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Vecchio 24 febbraio 09, 14:48   #3401 (permalink)  Top
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L'avatar di Flap1987
 
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Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
bhe spera di non romperla altrimenti se ci fai vedere qualche foto per capire se il telaio è come quello del lama...potresti montare tutte le varie canopy esistenti....anche se il consiglio é di andare dritto al kit xtreme(fusoliera,coda e pattini) cosi avrai leggerezza e robustezza...
Iron....ti serve un central hub in platica?
....anche se non dà nessuna miglioria a livello di prestazione prenditi quello in allum.
Guarda....ti faccio vedere solo in ke mondo di ladri ci troviamo!!!

vedi sto link.... Xtreme ESL033 - Aluminium Lower Rotor Hub - NOVITA' - - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

...e poi vediti questo!!!! ---> Esky Lama V4 Rotore in alluminio Upgrade FULL Metal su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


(unika pecca del kit cinese....le manine blocca pale si svitano facilmente...almeno per quanto riguarda il blocca pale SUPERIORE)
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 24 febbraio 09, 17:31   #3402 (permalink)  Top
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L'avatar di lamaV3
 
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ciao a tutti.
qualcuno sà spiegarmi cosa vuol dire rotore a passo fisso?????
e poi, se ho la radio in mode 1 posso trasformarla in mode 2???
P.s. ho guardato post indietro ma non ci ho capito niente....
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Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 19:04   #3403 (permalink)  Top
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L'avatar di cristofer
 
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ciao a tutti.
qualcuno sà spiegarmi cosa vuol dire rotore a passo fisso?????
e poi, se ho la radio in mode 1 posso trasformarla in mode 2???
P.s. ho guardato post indietro ma non ci ho capito niente....
puoi trasformare sicuramente il mode 1 in 2. mi pare che c'è una discussione specifica, prova a cercarla, dovrebbe essere in elimodellismo principianti.
non sono un esperto ma mi sembra che il passo fisso è quando non puoi regolare l'inclinazione delle pale, quindi l'elicottero sale e scende aumentano i giri del motore. al passo variabile puoi inclinare le pale e quindi salire di quota. non so a cosa serva oltre che per il volo rovescio.
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esky lama v4
ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n.......
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Vecchio 24 febbraio 09, 19:08   #3404 (permalink)  Top
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L'avatar di cristofer
 
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qualcuno si è cimentato nel dual-swashplate??? l'ho visto su youtube e mi intriga molto, vorrei provarci ma non credo di riuscirci senza i consigli di qualcuno che lo abbia fatto prima di me. fatemi sapere magari ci proviamo insieme.
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esky lama v4
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Vecchio 24 febbraio 09, 20:01   #3405 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
qualcuno si è cimentato nel dual-swashplate??? l'ho visto su youtube e mi intriga molto, vorrei provarci ma non credo di riuscirci senza i consigli di qualcuno che lo abbia fatto prima di me. fatemi sapere magari ci proviamo insieme.
organizzati con torazza...

e il kit cinese linkato se serrato col frenafiletti oppure col teflon nn si muove garantito.. anceh io avevo quel problema ora è perfetto...

Steve
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Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
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Vecchio 24 febbraio 09, 20:09   #3406 (permalink)  Top
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L'avatar di ironsv
 
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Iron....ti serve un central hub in platica?
....anche se non dà nessuna miglioria a livello di prestazione prenditi quello in allum.
Guarda....ti faccio vedere solo in ke mondo di ladri ci troviamo!!!

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(unika pecca del kit cinese....le manine blocca pale si svitano facilmente...almeno per quanto riguarda il blocca pale SUPERIORE)
we we we???IRON???MA KE FAI ORA MI SNOBBY???
te si preso l'honeey e manco il mio nome ricordi??ahahha
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Vecchio 24 febbraio 09, 20:10   #3407 (permalink)  Top
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L'avatar di ironsv
 
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qualcuno si è cimentato nel dual-swashplate??? l'ho visto su youtube e mi intriga molto, vorrei provarci ma non credo di riuscirci senza i consigli di qualcuno che lo abbia fatto prima di me. fatemi sapere magari ci proviamo insieme.
vorrei provarci anche io per poter finalmente DOMARE il vento...ma non ho neppure idea da dove partire....
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Vecchio 24 febbraio 09, 21:37   #3408 (permalink)  Top
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we we we???IRON???MA KE FAI ORA MI SNOBBY???
te si preso l'honeey e manco il mio nome ricordi??ahahha
Quoto,
Flap1987 è un traditore. Si è preso il mio elicottero e non mi parla manco più su MSN !
P.S. se fate conversione a dual swash, mostrate i video.
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Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 24 febbraio 09, 22:09   #3409 (permalink)  Top
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vorrei provarci anche io per poter finalmente DOMARE il vento...ma non ho neppure idea da dove partire....
Con la doppia swashplate potresti solo evitare la collisione delle pale, ma domare il vento coi Lama V3, V4 ,o Walkera 5#4, 5#8 o anche Balde CX , CX2 ecc. ecc. é solo un utopia. Se un giorno troverai il sistema che riesce a far domare anche un po' di vento con questi coassiali, fallo subito brevettare, potresti diventare milionario.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
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Vecchio 24 febbraio 09, 22:20   #3410 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
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squalo nn è uno scherzo.. il dualswash funziona... io nn lo farei mai perchè la mia filosofia mi porta a preferire investire su altro ma altrimenti è un sistema che funziona diventa coe un hely a rotore di coda con la possibilità di inclinarsi "illimitata"... vedi video sul tubo per credere...

Steve
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