Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 09, 20:38   #3621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Ragazzi come và la radio 2,4 g dell' esky ,io ho provato quella del blade è funziona abbastanza bene
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 02:37   #3622 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da danpa33 Visualizza messaggio
ciao ragazzi, mi dite per favore come sono settati i reverse della radio (modo 1) quando esce dalla casa?? mi spiegate anche cosa vuole dire: ail, ele, thr ,rud??
grazie a tutti

sicuramente thr è il gas il rud è la coda, poi confondo sempre ail dovrebbe essere dx/sx mentre ele avanti/indietro...

sono tutti facilmente settabili "guardando" come si muove l'ely... l'unica cosa stai attento sul trottle tieni bene l'ely quando fai la prova e se è sbagliato stacca subito la spina e cambia lo switch sulla radio...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 10:22   #3623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Non risponde nessuno,volevo sapere se il lama 4 con upgrade extend perde di stabilita'
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 10:57   #3624 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Non risponde nessuno,volevo sapere se il lama 4 con upgrade extend perde di stabilita'
nn offenderti ma nn arrabbiarti se nessuno ti ha risposto in 12 ore (notturne) cmq se nn ricordo male qui nessuno ha il 2,4... forse e dico forse ce lo ha torazza anche se nn sò se ha l'esky originale..

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 11:05   #3625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
nn offenderti ma nn arrabbiarti se nessuno ti ha risposto in 12 ore (notturne) cmq se nn ricordo male qui nessuno ha il 2,4... forse e dico forse ce lo ha torazza anche se nn sò se ha l'esky originale..

Steve
Torrazza dove sei...
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 11:42   #3626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Roosty
 
Data registr.: 07-03-2009
Messaggi: 17
Ciao a tutti! Sono niubbo del forum e dell'elicotterismo in generale!

Mi "iscrivo" anche io al forum del Lama V4 dal momento che, da giovedì, ne sono un felice e dannoso possessore!

Ho provato a leggere qua e là nel forum, ma viste le 365 pag di post non credo che riuscirò a leggermelo tutto. Mi scuso anticipatamente se farò domande che sono già state fatte.

Aggiungo che stamattina sono uscito in cortile e, finalmente, con un pò di spazio a disposizione sono riuscito a svolazzare un pò e senza far danni!
Roosty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 12:08   #3627 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
in caso c'è il tasto cerca nella discussione... in teoria trovi tutte le info che ti servono...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 12:22   #3628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
bella giornata di sole, leggero venticello..situazione migliore per il mio lama che ancora maledice il giorno in cui l'ho comprato perchè sperava in un padrone meno extreme

verbatim a bordo, batteria da 1000mah e via...riesco ad alzarlo di circa una ventina di metri (facendo il paragone con il condominio stimo piu o meno i metri di quota), ad un tratto mi scompare dietro l'albero e non vedo piu dove sia finito...lo ribecco ed'è capovolto su se stesso ACROBAZIA CON IL LAMA e subito dopo giù per terra in un nano secondo

godetevi foto e filmato..l'ho distrutto ma posso dire di aver fatto 3d con il lama

si è distrutta la canopy, si è piegata la inner in alluminio della xtreme e il mozzo esterno del rotore inferiore, le pale inferiori xtreme bianche si sono spezzate (si saranno scontrate con le superiori), a primo impatto il servo destro non funzionava più, dopo un po è risuscitato, i due ingranaggi dei motori andati....tutto sommato pensavo peggio, questo dimostra che il lama è tosto

Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-08032009047.jpg   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-08032009048.jpg   Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-08032009049.jpg  
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 12:42   #3629 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
bella giornata di sole, leggero venticello..situazione migliore per il mio lama che ancora maledice il giorno in cui l'ho comprato perchè sperava in un padrone meno extreme

verbatim a bordo, batteria da 1000mah e via...riesco ad alzarlo di circa una ventina di metri (facendo il paragone con il condominio stimo piu o meno i metri di quota), ad un tratto mi scompare dietro l'albero e non vedo piu dove sia finito...lo ribecco ed'è capovolto su se stesso ACROBAZIA CON IL LAMA e subito dopo giù per terra in un nano secondo

godetevi foto e filmato..l'ho distrutto ma posso dire di aver fatto 3d con il lama

si è distrutta la canopy, si è piegata la inner in alluminio della xtreme e il mozzo esterno del rotore inferiore, le pale inferiori xtreme bianche si sono spezzate (si saranno scontrate con le superiori), a primo impatto il servo destro non funzionava più, dopo un po è risuscitato, i due ingranaggi dei motori andati....tutto sommato pensavo peggio, questo dimostra che il lama è tosto

un looping da manuale...
a parte scherzi mi spiace cavolo...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 12:51   #3630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
ehehe non dispiacerti tanto il mio lama c'è abituato
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002