|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 marzo 09, 17:37 | #3531 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hanno tutti gli stessi pezzi ad eccezione: - Tail blade set (ovviamente, visto che il fenestron ce l'hanno solo l'Hunter e il co-douphin) - Landing skid set (lo si vede anche a occhio col V4, e il Douphin ha le ruote) - Battery hanger set (tutti e tre diversi) - Cabin shore set e le luci che il lama V4 non ha e che sono uguali fra Hunter e Co-douphin. Quindi: - puoi perfettamente fare l'upgrade Xtreme, - puoi perfettamente "migrare" a Co-Douphin cambiando solo i pezzi diversi ed aggiungendo le ruote
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
02 marzo 09, 17:57 | #3532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma se io volessi fare una cosa del tipo... montare la canopy del Douphin mantenendo i pattini dell'Hunter? Idem con la canopy del comanche che mi piace da matti! Non farò gli upgrade extreme, ho solo preso le hair blade 2 e 2 batterie in più, le modifiche, se non costano troppo, le faccio sull'auto
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... | |
02 marzo 09, 18:12 | #3533 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...io eviterei
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
02 marzo 09, 18:20 | #3534 (permalink) Top |
|
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
02 marzo 09, 22:12 | #3535 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Perchè è pacioccone, pesa una tonnellata e l'eli diventa una ciofeca. (io son tornato all'originale dopo aver provato la trasformazione co-comanche)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
02 marzo 09, 22:15 | #3536 (permalink) Top |
|
Ok, allora niente comanche. Del Dauphin con i pattini al posto delle ruote invece, che ne dite, è fattibile?
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
02 marzo 09, 22:28 | #3537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
per il fatto di togliere gas....bhe a volte invece serve una bella sgasata per farlo tornare ai comandi.....imparerai a farlo man mano che prendi confidenza...
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
02 marzo 09, 22:33 | #3538 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio consiglio...se puoi montare la canopy del lama monta quella e risparmi...oppure passa direttamente alla coda in carbonio.... postaci le foto del tuo elicottero nudo così sappiamo con esattezza cosa puoi montarci sopra...
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
02 marzo 09, 22:36 | #3539 (permalink) Top |
|
'azz, nudo? ma poi si vergogna! Più che altro non l'ho mai smontato e ho paura che al rimontaggio non stia + stabile come è adesso. Magari mi ci metto lì una sera e ci provo tanto per cambiare canopy dovrò farlo per forza, no?
02 marzo 09, 22:39 | #3540 (permalink) Top |
| ma basta che levi le astine e i fermi che tengono la canopy e la sfili via...tutto qua...tranquillo....
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
Bookmarks |
| |