![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3631 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Che fotocamera hai messo sul lama?
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
![]() | ![]() |
![]() | #3633 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2009
|
Primo problema. Nel volo di mezzogiorno stava andando tutto bene, ma un colpo di vento l'ha fatto alzare e spostare verso l'albero del vicino. A quel punto panico! Ho dato gas per spostarlo, lui si è alzato ancora e quando era circa sui 5 mt ho cercato di farlo scendere, ma con una manovra maldestra è precipitato. Si è rotta la slitta di atterraggio, ma la cosa peggiore è che adesso nn riesco + a farlo volare. Quando cerco di farlo decollare nn fa altro che girare su se stesso in senso antiorario. Mi sembra che funzionino entrambi i motori e i servi ma mi fa questo scherzo. Non capisco... |
![]() | ![]() |
![]() | #3634 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
secondo me: virata con vento a favore che ha girato ancora di più l'ely portandolo anche a testa in giù per un attimo e da li con la fly girata sottosopra prima di riportarla nel verso giusto ce ne vuole... niente era irrecuparebile quella manovra... forse se fossi stato e 30 metri avevi lo spazio per riportarlo dritto ma dubito... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #3635 (permalink) Top |
User |
gli ho montato la verbatim per la caduta come dice steve è stato il colpo di vento che insieme alla virata me l'ha fatto capovolgere, una volta a testa in giù non sai piu come riprenderlo, si è avvitato su se stesso ed'è caduto come una pera
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() | #3637 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tomxxx hai preso un lama alla fine? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
![]() | ![]() |
![]() | #3638 (permalink) Top |
|
oggi un super lavorone.. smontato tutto l'ely smontato tutto il kit in ergal pezzettino per pezzettino rimonatto tutto col frenafiletti e serrato tutto... domani finisco di montare la canopy e le pale e si torna a provare... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #3639 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Di nuovo in volo !
Finalmente sono riuscito a fare un bel volato outdoor. Il reset della 4 in 1 pare aver funzionato. Una decina di minuti di volo, grazie all' assenza di vento, dove ho potuto provare dal vero alcune manovre eseguite al simulatore. Devo dire che si sente molto la mancanza di un' escursione maggiore dei servi (ho le squadrette originali), ed ho notato una lenta risposta ai comandi, al contrario del simulatore. Chissà come farei volteggiare un Honey ! Volando farebbe Flap-Flap-Flap!! ![]() ![]()
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3640 (permalink) Top | |
User | Citazione:
GRAZIE JUSTY PER QUESTO VIDEO!!! ![]() Grazie anche per aver sottoposto il tuo amiketto meccaniko come nostra cavia da laboratorio! ![]() RAGAZZI!!! ![]() Questo video dimostra come il lama (seppur lievemente moddato) NON è affatto l'ideale per volare outdoor!!! ![]() E' troppo piccino, e se lo spingete lontano, ovviamente, rischiate di nn vederlo piu....e booom, tt giu x terra! ![]() Cmq mi dispiace Justy per il tuo lamino....ma secondo me te la sei cercata. ![]() P.S.= cmq è sempre meglio morire outdoor (con onore ![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |