![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
![]() ...a questo punto , sarei + propenso a settare per bene il mio pollice di destra ![]() ...approposito del simulatore , apparte che non è che sia uno dei + belli (graficamente) ma ditemi , può davvero essermi utile per apprendere ? Nessuno che mi sa dire dove posso trovarne uno che sia migliore di grafica e che sia gratuito? Io puntavo su real flight g3-ga ma non trovo nulla di free! | |
![]() | ![]() |
![]() | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| ![]()
Ola, amici! Chissà quali altri modelli di fusoliera può montare, la nostra meccanica? Ho trovato in internet una versione chiamata "DAUPHIN" vedi link: NOVITA' SU EBAY! ELICOTTERO E SKY EK1H-E037 "DAUPHIN"! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Avete altre kikke? ![]() Ciao!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #373 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma non esistono carene vergini(da verniciare) per gli elicotteri RC come ci sono per le auto ? Ultima modifica di Mattley : 14 settembre 08 alle ore 12:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
kenseinemo posso chiederti che preventivo ti ha fatto e per che pezzi??? Mattley guarda io c'ho messo un'oretta nn di più perchè la maggior parte dei piloti usa il mode 2 e se un giorno dovrai far provare l'ely ad un esperto (se è saggio) nn prende nemmeno in mano il tuo radiocomando in mode 1 - 3 - 4... poi però nn escludo che magari al tuo campo ci sia chi usa un altro mode... per il simulatore ti assicuro che è utilissimo perchè ti attacca il cervello agli occhi alle dita e ti permette di avere più sicurezza quando voli perchè molte manovre le hai già fatte o cmq il tuo cervello sà meglio come gestirle.. diciamo che per un lamino nn è assolutamente necessario però se intendi continuare diventa un must... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Per Mattley e Steve...
Ciao Amici! Per quanto riguarda i danni parliamo di: motore posteriore + sistema 4in1 + albero rotore interno. Il prezzo non lo conosco con precisione, ma il negoziante mi ha detto che con poche decine di euro in più l'avrei preso nuovo. Ma io sono cocciuto e quindi... Nell'attesa ho ridipinto la mia fusoliera di un bel bianco brillante, ho rimosso il (finto) rotore di coda (giusto per recuperare qualche grammo sul peso), ed ho dato qulache ritocco di rosso e di nero dove mi appagava l'occhio. Ovviamente ho sostituito il fragile (per me almeno) carrello a ruote con i pattini, e sono contento della scelta (un po' meno del mie abilità di kamikaze!) Ora, ho un ultimo quesito: Se volesi renderlo un po' più solerte nell'avanzare, zavorrare leggermente il muso aiuterebbe? o c'è qualche trucchetto elettro-meccanico da settare? Bah!... Ciao!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: Canelli (AT)
| Lama domato...
Cari amici compagni di volo, posso dire di aver risolto i problemi di equilibratura del mio povero Lama. Ora riesco tenerlo a bada abbastanza bene. E tutto grazie anche ai vostri consigli. Ma già che ci sono, approfitto e chiedo ancora il vostro parere illuminante: quando mando in avanti l'eli, come mai va avanti col muso che punta leggermente a destra? Cioé, va dritto, ma rispetto al suo asse è leggermente spostato destra... magari è una cosa normale... anche se non credo... C'è qualche vitina che devo girare? Grazie e ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #379 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| ![]() Citazione:
![]() Devi spostare all'esterno i link dei servi: così otterrai + corsa dello swashplate e andrai + veloce. Attenzione però che l'heli diventa + difficile... vai per gradi! ![]() Ciao Diego | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |