|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 febbraio 09, 02:15 | #3341 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Paolo ha le sue, me glielo detto, se ne ha bisogno gliele spedisco in fretta!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
23 febbraio 09, 02:35 | #3342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
alle altre canopy per poterle montare ho dovuto fare delle finestrelle in corrispondenza delle sqadrette dei servi altrimenti non ci stavano e comunque è migliorato parecchio,infatti gli outdoor sono molto più facili e sicuri ora ps. non ho fatto outdoor con il kit xtreme,dovrei notare miglioramenti del tipo minor effetto vela al vento??? ho notato quanto cambia in leggerezza e richieda un pizzico di gas in meno per stare in aria
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
23 febbraio 09, 02:38 | #3343 (permalink) Top |
| Andrea tu quale fori hai nelle squadrette per collegarci i servi???io il terzo foro per il servo del beccheggio, secondo foro per il servo del rollio...oltre ho provato ma poi sento i servi sforzare oppure non riesco a tener centrata la swash
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
23 febbraio 09, 08:57 | #3344 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
usti ma è il segno che ci ha fatto scegliere il lama anche io sono un pesciolino (27 febbraio)??? auguri a tutti gente... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
23 febbraio 09, 09:18 | #3345 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
|
Ieri volo outdoor. Ragazzi, andava che era una meraviglia, non c'era vento, un prato enorme, l'ho portato alla grande. Virate,stop, indietro, avanti, fermo immobile. con le pale extreme fa un po' fatica ma tutto procedeva bene. ma poi, la batteria comincia a cedere e il mio V3 arriva alla portata della mani di mio nipote di 4 anni che avendo già provato l'esperienza delle pale in movimento nelle dita, cosa non fà???? appena atterro lui gli corre incontro e lo prende per il traliccio di coda e ... tac. ho sentito solo un tac. lui con il traliccio in mano e l'eli per terra. ora vorrei prendere la coda flessibile. cosa dite voi, puo' essere un buon acquisto?
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
23 febbraio 09, 09:22 | #3346 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| extreme
Ieri sera, mentre guardavo le vostre esibizioni su youtube, ho pensato a cio' che continuamente leggo su questo forum e a cio' che sto' imparando tramite voi. ma mi è sorta una domanda: a cosa serve montare l'inner shaft piu' lunga??? che benefici porta?
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
23 febbraio 09, 09:31 | #3347 (permalink) Top |
|
evita che in virate o manovre troppo busche le pale sopra tocchino quelle sotto e quindi eviti che cada tutto... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
23 febbraio 09, 10:03 | #3348 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
23 febbraio 09, 10:23 | #3350 (permalink) Top |
|
le pale extreme sono più rigide ma anche loro flettono e in manovre violente vieni giù anche con le extreme... l'inner più lungo è uno degli upgrade necessari oltre alle pale extreme per la sicurezza del volo... soprattutto se hai allugato i braccetti dei servi e quindi le pale inferiori hanno ancora più mobilità... Steve
Bookmarks |
| |