Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 09, 13:19   #3471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristofer
 
Data registr.: 04-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 67
si capisce molto. ovviamente devi prendere in considerazione l'eli che nella foto si trova dietro. secondo me il problema è di riuscire a trovare i ring-link che bollegano i due piatti e di trovare i link tripli che collegano lo swashplate di sotto alla main grip di sotto e poi dinuovo allo swashplate superiore, se ci fai caso nella foto che mi hai linkato questo link è bicolore, la parte biana sotto si vede bene, mentre la parte nera superiore è meno evidente. secondo me è autocostruito. allora ci provi a fare il dualswash????
__________________
esky lama v4
ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n.......
cristofer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 13:52   #3472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
il video è molto bello e pure il montaggio.. unica cosa che avrei cambiato io il finale invece che col portone che si apre col portone che si chiude...

invece non offenderti ma stiamo parlando di hely completamente diversi è ovvio che il tuo fp vada meglio outdoor ma questo è il post del lama quindi è inutile venire a deridere il nostro modello qui... anche io come te nn condivido upgrade estremo con un estremo svuotamento del portafoglio e piuttosto passerei anche io al passo successivo ma qui si parla di lama e nn di altri modelli...

altra cosa sempre senza offesa nn serve aprire 200 messaggi a un minuto uno dall'altro... poi scrivere tutto in uno...

Steve
oooook, scusate!
....però nn sò quotare 2 o piu messaggi...

(cmq per quanto riguarda la saracinesca che si kiude avevo pensato pure io, ma pultroppo nn sono riuscito ad invertire la clip )
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 16:24   #3473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
...... allora ci provi a fare il dualswash????
no io no ...come già detto tra l'altro devo sistemarlo "normale" e ancora non ci son riuscito al 100% figurarsi un dual..non credo di esserne in grado ancora..... però posto info...se qualcuno come mi sembrava di aver letto si volesse lanciare nel project......?!?
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 18:53   #3474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
consiglio

Ciao ragazzi voglio rendervi partecipi della mia disgrazia...Sto facendo il figo col Lamino con i miei colleghi di lavoro che guardano soddisfatti e dicono più su dai più su....Lo porto fino in cima del magazzino (7-8m) e in un momento l'eli si spegne e viene giù come un sasso si è staccato il connettore della batteria,a forza di inserirlo e staccarlo non faceva più presa come doveva..Danni un pò ovunque ma rimediato con attak e albero B piegato Quindi ragazzi occhio al connettore!!!
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 00:21   #3475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi voglio rendervi partecipi della mia disgrazia...Sto facendo il figo col Lamino con i miei colleghi di lavoro che guardano soddisfatti e dicono più su dai più su....Lo porto fino in cima del magazzino (7-8m) e in un momento l'eli si spegne e viene giù come un sasso si è staccato il connettore della batteria,a forza di inserirlo e staccarlo non faceva più presa come doveva..Danni un pò ovunque ma rimediato con attak e albero B piegato Quindi ragazzi occhio al connettore!!!
mai successa una cosa del genere, cmq quando connetti gli spinotti non inserirli proprio dentro, basta solo ke facciano contatto, forse è questa la causa del problema. Prova a fissarli col nastro isolante.
E rikorda di estrarre completamente l'antenna!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 13:00   #3476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
mi aiutate a capire come devo fare a collegare il led di coda lampeggiante???
dove và collegato???ha una presa che non si collega da nessuna parte....ha 3 fori come quella bianca delle lipo,ma sono uguali,tutte 2 due maschi...
dove và collegata???
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 15:09   #3477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
io ce l'ho saldata direttamente sulla scheda elettronica della centralina, l'ho saldata vedendo quella del jr007 della ez-power, se vuoi ti posto la foto cosi vedi dove devi saldare i due fili
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 15:11   #3478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
io ce l'ho saldata direttamente sulla scheda elettronica della centralina, l'ho saldata vedendo quella del jr007 della ez-power, se vuoi ti posto la foto cosi vedi dove devi saldare i due fili
si dai...mi faresti un favore...altrimenti dove dovrei collegarla?
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 16:49   #3479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
si dai...mi faresti un favore...altrimenti dove dovrei collegarla?
Puoi ovviare tagliando ed eliminando quella presa, procurati uno slot per PC. prendi sia il maschio che la fammina ( Lo slot femmina potrà sempre tornarti utile in futuro) stacca dallo slot maschio la prima coppia di spinette, e saldale al filo del led, contrassegnati il lato dove hai saldato il positivo, poi inserisci questa spinetta nel connettore bianco della lipo facendo attenzione ad inserire il lato positivo in corrispondenza del positivo della lipo, il negativo deve essere inserito nel foro centrale, così utilizzi solo una cella della lipo, cioè 3,7V.
P.S. lo slot maschio di PC è formato da una serie di spinette che guarda caso, sono distanziate in misura perfettamente idonea per poterle inserire nel connettore bianco della lipo
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 16:54   #3480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Puoi ovviare tagliando ed eliminando quella presa, procurati uno slot per PC. prendi sia il maschio che la fammina ( Lo slot femmina potrà sempre tornarti utile in futuro) stacca dallo slot maschio la prima coppia di spinette, e saldale al filo del led, contrassegnati il lato dove hai saldato il positivo, poi inserisci questa spinetta nel connettore bianco della lipo facendo attenzione ad inserire il lato positivo in corrispondenza del positivo della lipo, il negativo deve essere inserito nel foro centrale, così utilizzi solo una cella della lipo, cioè 3,7V.
P.S. lo slot maschio di PC è formato da una serie di spinette che guarda caso, sono distanziate in misura perfettamente idonea per poterle inserire nel connettore bianco della lipo
cosa sarebbe lo slot pc???nn l'ho mai visto
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002