|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 febbraio 09, 11:02 | #3241 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
non per continuare la polemica ma c'è il tasto cerca anche... cmq o la fly è storta oppure se monti l'albero interno con il cappello ferma-fly devi limare un pò il cappello per lasciare la fly libera di muoversi... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
18 febbraio 09, 11:42 | #3242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
allora confermo che la flybar è un pelino storta... cerco di raddrizzarla appena posso!! altra cosa... in che senso limare il cappello per lasciare la flybar libera? misembra piuttosto libera... anzi... con l'albero originale nel mezzo era molto più fissa pur mantenendo la stessa escursione in su e in giù.. | |
18 febbraio 09, 11:51 | #3243 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
oppure invece che limare il cappello prova a non stringerlo forte quando lo avviti... il concetto è che n deve esserci attrito la fly dev'essere super libera di muoversi.. se già lo è allora è solo colpa della fly storta... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
18 febbraio 09, 12:15 | #3244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
però ancora combatte e tiene l'overing ps. ma si potrebbe autocostruire la flybar?? l'innesto in plastica nel centro non si può rimuovere e incollare su una nuova asta??
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
18 febbraio 09, 14:57 | #3245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| ancora flybar e cerchi in aria
[QUOTE=fferrarini;1367232] Citazione:
- Seguo questa discussione da quando era di 5 pagine (e dopo aver letto TUTTA quella del V3). Capisco che ci sia da impiegare del tempo, ma ti assicuro che non è tempo buttato! Impari moltissimo!! - la mia risposta era di mezza pagina: non posso riscrivere mezza pagina ogni volta che uno lo chiede e non ha voglia di leggere indietro... Cerco di essere sempre disponibile, ma ritengo che prima di fare domende sarebbe corretto perdere il proprio tempo per vedere se c'è già la risposta anziche pretendere che gli altri perdano il loro dando 20 volte la stessa risposta, o sbaglio? Comunque a dirla in breve devi allungare o accorciare il link della flybar provando e riprovando finchè non migliora (se leggi indietro trovi tutta la descrizione). Non ti arrabbiare, se segui il mio consiglio dopo ti accorgerai che è stato un vantaggio... Ciao | |
18 febbraio 09, 15:08 | #3246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
|
[QUOTE=torazza;1367671] Citazione:
mi sono letto tutte le pagine alla ricerca delle spiegazioni ai miei problemi.... solo cosi' si evitano pagine su pagine con le stesse cose.....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
18 febbraio 09, 15:44 | #3247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
forse non lo hai visto ma c'è un tasto appena sotto alla lista delle pagine della discussione (la lista in alto) dove c'è scritto "cerca nella discussione". a volte può essere utile per risolvere il problema rapidamente, senza aspettare gli altri che ti rispondano.
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... | |
18 febbraio 09, 15:50 | #3248 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
Ma Ke Rogna!!!ho Fatto Un Breve Filmato Di Un Volo Outdoor (finalmente Diurno) E Non Riesco A Passarlo Dal Maledetto Iphone Al Pc...grrrrr!!!!!!!! La Prossima Volta Uso La Telecamera Vhs!!!!!!!
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
18 febbraio 09, 18:00 | #3250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
Bookmarks |
| |