Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 09, 20:25   #3721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
La differenza tra le mystery e le xtreme è che le xtreme sono più veloci! Arrivano a casa 3 settimane prima
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 20:59   #3722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da informatico Visualizza messaggio
Ah ho letto in un post precedente delle mistery 20c...

Si anche secondo me le Mistery NON sono 20c, mi sembrano uguali alle originali,anzi mi sembra quasi si scarichino prima... però vabè di due ho pagato 10 euro... Cmnq in fiera a vr nessuno ha visto il ragazzino che numeri faceva con l'ely? mai visto una cosa simile! tra l'altro dovevo comprare la dx6i e l'avevano finitaaa
Si ho postato io sulle Mistery 20c....sembrano dare meno spunto della 10c originale...poi ho una 15c verde della Mistery ed è una bomba....con quelle da 20c o quel ke sono l'eli a volte mi fatica pure a salir di quota...ho fatto 3 o 4 scariche ma ancora non rendono neppure come l'originale...ok 10€ spedite però ,proverò a farle caricare da un mio amico x vedere se è questione di metodo di ricarica...speriamo si "sblokkino" sti fantomatici C!!!! almeno una dozzina????
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 21:12   #3723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Si ho postato io sulle Mistery 20c....sembrano dare meno spunto della 10c originale...poi ho una 15c verde della Mistery ed è una bomba....con quelle da 20c o quel ke sono l'eli a volte mi fatica pure a salir di quota...ho fatto 3 o 4 scariche ma ancora non rendono neppure come l'originale...ok 10€ spedite però ,proverò a farle caricare da un mio amico x vedere se è questione di metodo di ricarica...speriamo si "sblokkino" sti fantomatici C!!!! almeno una dozzina????
Le mie sono di color grigio e da un lato una striscia oro..Quindi con le 15c verdi ti trovi bene..Dovrò andare alla ricerca di quelle allora!!
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 22:27   #3724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Questa è una domanda per esperti
la 4in1 ha un aserie di connettori per tutti i dispositivi all'interno dell'elicottero. Tra questi c'è il connettore per il LED posteriore (Dauphin/Hunter). Il connettore in effetti è un connettore multiplo, una sopecie d quadrato 3x3

. . .
. . .
. . .

A questo è collegato il LED ai punti in basso a sinistra (evidenziati in grassetto rosso in quella specie di schema che ho fatto sopra.

Glia ltri a che servono? Ho provato ad attaccare un secondo LED, ma non va. Inoltre, i pin sono 3 e il LED ne usa ovviamente solo2. l'altro cos'è?

Grazie!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 23:24   #3725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
hai una centralina nuovo modello tipo quella che vendo sul mercatino gli altri dovrebbero essere dei canali in più perchè la ricevente è una 6 canali noi abbiamo la radio a 4 quindi nn li usiamo ma chi ha la radio a 6 potrebbe sfruttarli.. un servo comando per muoversi ha bisogno di 3 pin uno la massa l'altro la tensione di alimentazione mentre il terzo è il "comando".. tu attacchi il led praticamente solo tra VCC e GND quindi è sempre acceso...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 23:31   #3726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Ahh, allora è vero che l'hunter è nuovo nuovo! Quindi, se avessi un radiocomando poteri mettere altri 2 canali? Tipo il verricello per le operazioni di soccorso e la pistola laser?
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 00:32   #3727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Le mie sono di color grigio e da un lato una striscia oro..Quindi con le 15c verdi ti trovi bene..Dovrò andare alla ricerca di quelle allora!!
io l'avevo presa su ebay in italia....mi sembra 13€ spedita...15C e va benone
non sò se tutte le mistery da 20c nn vanno...dovremmo kiedere a tutti quelli che hanno queste Lipo
cmq si le mie pure sono grigie....
spero che si "sblocchino" tra qualche ricarica....
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 03:03   #3728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
OOOOOOH FINALMENTEEEEEE!!!!
Dopo 24 lunghi e penosi giorni il pacco di miracle è arrivato!!!
Canopy xtreme del blade cx2 (compatibile con v4)
Coda in fibra (figata)
e main frame in plastika, dato ke a quello vekkio ruppi 2 perni importanti.
Ho rimontato il lamino cominciando da ZERO!
Lo avevo precedentemente imbustato e quindi fatto a pezzettini, ma mai avrei pensato di metterci la bellezza di 11 0re piene per rimontarlo!!! roba da matti
Il risultato è davvero ottimo, ha preso un nuovo look.
Son ritornato al vecchio rotore in plastika di mamma esky... fancu** il rotore cinese ci ho lasciato solo il cappello!
Sebbene un blocca pale è incollato con la epossidika bikomponente vola molto bene, NON ho trovato ankora la stabilità ottimale...credo che comprerò ankio gli se180 ^__^

Questo lo dedico a PSYLAMA!
PSY! Ti rikordi quella flybar che ti fece il tuo carrozziere di fiducia?
Bhè, io con l'idea del TORAZZA mi sono costruito una SHORTENED FLYBAR tutta HOMEMADE!
Ho preso la vekkia fly, gli ho tagliatole 2 estremità (dopo aver tolto prima i pesi naturalmente) ho levigato le punte con della carta abrasiva a grana fine e ora sono lunghe uguali. Poi ho preso 2 dadi con i grani e ce li ho inseriti dentro.
Dopo un pò mi sono accorto che i dadi erano troppo leggeri, allora ho preso 2 anelli guarnizioni e ci ho messo dentro pure quelli. In questo modo quando la fly gira gli anelli (per forza centrifuga) vanno a toccare i dadini, e fanno piu peso.
Ho fatto pure un video, ma quello lo posterò dopo.
Ecco intanto le foto:


P.S.= OH!!! L'ho fatta proprio simile a quella amerikana!


RAGAZZI, ORA TOKKA A VOI! 8)
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 08:54   #3729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Non voglio essere polemico, ma perchè usi le k al posto delle c e ch? la leggibilità è terribile! E poi siamo in Italia... le k non sono contemplate nele nostre parole...

Cmq, bella voglia a smontarlo e rimontarlo tutto!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 09:28   #3730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Bhè, io con l'idea del TORAZZA mi sono costruito una SHORTENED FLYBAR tutta HOMEMADE!
Ho preso la vekkia fly, gli ho tagliatole 2 estremità (dopo aver tolto prima i pesi naturalmente) ho levigato le punte con della carta abrasiva a grana fine e ora sono lunghe uguali. Poi ho preso 2 dadi con i grani e ce li ho inseriti dentro.
Dopo un pò mi sono accorto che i dadi erano troppo leggeri, allora ho preso 2 anelli guarnizioni e ci ho messo dentro pure quelli. In questo modo quando la fly gira gli anelli (per forza centrifuga) vanno a toccare i dadini, e fanno piu peso.

Ottimo, Flap!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002