Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 12:40   #3321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Vi seguirò comunque Paolo!
Non ti preoccupare!
Quando possibile cercherò di aiutarvi con tutti i consigli che ho appreso.

...Intendevo che ho finito di postare domande personali, poichè ormai sò la maggior parte delle risposte ai vari problemi e noie che il lamino può dare!
ALLE 5 del mattino?!?!?!? SEI PAZZO EHEHEHEHE
CMQ GENTE OGGI FACCIO 25 ANNI....ma la cosa più bella è vedere ke i miei genitori mi guardano sorridendo mentre gioco con il Lama eheheheh
chi sà cosa pensano hhiihihihihih
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 12:45   #3322 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Auguri di buon compleanno allora !
Il mio è domani, e saranno 32...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 12:53   #3323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
CMQ GENTE OGGI FACCIO 25 ANNI....ma la cosa più bella è vedere ke i miei genitori mi guardano sorridendo mentre gioco con il Lama eheheheh
chi sà cosa pensano hhiihihihihih
AUGURI !
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 13:06   #3324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Auguri di buon compleanno allora !
Il mio è domani, e saranno 32...
Domani! Anche io! ma "solo" 31

PS mi sono iscritto oggi, e ho letto le prime 50 pagine di questo club, è devastante leggrle tutte....
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 14:39   #3325 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
allora auguri a tutti e un 10 e lode a cesco.. bisognerebbe imparare da lui... in queste 300 pagine c'è tutto quello se serve anche in duplice o triplice copia...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 15:18   #3326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da cesco_78 Visualizza messaggio
Domani! Anche io! ma "solo" 31

PS mi sono iscritto oggi, e ho letto le prime 50 pagine di questo club, è devastante leggrle tutte....
Ciao Cesco,anch'io sono iscritto da poco ed ho letto tutte le pagine di questo club e del club Honey Bee e ti posso garantire che di cose ne impari..
Io ho un Lama V4 e non ho mai fatto domande proprio perchè leggendo tutto ho sempre trovato le risposte alle domande che mi ponevo..Fidati che questo club è come una droga ed in pochi giorni l'avrai letto tutto..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 15:56   #3327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Lo so che è un droga... infatti ho smesso le mie attività lavorative e di studente, non so se è un bene.

Cmq oggi ho provato in box (è un locale 10x10m) il primo volo, ovviamente sono finito contro il muro e ho scheggiato le pale.

Volevo provare col simulatore, ma se devo dire la verità, è più stabile l'elicottero vero che quello del simulatore...

Ora batteria in carica, poi altra prova, ma senza cambiare pale, se no bollo le nuove e non posso + fare nulla...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 17:39   #3328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da cesco_78 Visualizza messaggio
Lo so che è un droga... infatti ho smesso le mie attività lavorative e di studente, non so se è un bene.

Cmq oggi ho provato in box (è un locale 10x10m) il primo volo, ovviamente sono finito contro il muro e ho scheggiato le pale.

Volevo provare col simulatore, ma se devo dire la verità, è più stabile l'elicottero vero che quello del simulatore...

Ora batteria in carica, poi altra prova, ma senza cambiare pale, se no bollo le nuove e non posso + fare nulla...
Se parli del simulatore in dotazione non è molto realistico perchè io dopo 5 minuti facevo volo rovescio cosa molto improbabile nella realtà...Però ti aiuta a prendere confidenza con i comandi..
Per le pale ti consiglio vivamente di prendere quelle della Xtreme,io ho messo anche i motori Xtreme perchè uno di quelli originali mi ha abbandonato dopo 3 giorni ho messo anche una batteria Xtreme 18-20c tutto acquistato da Winning-Models (ottimi prezzi,ragazzi gentili disponibili e rapida consegna)
Con questi upgrade il Lamino va benissimo,sono molto soddisfatto..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 17:44   #3329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Se parli del simulatore in dotazione non è molto realistico perchè io dopo 5 minuti facevo volo rovescio cosa molto improbabile nella realtà...Però ti aiuta a prendere confidenza con i comandi..
Per le pale ti consiglio vivamente di prendere quelle della Xtreme,io ho messo anche i motori Xtreme perchè uno di quelli originali mi ha abbandonato dopo 3 giorni ho messo anche una batteria Xtreme 18-20c tutto acquistato da Winning-Models (ottimi prezzi,ragazzi gentili disponibili e rapida consegna)
Con questi upgrade il Lamino va benissimo,sono molto soddisfatto..
quoto ste,ank'io ho preso le pale xtreme e pure l'alberino inner shaft da winning,le pale te le straconsiglio,quelle originali si rompono solo a guardarle,poi x 7 euro ne vale proprio la pena...
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 09, 17:57   #3330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Solo per esserne sicuro, come ho già chiesto nel forum generale, il mio Hunter è un lama V4 con una fusoliera differente?

Prima di modificarlo tutto volevo prenderci la mano e oggi col cavolo che sono riuscito a farlo stare fermo....
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002