Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 16:24   #3561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
PS A onor del vero ho un V3 e non un v4, e monto la coda flessibile e le pale extreme, sennò sai quanti frammenti...[/QUOTE]

anche io ho un V3 e mi chiedevo com'era la coda flessibile....
è un buon acquisto????
hai solo le pale extreme o anche l'inner????
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:34   #3562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da cesco_78 Visualizza messaggio
Non mi dite così che mi demoralizzo... mi sa che adesso, oltre alle batterie e alle pale, mi compro un elicottero intero per i pezzi di ricambio
no cesko, qui si parla di sfigataggine!!!
se tu usi il lama e/o hunter dauphin comanche SOLO x gli hovering, l'elicottero ti dura per anni!
L'importante è non fare il CRETINO come l'ho sempre fatto io, ed ora ne sto passando le conseguenze, sono piu le volte ke sto a terra ke quelle di volo.

Godetevi il vostro pikkolo animaletto mekkaniko così com'è, e per lo scopo per il quale è stato creato, ovvero hovering e indoor. Ma fate sempre e cmq max attenzione.


Un esempio mooolto recente:
Una sett. fà comprai da winning 4 euro di pattini del v4 nuovi di zecca, ero super felice, perkè stava tornando alle sembianze originali.
Due giorni dopo per uno strafottutissimo atterraggio causato dalle pale che hanno urtato la scrivania, il pattino sx si è fatto in due....

MANKO 3 GG SON PASSATI!!! STI PEZZI DI PLASTIKA!!!

Che ho fatto ora, nel pacchetto di rikambi che Coder mi ha inviato, ci ho trovato delle aste in carbonio.....indovinate cosa ci ho fatto!
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 03 marzo 09 alle ore 16:43
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:35   #3563 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Godetevi il vostro pikkolo animaletto mekkaniko così com'è, e per lo scopo per il quale è stato creato, ovvero hovering e indoor. Ma fate sempre e cmq max attenzione.
sagge parole.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:42   #3564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da lamaV3 Visualizza messaggio
PS A onor del vero ho un V3 e non un v4, e monto la coda flessibile e le pale extreme, sennò sai quanti frammenti...
anche io ho un V3 e mi chiedevo com'era la coda flessibile....
è un buon acquisto????
hai solo le pale extreme o anche l'inner????[/QUOTE]

Secondo me la coda flessibile, per quel che costa, è un valido acquisto soprattutto se pensi di osare manovre a rischio. E' davvero indistruttibile, a parte il rotorino di coda finto che tende a saltare. Mal di poco comunque.

Si, monto anche l'inner + 5 mm della extreme. Ciò non toglie che comunque la flybar tende a battere con le pale superiori quando lo inclini troppo, è il limite insito in un coassiale...ma sicuramente con l'alberino extreme le cose migliorano.

Occhio però: se tieni il cappuccino, la flybar rimane meno libera e la stabilità diminuisce parecchio. Gli esperti (vedi forum)consigliano di limare il cappuccio in modo che la fly abbia maggior gioco. Oppure fai come me, artigianalmente: levi il cappuccio e blocchi la flybar con un fildiferro doppio. Esteticamente non bellissimo ma funziona.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:47   #3565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Secondo me la coda flessibile, per quel che costa, è un valido acquisto soprattutto se pensi di osare manovre a rischio. E' davvero indistruttibile, a parte il rotorino di coda finto che tende a saltare. Mal di poco comunque.

Si, monto anche l'inner + 5 mm della extreme. Ciò non toglie che comunque la flybar tende a battere con le pale superiori quando lo inclini troppo, è il limite insito in un coassiale...ma sicuramente con l'alberino extreme le cose migliorano.

Occhio però: se tieni il cappuccino, la flybar rimane meno libera e la stabilità diminuisce parecchio. Gli esperti (vedi forum)consigliano di limare il cappuccio in modo che la fly abbia maggior gioco. Oppure fai come me, artigianalmente: levi il cappuccio e blocchi la flybar con un fildiferro doppio. Esteticamente non bellissimo ma funziona.


Io mi posso vantare SOLO DI 1 UPGRADE fatto al mio v4, e ve lo consiglio! BLADE STRIKE ZERO!

P.S.= OCCIO ke quando sta all'asta si può portare a casa a 5 euri spedito
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 03 marzo 09 alle ore 16:51
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:52   #3566 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Io mi posso vantare SOLO DI 1 UPGRADE fatto al mio v4, e ve lo consiglio! BLADE STRIKE ZERO!
Domanda... ma a cerchi con questo come siam messi ? come quello xtreme ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 17:06   #3567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Diciamo che in indoor vorrei riuscire a muovermi dalla stanza, uscire dalla porta, arrivare da mio fratello e atterrare sul suo tavolo (mentre lui non c'è ovviamente). Dite che si può fare senza rischiare troppo?
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 17:08   #3568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnRyKo
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Io mi posso vantare SOLO DI 1 UPGRADE fatto al mio v4, e ve lo consiglio! BLADE STRIKE ZERO!

P.S.= OCCIO ke quando sta all'asta si può portare a casa a 5 euri spedito

Io ho comprato questa RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES
che cosa cambia dalla tua?
EnRyKo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 17:23   #3569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
e tutto il kit sarebbe una bella occasione???
RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Titanium Metal Upgrade Value Combo V2 for Lamasw/Extended Sh
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 17:37   #3570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbodiesel
 
Data registr.: 02-01-2009
Residenza: Nuoro
Messaggi: 79
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Turbodiesel
Talking

salve ragazzi...dopo aver distrutto il mio Belt voglio chiedervi un consiglio: che ne pensate del Esky Comanche 4 ch?? anche il v4 è un buon elicottero ma sono veramente indeciso. grazie anticipatamente
Turbodiesel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002