![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
![]() | ![]() |
![]() | #3453 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Allora, in 5gg ho letto le 340 pagine e sono decisamente rinco...to! Concordo sul fatto che siano state postate le stesse cose 5 volte, ma dovete ammettere che è veramente difficile cercare all'interno di questo topic mastodontico. Da neo-iscritto potrei proporre queste cose, sempre che vengano accettate dai gestori del forum:
(uè, questo a mio modestissimo avviso ![]() Per il resto tanti complimenti per tutta la disponibiltà che ognuno di voi mette in questo forum! Ho un Hunter, cuginetto del Lama, per ora due sole scariche all'attivo (dannata stanza troppo affolata di mobilio!), ma mi piace questo "aggeggino", devo trovarmi un posto facile dove andare a volare! Credo che farò un acquisto su Winning appena verranno messi online i pezzi della mia bestiola (soprattutto canopy e pattini) comprensivo di pale extreme e batteria nuova (una LiPo sola è troppo poco per divertirsi). Intanto mi cerco un simulatore accettabile dove l'elicottero simulato sia un coassiale e che faccia un hover vero a stick fermi... Scusate per la lungaggine del post!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
![]() | ![]() |
![]() | #3454 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
cesco super corraggioso ti stimo... io nn mi sarei mai letto tutto il post.. per fortuna ho avuto la possibilità di vederlo nascere e quindi ho letto man mano che si formava... complimenti davvero.. cmq se hai qualche problema c'è il tasto cerca in questo post e trovi all'interno della discussione il problema... cmq sappi che nn hai perso tempo.. hai letto tutti i problemi che ha il lama e tutte le possibili soluzioni... ormai sai tutto diciamo... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #3455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() vai tranquillo, fanno pure meno rumore, ste pale sono un MUST da avere....dimmi qualke elimodellista chenn le abbia! ![]() ![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #3456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() E'una figata..... io cmq nel pacco ke coder mi ha spedito ci ho trovatodi TUTTO, se rompo un cosino ho un pacco scorta formato famiglia. ![]() Il mio c'ha il super telaio e il super pattino.....quellodi serie NON modifikato è piuttosto leggerino e fragile, quindi si prudente, o moddalo prima divolarci. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3457 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
| Io! ma solo perchè ancora non le ho ordinate!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
![]() | ![]() |
![]() | #3458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Si....lo sò...sono stato un cafonaccio.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3459 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |