![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Anche io sono del '78... siamo troppo vecchi... i giovani, cresciuti con gli SMS scrivono così... Ma come che voglia? Io il mio Lama lo avrò smontato (e rimontato) 7-8 volte! Fa parte del modellismo... Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Senza offesa per i nostri giovani piloti, sforziamoci un pochino nei forum ad utilizzare questo vetusto, difficile, bistrattato ma NOSTRO ITALIANO. ![]() Io non oso dire la mia età, sennò mi seppellite subito..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() Lo so che il modellismo dinamico è normalmente al 50% statico, ma da quando leggo questo forum ho sempre paura che quando rimonto l'eli poi mi va storto, gira, etc etc. adesso è quasi(1) perfetto e vorrei che così potesse rimanere (1) quasi = al posto di traslare avanti e indietro, 'sto malefico trasla leggermente in diagonale.
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3736 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() SCUASATE RAGAZZUOLI, toglietemi tt ma nn il mio slang! ![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 13 marzo 09 alle ore 15:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() i modelli vanno smontati pezzo per pezzo, altrimenti non ci si impratichisce mai. ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 13 marzo 09 alle ore 15:04 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3738 (permalink) Top |
|
A te velocizza, ma per chi legge è decisamente scomodo. Solo per il rispetto dei parteciapnti al forum, ti invito ad usare le parole per esteso. Se poi non ti va, pazienza, come nulla fosse accaduto ![]()
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
![]() | ![]() |
![]() | #3739 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3740 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |