|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 marzo 09, 04:34 | #3781 (permalink) Top |
User |
Tomxxx! non fare finta di nulla... ma come ? sei così furbo a dare le sole e così tonto a esserne cosciente? vorrei solo che gli utenti aprissero meglio gli occhi, in quanto chi ha concluso delle compravendite con tom è rimasto molto deluso, ho richiesto anche l'intervento dei moderatori ma purtroppo non basta, spero perlomeno che ora abbia finito di fare il mercatino delle pulci... |
15 marzo 09, 04:35 | #3782 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comp...distrutto.html Leggete, così che tutti sappiano. Elementi del genere andrebbero BANNATI A VITA
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 marzo 09, 04:41 | #3783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto in pieno! | |
15 marzo 09, 04:43 | #3784 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tempo fà su ebay comprai un lama v4 silver, il venditore lo desciveva "come nuovo"...alla fine mi sò comprato 56 euro di lama e aveva corona danneggiata, pale scorciate, servo andato e canopy con nastro adesivo!!!! Il venditore era un certo "Merigoi"(500 feed tutti positivi, e porka miseria doveva capitare giusto giusto a me!? ) ....non sò se è lui su ebay, fatto stà che mi sentì davvero amareggiato. QUINDI QUOTO! (sperando di nn dover aver a che fare con gente simile )
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
15 marzo 09, 09:00 | #3785 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
| Problema lama v4
Appena preso dalla scatola, il lama v4 tendeva col muso a sinistra e scondinzolava. Regolo il gain e il proportional e sembra andare tutto ok, il problema e' che se giro il muso a destra e' veloce, mentre invece se piroetto a sx e' lentissimo. Dato che e' nuovo, nessun crash, ad occhio sembra tutto a posto ho provato a smanettare di nuovo con gain e proportional ma nulla.....cosa puo' essere??
|
15 marzo 09, 13:21 | #3786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devono essere uguai e il piatto deve essere allineato e orizontale
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
15 marzo 09, 16:33 | #3788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
quest è quello che ho scritto al tuo amico: Lo sai quanto ll'ho pagato io quelcoso 230euro tu lo sai quanto lo hai pagato tu 70 euro, se poi tu non riesci a farlo volare perche non lo sai regolare sono fatti tuoi comunque non c'e problema rimandalo indietro che ti rido' i soldi | |
15 marzo 09, 18:30 | #3789 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
Ragazzi mi sono arrivati gli upgrade hk viola e ho un problema,cioè che la fessura delle manine dove si metteno le pale e trp stretta e quindi quando metto le pale e poi la viti le pale sono quasi bloccate e quindi nn sono scorrevoli come dovrebbero.cosa posso fare per rendere più scorrevoli le pale?
__________________ MUGEN MBX5r |
15 marzo 09, 18:41 | #3790 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
help me please! oggi è caduto, si sono rotte le pale e le ho cambiate. Ma quando vola vibra tutto. Allora ho smontato i due alberini e li ho fati scorrere sul tavolo, ma non mi sembrano storti. l'unica cosa che mi sembra storta è l'ingranaggio dell'alberino esterno, che non gira parallelo. Potebbe essere quello il problema? Come diamine ha fatto a piegarsi lei, visto che gli alberi sono dritti? per l'eventuale ricambio, credo di dover prendere il EK1-0557, ma il cuscinetto che è lì alla base, me lo danno insieme o lo devo scardinare dall'alberino (è ben incastrato? Grazie!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
Bookmarks |
| |