Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 09, 15:11   #3371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Ok, grazie! Mi sono tolto un peso
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:02   #3372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
ciao a tutti e auguri a chi festeggia o ha festeggiato inquesti giorni.
qualcuno saprebbe dirmi quanto pesa la canopy originale e quella xtreme completa?
ma nessuno in questo forum si è cimentato nel creare un lama dual-swashpate?
io nn sò se stò sbagliando....queste le mie modifiche... in ordine cronologico e con i vari pezzi
1) Lama originale 226-228 grammi in ordine di volo con batteria e Canopy originale.... (troppo lento nel volare outdoor,mancavano le squadrette lunghe)
2) Lama con canopy Dauphin e pale bianche molto simili alle xtreme ma non xtreme...236 grammi...(ancora più lento e si sente troppo il peso della coda enorme e l'effetto vela che la canopy ingombrante offre al vento)
3)Lama con carrello,portabatterie,canopy e coda xtreme in carbonio e le solite pale.. 247 grammi!!! in pratica pesa di più!!! (effetto vela assente,controvento è più fermo e aerodinamico)....
quanto cavolo pesa stò kitt xtreme...però l'eli sembra non risentirne...se non fosse per la bilancia a dirlo non si direbbe proprio che pesa di più...
se rimuovo il finto rotore di cosa perdo 1gr
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:17   #3373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ciao,mi spieghi meglio il discorso delle videocamerine wireless..?
Io ho un dvd recording con HDD interno..
Grazie
si, in pratika ci sono su ebay alcune microvideocamere wireless, con ricevente da collegare alla tv, che, a sua volta, è collegata ad un sistema vhs o dvd recording....
Costano dalle 15 euro in su, e sono poco piu grandi di una moneta di 1 euro...
alcune necessitano di una pila da 9v per funzionare.


.In pratika ti puoi fare il giro della casa guardando il lama in tv e manovrandolo a distanza.....una sorta di videogame....MA REALE!!!

microcamera,telecamera wireless audio e video a colori su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:21   #3374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
si vai tranquillo.....se stai parlando di quel link che collega la flybar(barra stabilizzatrice) alle pale A ce n'è uno solo di fabbrica...io il primo giorno neppure l'ho fatto volare che l'avevo notato subito e mi stavo inviperendo con il venditore...poi ho guardato le foto e mi son reso conto che ce ne stà solo uno...
Stessa cosa l'ho fatta e detta pure io!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:23   #3375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
io nn sò se stò sbagliando....queste le mie modifiche... in ordine cronologico e con i vari pezzi
1) Lama originale 226-228 grammi in ordine di volo con batteria e Canopy originale.... (troppo lento nel volare outdoor,mancavano le squadrette lunghe)
2) Lama con canopy Dauphin e pale bianche molto simili alle xtreme ma non xtreme...236 grammi...(ancora più lento e si sente troppo il peso della coda enorme e l'effetto vela che la canopy ingombrante offre al vento)
3)Lama con carrello,portabatterie,canopy e coda xtreme in carbonio e le solite pale.. 247 grammi!!! in pratica pesa di più!!! (effetto vela assente,controvento è più fermo e aerodinamico)....
quanto cavolo pesa stò kitt xtreme...però l'eli sembra non risentirne...se non fosse per la bilancia a dirlo non si direbbe proprio che pesa di più...
se rimuovo il finto rotore di cosa perdo 1gr
x 1 gr nn ne vale la pena
è tanto bello cosi!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:30   #3376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
si, in pratika ci sono su ebay alcune microvideocamere wireless, con ricevente da collegare alla tv, che, a sua volta, è collegata ad un sistema vhs o dvd recording....
Costano dalle 15 euro in su, e sono poco piu grandi di una moneta di 1 euro...
alcune necessitano di una pila da 9v per funzionare.


.In pratika ti puoi fare il giro della casa guardando il lama in tv e manovrandolo a distanza.....una sorta di videogame....MA REALE!!!
ASSOLUTAMENTE NO !
TUTTE le wireless necessitano di batteria.
A meno di prendere una camera a 2.4 Ghz, perdi il segnale appena metti in moto l' ely.
La focale dell' obiettivo non è molto ampia, ovvero il campo visivo non permetterebbe di vedere ostacoli vicini lateralmente.
Poi fate come volete..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:42   #3377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
x 1 gr nn ne vale la pena
è tanto bello cosi!
no ma infatti non lo levo...però era per far capire ke il kit xtreme canopy,carrello e coda appesantiscono l'eli
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 16:55   #3378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
270grammi??è originale???
il mio ora pesa 247g... però è tutto in plastica
ma come non capisco........si tutto originale........pale extreme ...motori se 180 xtreme , swash xtreme , rotore xtreme ,bladegrip xtreme, innershaft +8 xtreme..kit coda e "pattini" xtreme.....

ma aspetta..il tuo pesa 247 ma con o senza batteria,.... il mio 270 con batteria da 900 mAh

...che mi hanno venduto gli upgrade di piombo anziche alluminio ????
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 17:16   #3379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ma come non capisco........si tutto originale........pale extreme ...motori se 180 xtreme , swash xtreme , rotore xtreme ,bladegrip xtreme, innershaft +8 xtreme..kit coda e "pattini" xtreme.....

ma aspetta..il tuo pesa 247 ma con o senza batteria,.... il mio 270 con batteria da 900 mAh

...che mi hanno venduto gli upgrade di piombo anziche alluminio ????
il mio ha solo le pale di diverso e il kit coda,pattini e canopy Xtreme...tutto il resto è in plastica,albero originale,motori originali..flybar originale..ho effettuato la pesata con la batteria originale che pesa anche 2 grammi in più della Mistery da 900 mAh..
247grammi con batteria...(+ un giro di scotch per fissare l'antenna alla coda )
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 17:42   #3380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
ho usato la verbatim perchè la flycam2 è una fregatura incredibile(almeno la mia), ho dovuto usare la batteria da 1000 mah in quanto con le sue da 800 non riesce ad alzarsi fuori all'aperto, cioè al chiuso con flycam montata e batteria da 800mah vola tranquillamente, all'esterno non riesce a decollare quindi ho dovuto mettergli la 1000mah che credo a sto punto abbia maggiore spunto
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002