|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 febbraio 09, 00:31 | #3463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
26 febbraio 09, 00:35 | #3464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un coasiale può volare anke i uno stanzino! Te lo dice uno che ha una camera pikkola pikkola e per arrivare a "hoverare" col lama in una tale minuscola cameretta ci ha fatto milioni di crash. Per il sim. ti consiglio il G4....anke se con la tx del lama n ci puoi fare il 3d con gli hely a passo collettivo, mannaggia, ste cose mi fanno girà le "pale"!
26 febbraio 09, 00:37 | #3465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
26 febbraio 09, 09:03 | #3467 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Infatti, per il primo periodo vorrei evitare di doverlo ricostruire tutto pezzo a pesso causa un crash al minuto Ho il box che va abbastanza bene, ma per ora fa ancora freddino lì dentro... Cerco info sul G4 allora! Grazie a tutti!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
26 febbraio 09, 09:46 | #3468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione: il video è molto bello e pure il montaggio.. unica cosa che avrei cambiato io il finale invece che col portone che si apre col portone che si chiude... invece non offenderti ma stiamo parlando di hely completamente diversi è ovvio che il tuo fp vada meglio outdoor ma questo è il post del lama quindi è inutile venire a deridere il nostro modello qui... anche io come te nn condivido upgrade estremo con un estremo svuotamento del portafoglio e piuttosto passerei anche io al passo successivo ma qui si parla di lama e nn di altri modelli... altra cosa sempre senza offesa nn serve aprire 200 messaggi a un minuto uno dall'altro... poi scrivere tutto in uno... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
26 febbraio 09, 10:36 | #3470 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
bellissima la guida in alluminio... oggi ho cominciato la giornata benissimo.. un volo bello bello in esterna... per me anche solo l'idea del outdoor è splendida dopo la brutta esperienza che mi ha fermato per mesi cadendo proprio in outdoor volare alti e fuori mi terrorizza... invece oggi ho quasi superato le mie paure... però è lentissimo... non c'era quelcuno di noi che vendeva le squadrette lunghe? le ha ancora? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
Bookmarks |
| |