Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 13:46   #3551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Dicimao che se avessi uno spazio senza mobili, sedie, monitor e simili forse sarei un po' meno preoccupato. ma ci vorrebbe anche un sistema di atterraggio un po' ammortizzante... devo provare con un po' di gommapiuma!
Ma pian piano ce la farò a fare dei voli furbi e non solo a pochi cm da terra
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 13:47   #3552 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ma non avevi detto che ti eri scocciato coi coassiali?
Esatto,
però è bello, ha la fusoliera (ma come faccio a rinunciarci ? ) e poi di darlo via per 30 eur (non ci esce manco un servo per il Trex...) meglio che me lo tengo! e poi in camera è una forza! Queste follie => YouTube - Super Flight with Esky Lama V4
Addò le rifaccio più ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 13:59   #3553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Secondo me è anche molto bello solo da tenere lì in bella vista. Fa il suo effetto
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 14:00   #3554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Esatto,
però è bello, ha la fusoliera (ma come faccio a rinunciarci ? ) e poi di darlo via per 30 eur (non ci esce manco un servo per il Trex...) meglio che me lo tengo! e poi in camera è una forza! Queste follie => YouTube - Super Flight with Esky Lama V4
Addò le rifaccio più ?
la mia fortuna è che oltre ad avere una camera "sgombra", riesco a farlo volare all'interno del capannone dove lavoro, percio' riesco a farlo volare ben alto!!!
il rischi è il crash dai superdanni....
oggi per esempio, stavo provando a passare sotto alla scrivania da una parte all'altra e ho leggermente toccato la tavola.... niente di preoccupante, visto che con le pale extreme faccio un po' piu' di fatica a mantenerlo fermo, ma dopo la caduta, se provo a farlo girare in senso antiorario su se stesso, si muove tutto a scatti....
che ha ora???
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 14:02   #3555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Esatto,
però è bello, ha la fusoliera (ma come faccio a rinunciarci ? ) e poi di darlo via per 30 eur (non ci esce manco un servo per il Trex...) meglio che me lo tengo! e poi in camera è una forza! Queste follie => YouTube - Super Flight with Esky Lama V4
Addò le rifaccio più ?
ho visto il video
se riuscissi a fare metà delle cose che fai tu.....
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 15:33   #3556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da lamaV3 Visualizza messaggio
la mia fortuna è che oltre ad avere una camera "sgombra", riesco a farlo volare all'interno del capannone dove lavoro, percio' riesco a farlo volare ben alto!!!
il rischi è il crash dai superdanni....
oggi per esempio, stavo provando a passare sotto alla scrivania da una parte all'altra e ho leggermente toccato la tavola.... niente di preoccupante, visto che con le pale extreme faccio un po' piu' di fatica a mantenerlo fermo, ma dopo la caduta, se provo a farlo girare in senso antiorario su se stesso, si muove tutto a scatti....
che ha ora???
motore!
...secondo me è il relativo motore.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 15:48   #3557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
infatti ho fatto come dici tu,squadretta del servo più lunga,ho usato il terzo foro per il link,andando oltre sento i servi sforzare e se cerco di non sforzarli però non riesco a mantenere piana la swash...
tu hai usato fori più distanti???

Io ho servi diversi (Walkera WK-7061)... comunque sono a circa 8,5mm tra il foro sulla squadretta e l'asse del servo.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 15:52   #3558 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
fai bene amiko, credimi!
molta gente ci vola outdoor, e lo fà salire fino a 10, 15 m, praticamente al secondo piano di un condominio.
Non faccio nomi ......(JUSTY!)
...poi vanno in cerca di un pattino in metallo, per gli "atterraggi forti"

Justy, non me ne volere, scherzo! come te ce ne sono altri!
Però lasciatemelo dire...io mi diverto parecchio a farlo uscire e rientrare dalla finestra, sto al 3 piano e davanti ho un grande prato...insomma di solito riesco a farlo rientrare ma ho già fatto 3 voli causa improvvisi refoli proprio durante l'entrata in casa, da 10 metri e sul marciapiede...

Non lo raccomando a nessuno, però (scongiuri di rito...) a oggi non ho avuto nessun danno!

Il mio è un rischio calcolato e consapevole...mi diverto troppo, poi magari al prossimo volo mi parte la centralina o un servo e mi maledirò

PS A onor del vero ho un V3 e non un v4, e monto la coda flessibile e le pale extreme, sennò sai quanti frammenti...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:19   #3559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Però lasciatemelo dire...io mi diverto parecchio a farlo uscire e rientrare dalla finestra, sto al 3 piano e davanti ho un grande prato...insomma di solito riesco a farlo rientrare ma ho già fatto 3 voli causa improvvisi refoli proprio durante l'entrata in casa, da 10 metri e sul marciapiede...

Non lo raccomando a nessuno, però (scongiuri di rito...) a oggi non ho avuto nessun danno!

Il mio è un rischio calcolato e consapevole...mi diverto troppo, poi magari al prossimo volo mi parte la centralina o un servo e mi maledirò

PS A onor del vero ho un V3 e non un v4, e monto la coda flessibile e le pale extreme, sennò sai quanti frammenti...


Sikuro!!!!
Il divertimento "extremo" è a proprio rischio e perikolo.
Vedete me ad esempio, sempre volato indoor eppure ho scassato un bloccapale, son rimasto senza servo, non ho una canopy ne una coda.
Speriamo almeno mi arrivi la coda in fibra.....compro, compro compro...ma alla fine sto SEMPRE A TERRA!!!!!
e mò compro la canopy e mo si rompe il servo, e mò ordino il servo e mo si rompe la canopy....ma ke palle
i pezzi da HK poi che x arrivare ci mettono 10 anni!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 16:23   #3560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Non mi dite così che mi demoralizzo... mi sa che adesso, oltre alle batterie e alle pale, mi compro un elicottero intero per i pezzi di ricambio
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002