvisamente i capricci.
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Vecchio 17 marzo 09, 00:25   #3832 (permalink)  Top
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non cantar vittoria!
se non è domani tra 2o 3 giorni si guasterà di nuovo.....sti hely son delicatissimi!
Diglielo tu CODER, che hai lasciato il tuo t-rex una notte in auto e il giorno dopo faceva improvvisamente i capricci.
Certo, è vero, ma il mio soffre l'umidità !
la prossima volta me lo porto dietro con la coperta tipo i neonati
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Vecchio 17 marzo 09, 01:27   #3833 (permalink)  Top
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ciao a tutti i lamari, mi iscrivo anche di qua, ho raddoppiato la mia flotta per dimezzare i danni all'fp
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Vecchio 17 marzo 09, 03:24   #3834 (permalink)  Top
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ciao a tutti i lamari, mi iscrivo anche di qua, ho raddoppiato la mia flotta per dimezzare i danni all'fp
e fai bene!
comincia con il lama ke è piu stabile e vola da solo, poi una volta stanco vai sparato con l'fp.


Mi chiedevo......
Ma che fine ha fatto PSY con le sue opere artigianali? Che si sia dato all'fp anke lui? che ne è del suo coassiale xtreme????
PSYLAMA....batti un colpo!
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Vecchio 17 marzo 09, 12:42   #3835 (permalink)  Top
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in questi casi devi usare trim e SOLO proportionale.
Ovviamente A BATTERIA STACCATA!!!
Come ho già scritto provando e riprovando con il gaine ed il proportional non ho risolto nulla, sembra non facciano nulla, le pale sono le xtreme robuste e perfettamente integre, la corona che trasmette il movimento alle pale appare integra, i motori sono gli xtreme cambiati da poco, insomma:non so più che fare.
AndreaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 12:46   #3836 (permalink)  Top
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i problemi si possono restringere a una erogazione non bilanciata di corrente ai due motori oppure a un assorbimento più elevato di un motore rispetto all'altro

Hai provato a rimettere su le pale di serie? non vorrei che ci siano differenze impercettibili tra rotore superiore e inferiore e non si bilancino i contributi
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Vecchio 17 marzo 09, 14:40   #3837 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AndreaX Visualizza messaggio
Come ho già scritto provando e riprovando con il gaine ed il proportional non ho risolto nulla, sembra non facciano nulla, le pale sono le xtreme robuste e perfettamente integre, la corona che trasmette il movimento alle pale appare integra, i motori sono gli xtreme cambiati da poco, insomma:non so più che fare.
fai così allora, scambia i motori e vedi se fà lo stesso difetto.
OPPURE.....io molte volte sbagliavo ad avvitare le viti del complesso lower hub, se le viti entrano nei buchi dell'outer shaft e poi vanno a toccare l'asricella inner shaft quando l'outer gira le viti toccano l'inner e se la portano appresso l'inner ANCHE se giri dalla parte opposta!
Soluzione= non far toccare le viti direttamente sull'inner shaft.

OUTER SHAFT= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

LOWER HUB= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

INNER SHAFT= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Te fai una prova. Prova anche a levigare con carta vetrata l'outer e l'inner, e poi mettici un pò di svidol che non fà mai male.
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Vecchio 17 marzo 09, 22:00   #3838 (permalink)  Top
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continuano i miei esperimenti

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Vecchio 17 marzo 09, 23:26   #3839 (permalink)  Top
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inutile dire però che questa modalità di atterraggio l'avevo già vista!!!
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Vecchio 17 marzo 09, 23:54   #3840 (permalink)  Top
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mi capita spesso di eseguirla quando capisco che tutto è perduto cerco qualche albero dove parare
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