![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3751 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=--__LoRiS__--;1405488] Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3752 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Hai fatto quello che sto per fare anch'io. Incredibile, a parte la canopy del blade (io ho preso la Xtreme del Lama) ho le stesse cose, compreso il frame di plastica con i due pernini rotti. ![]() Adesso devo fare il tuo stesso percorso : smonta e rimonta. La canopy l'ho già riverniciata, ma tutto il resto è li' da fare. Già che ci sono, mi sa che mettero' gli SE180 ![]() A proposito di qualche post fa: ho 2 Mystery 20C e mi trovo benissimo!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3754 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3755 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
niente da fare....a me queste Mistery 900 da 20 C non vanno proprio bene.... sono alla quinta ricarica ma non migliora nulla....sono molto meno potenti nel portare sù l'elicottero della Lipo originale da 10C.......sono davvero deluso ![]() durano circa 8minuti ma già dopo i primi 3 devo fare attenzione a non fare mollare i motori mentre sono in quota altrimenti non posso più riprenderlo perchè non danno proprio potenza.....
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3756 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ti arriverà l'FP a giorni no ? Provale li, non si sa mai. Comunque non tutte le lipo escono uguali eh... ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3757 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() bhe dai è discreto ![]()
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3758 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse con l'Honeey la cosa cambia...boh....ma in teoria dovrebbe forse peggiorare...... mi sà che opterò per 2 Mistery da 15 C...ne ho una ed è buona davvero
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3759 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3760 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ecco il mio, con canopy del blade cx2 verniciata con colori a tempera. E' un pò piu pasticciato ora, la tempera tende a sgretolarsi quando si asciuga....pultroppo vernice a spray non ne ho ![]() ...forse mi riprendo la canopy del v4 blu. ![]() P.S.= nn sò se si nota, ma uno dei 2 pattini è stato riparato. ![]() ![]() ![]() ![]() le mod: -squadrette lunghe -shortened flybar (casereccia ![]() -coda in fibra -canopy blade cx2 verniciata a tempera (pasticcio ![]() - inner helitek v2 (20 mm) - cappello in alluminio blu - pale xtreme - lipo mistery 20 c 900 mha
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |