![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
1) Lama originale 226-228 grammi in ordine di volo con batteria e Canopy originale.... (troppo lento nel volare outdoor,mancavano le squadrette lunghe) 2) Lama con canopy Dauphin e pale bianche molto simili alle xtreme ma non xtreme...236 grammi...(ancora più lento e si sente troppo il peso della coda enorme e l'effetto vela che la canopy ingombrante offre al vento) 3)Lama con carrello,portabatterie,canopy e coda xtreme in carbonio e le solite pale.. 247 grammi!!! in pratica pesa di più!!! (effetto vela assente,controvento è più fermo e aerodinamico).... quanto cavolo pesa stò kitt xtreme...però l'eli sembra non risentirne...se non fosse per la bilancia a dirlo non si direbbe proprio che pesa di più... se rimuovo il finto rotore di cosa perdo 1gr ![]()
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Costano dalle 15 euro in su, e sono poco piu grandi di una moneta di 1 euro... alcune necessitano di una pila da 9v per funzionare. .In pratika ti puoi fare il giro della casa guardando il lama in tv e manovrandolo a distanza.....una sorta di videogame....MA REALE!!! ![]() microcamera,telecamera wireless audio e video a colori su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #3374 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() è tanto bello cosi! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| ![]() Citazione:
TUTTE le wireless necessitano di batteria. A meno di prendere una camera a 2.4 Ghz, perdi il segnale appena metti in moto l' ely. La focale dell' obiettivo non è molto ampia, ovvero il campo visivo non permetterebbe di vedere ostacoli vicini lateralmente. Poi fate come volete.. ![]()
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3377 (permalink) Top |
| no ma infatti non lo levo...però era per far capire ke il kit xtreme canopy,carrello e coda appesantiscono l'eli
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
![]() ma aspetta..il tuo pesa 247 ma con o senza batteria,.... il mio 270 con batteria da 900 mAh ![]() ...che mi hanno venduto gli upgrade di piombo anziche alluminio ???? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3379 (permalink) Top | |
| Citazione:
247grammi con batteria...(+ un giro di scotch per fissare l'antenna alla coda ![]()
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3380 (permalink) Top |
User |
ho usato la verbatim perchè la flycam2 è una fregatura incredibile(almeno la mia), ho dovuto usare la batteria da 1000 mah in quanto con le sue da 800 non riesce ad alzarsi fuori all'aperto, cioè al chiuso con flycam montata e batteria da 800mah vola tranquillamente, all'esterno non riesce a decollare quindi ho dovuto mettergli la 1000mah che credo a sto punto abbia maggiore spunto
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |