Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 09, 22:29   #3451 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 26
telaio in carbonio

ciao ragazzi, vorrei un consiglio telaio in carbonio si o no?

ciao Massimo.
maxym non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:41   #3452 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da maxym Visualizza messaggio
ciao ragazzi, vorrei un consiglio telaio in carbonio si o no?

ciao Massimo.
è solo una mia opinione ma sono tanti soldi per avere un pezzo che nn modifica le prestazioni.. nn venitemi a dire che sopporta più le cadute perchè anche l'originale in plastica tiene trnquillamente botto... hai 30 euro da investire? motori pale inner allungata e magari fly regolabile...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:46   #3453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Allora, in 5gg ho letto le 340 pagine e sono decisamente rinco...to! Concordo sul fatto che siano state postate le stesse cose 5 volte, ma dovete ammettere che è veramente difficile cercare all'interno di questo topic mastodontico. Da neo-iscritto potrei proporre queste cose, sempre che vengano accettate dai gestori del forum:
  1. Fare un elenco di f.a.q. sul Lama (e fratelli)
  2. Fare un glossario per tutti i termini
  3. Aprire un sotto-forum dedicato al lama e fratelli
  4. Creare topic differenti per argomenti differenti

(uè, questo a mio modestissimo avviso )

Per il resto tanti complimenti per tutta la disponibiltà che ognuno di voi mette in questo forum!

Ho un Hunter, cuginetto del Lama, per ora due sole scariche all'attivo (dannata stanza troppo affolata di mobilio!), ma mi piace questo "aggeggino", devo trovarmi un posto facile dove andare a volare!

Credo che farò un acquisto su Winning appena verranno messi online i pezzi della mia bestiola (soprattutto canopy e pattini) comprensivo di pale extreme e batteria nuova (una LiPo sola è troppo poco per divertirsi).

Intanto mi cerco un simulatore accettabile dove l'elicottero simulato sia un coassiale e che faccia un hover vero a stick fermi...

Scusate per la lungaggine del post!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:55   #3454 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
cesco super corraggioso ti stimo... io nn mi sarei mai letto tutto il post.. per fortuna ho avuto la possibilità di vederlo nascere e quindi ho letto man mano che si formava... complimenti davvero..

cmq se hai qualche problema c'è il tasto cerca in questo post e trovi all'interno della discussione il problema...

cmq sappi che nn hai perso tempo.. hai letto tutti i problemi che ha il lama e tutte le possibili soluzioni... ormai sai tutto diciamo...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 23:15   #3455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da danpa33 Visualizza messaggio
buongiorno ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi quale è il tipo di pale della extreme,(quelle bianche) che vanno bene per il lamino? per la spedizione da winnig models, va bene la posta prioritaria???
grazie a tutti!!
la prioritaria và benone, e le pale xtreme di winning sono di colore blu bianko o giallo (le mie )
vai tranquillo, fanno pure meno rumore, ste pale sono un MUST da avere....dimmi qualke elimodellista chenn le abbia!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 23:18   #3456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Volevo solo far presente che gli uccelli, anche leggerissimi, riescono a contrastare la forza del vento variando l' inclinazione delle ali, proprio come se avessero il passo variabile.
Nel caso di un eventuale doppio swash nel lama, questo non avviene, ma pur rimanendo il passo fisso si raddoppierebbe la superficie alare di spinta, che non è poco.
Flap, penso che se trovo un' occasione prendo anch' io un HBFP.
AAAAH BULB!!!!!
E'una figata.....
io cmq nel pacco ke coder mi ha spedito ci ho trovatodi TUTTO, se rompo un cosino ho un pacco scorta formato famiglia.
Il mio c'ha il super telaio e il super pattino.....quellodi serie NON modifikato è piuttosto leggerino e fragile, quindi si prudente, o moddalo prima divolarci.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 23:19   #3457 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
...dimmi qualke elimodellista chenn le abbia!
Io! ma solo perchè ancora non le ho ordinate!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 23:20   #3458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
io ho il blade grip come il vostro solo viola e anche io avevo quel problema sulla parte superiore poi ho messo il teflon e il problema è sperito.. il blade grip è perfettamente solido da più di un mese...

Steve
Anke io l'avevo testato, solo che avvitando le viti ho messo un po di forza in piu eho rotto il blade grip in alu.!
Si....lo sò...sono stato un cafonaccio....
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 23:22   #3459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
Nelle pale extreme che vedi su winning models nn cambia nnt tra
bianche,blu,gialle sono tt 3 identiche,cambia solo il colore,
quindi quelle bianche vanno bn,la spedizione è in base a quello che prendi,
poi nn saprei...
x acquisti inf. ai 10 euro quei maledetti si fanno pagà 2,50 euro di tassa.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 23:24   #3460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
devi collegare le uniball esterne del secondo piatto alle main grip superiori, ma devi obbligatoriamente fare qualche modifica: o metti delle viti più lunghe agli angoli delle main grip, in modo che che sporgano e sotto avviti una uniball inclinata a 90 gradi; oppure inventati qualcosa. ma ricordati che devi montare il secondo piatto rovesciato e non dimenticare di bloccarlo all'inner esterno (quello cavo) in qualche modo, io avevo pensato di attaccarlo allo stesso modo di quello di sotto. come prolunghi i link del rotor hub (quelli sottili senza regolazione) tra sotto il piatto inferiore e il piatto superiore? come colleghi i ring link ai due swash plate?
ecco, finkè stai facendo il doppio piatto io mi son mangiato l'intera estate in outdoor con l'fp.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002