|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 marzo 09, 17:24 | #3561 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
|
PS A onor del vero ho un V3 e non un v4, e monto la coda flessibile e le pale extreme, sennò sai quanti frammenti...[/QUOTE] anche io ho un V3 e mi chiedevo com'era la coda flessibile.... è un buon acquisto???? hai solo le pale extreme o anche l'inner????
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
03 marzo 09, 17:34 | #3562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se tu usi il lama e/o hunter dauphin comanche SOLO x gli hovering, l'elicottero ti dura per anni! L'importante è non fare il CRETINO come l'ho sempre fatto io, ed ora ne sto passando le conseguenze, sono piu le volte ke sto a terra ke quelle di volo. Godetevi il vostro pikkolo animaletto mekkaniko così com'è, e per lo scopo per il quale è stato creato, ovvero hovering e indoor. Ma fate sempre e cmq max attenzione. Un esempio mooolto recente: Una sett. fà comprai da winning 4 euro di pattini del v4 nuovi di zecca, ero super felice, perkè stava tornando alle sembianze originali. Due giorni dopo per uno strafottutissimo atterraggio causato dalle pale che hanno urtato la scrivania, il pattino sx si è fatto in due.... MANKO 3 GG SON PASSATI!!! STI PEZZI DI PLASTIKA!!! Che ho fatto ora, nel pacchetto di rikambi che Coder mi ha inviato, ci ho trovato delle aste in carbonio.....indovinate cosa ci ho fatto!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 03 marzo 09 alle ore 17:43 | |
03 marzo 09, 17:42 | #3564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
è un buon acquisto???? hai solo le pale extreme o anche l'inner????[/QUOTE] Secondo me la coda flessibile, per quel che costa, è un valido acquisto soprattutto se pensi di osare manovre a rischio. E' davvero indistruttibile, a parte il rotorino di coda finto che tende a saltare. Mal di poco comunque. Si, monto anche l'inner + 5 mm della extreme. Ciò non toglie che comunque la flybar tende a battere con le pale superiori quando lo inclini troppo, è il limite insito in un coassiale...ma sicuramente con l'alberino extreme le cose migliorano. Occhio però: se tieni il cappuccino, la flybar rimane meno libera e la stabilità diminuisce parecchio. Gli esperti (vedi forum)consigliano di limare il cappuccio in modo che la fly abbia maggior gioco. Oppure fai come me, artigianalmente: levi il cappuccio e blocchi la flybar con un fildiferro doppio. Esteticamente non bellissimo ma funziona. | |
03 marzo 09, 17:47 | #3565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi posso vantare SOLO DI 1 UPGRADE fatto al mio v4, e ve lo consiglio! BLADE STRIKE ZERO! P.S.= OCCIO ke quando sta all'asta si può portare a casa a 5 euri spedito
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 03 marzo 09 alle ore 17:51 | |
03 marzo 09, 17:52 | #3566 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 marzo 09, 18:06 | #3567 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Diciamo che in indoor vorrei riuscire a muovermi dalla stanza, uscire dalla porta, arrivare da mio fratello e atterrare sul suo tavolo (mentre lui non c'è ovviamente). Dite che si può fare senza rischiare troppo?
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
03 marzo 09, 18:08 | #3568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
| Citazione:
Io ho comprato questa RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES che cosa cambia dalla tua? | |
03 marzo 09, 18:23 | #3569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Titanium Metal Upgrade Value Combo V2 for Lamasw/Extended Sh
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
Bookmarks |
| |