Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 10:02   #3241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
non per continuare la polemica ma c'è il tasto cerca anche... cmq o la fly è storta oppure se monti l'albero interno con il cappello ferma-fly devi limare un pò il cappello per lasciare la fly libera di muoversi...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 10:42   #3242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
non per continuare la polemica ma c'è il tasto cerca anche... cmq o la fly è storta oppure se monti l'albero interno con il cappello ferma-fly devi limare un pò il cappello per lasciare la fly libera di muoversi...

Steve
ok polemica chiarita...

allora confermo che la flybar è un pelino storta... cerco di raddrizzarla appena posso!!

altra cosa... in che senso limare il cappello per lasciare la flybar libera? misembra piuttosto libera... anzi... con l'albero originale nel mezzo era molto più fissa pur mantenendo la stessa escursione in su e in giù..
fferrarini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 10:51   #3243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
oppure invece che limare il cappello prova a non stringerlo forte quando lo avviti... il concetto è che n deve esserci attrito la fly dev'essere super libera di muoversi.. se già lo è allora è solo colpa della fly storta...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 11:15   #3244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da fferrarini Visualizza messaggio
ok polemica chiarita...

allora confermo che la flybar è un pelino storta... cerco di raddrizzarla appena posso!!

altra cosa... in che senso limare il cappello per lasciare la flybar libera? misembra piuttosto libera... anzi... con l'albero originale nel mezzo era molto più fissa pur mantenendo la stessa escursione in su e in giù..
fai rotolare la fly su un piano...sul tavolo...stacca il link ovviamente e falla rotolare...se vedi che il perno nel centro fà sù e giù allora è piegata proprio là al centro...la mia è piegata anche nei pesetti
però ancora combatte e tiene l'overing
ps. ma si potrebbe autocostruire la flybar?? l'innesto in plastica nel centro non si può rimuovere e incollare su una nuova asta??
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 13:57   #3245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Exclamation ancora flybar e cerchi in aria

[QUOTE=fferrarini;1367232]
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ciao, mi devi scusare, ma non capisco perchè avete tutti il tempo di scrivere come si chiama il mio problema ecc... e non avete il tempo di scrivere la soluzione o più semplicemente non postate il link alla stessa, visto che sapete dove si trova in mezzo a queste 324 pagine??
non per fare polemica ma porca vacca ho fatto 3 domande su questo forum le uniche risoposte che mi sono sentito dare sono state di arrangiarmi!!
- Non so DOVE si trova, ma so che c'è: lo ho scritto io (due o tre delle venti volte che è stato scritto...) Puoi cercare nei miei post se vuoi.
- Seguo questa discussione da quando era di 5 pagine (e dopo aver letto TUTTA quella del V3). Capisco che ci sia da impiegare del tempo, ma ti assicuro che non è tempo buttato! Impari moltissimo!!
- la mia risposta era di mezza pagina: non posso riscrivere mezza pagina ogni volta che uno lo chiede e non ha voglia di leggere indietro...
Cerco di essere sempre disponibile, ma ritengo che prima di fare domende sarebbe corretto perdere il proprio tempo per vedere se c'è già la risposta anziche pretendere che gli altri perdano il loro dando 20 volte la stessa risposta, o sbaglio?

Comunque a dirla in breve devi allungare o accorciare il link della flybar provando e riprovando finchè non migliora (se leggi indietro trovi tutta la descrizione).

Non ti arrabbiare, se segui il mio consiglio dopo ti accorgerai che è stato un vantaggio...

Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 14:08   #3246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
[QUOTE=torazza;1367671]
Citazione:
Originalmente inviato da fferrarini Visualizza messaggio

- Non so DOVE si trova, ma so che c'è: lo ho scritto io (due o tre delle venti volte che è stato scritto...) Puoi cercare nei miei post se vuoi.
- Seguo questa discussione da quando era di 5 pagine (e dopo aver letto TUTTA quella del V3). Capisco che ci sia da impiegare del tempo, ma ti assicuro che non è tempo buttato! Impari moltissimo!!
- la mia risposta era di mezza pagina: non posso riscrivere mezza pagina ogni volta che uno lo chiede e non ha voglia di leggere indietro...
Cerco di essere sempre disponibile, ma ritengo che prima di fare domende sarebbe corretto perdere il proprio tempo per vedere se c'è già la risposta anziche pretendere che gli altri perdano il loro dando 20 volte la stessa risposta, o sbaglio?

Comunque a dirla in breve devi allungare o accorciare il link della flybar provando e riprovando finchè non migliora (se leggi indietro trovi tutta la descrizione).

Non ti arrabbiare, se segui il mio consiglio dopo ti accorgerai che è stato un vantaggio...

Ciao
io ho fatto esattamente cosi'...
mi sono letto tutte le pagine alla ricerca delle spiegazioni ai miei problemi....
solo cosi' si evitano pagine su pagine con le stesse cose.....
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 14:44   #3247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristofer
 
Data registr.: 04-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da fferrarini Visualizza messaggio
Grazie! ma guarda mi sembra strano perchè è nuovo di pacca!!
poi non per questo motivo lo avevo già smontato ma nulla da fare...
la flybar in effetti qualche botta l'haa presa... dici che sia proprio quella??
non so quanto sia storta la tua fly. prova a smontare e rimontare ancora l'inner, con me ha funzionato... non si sa mai. hai linner xtreme o quello originale? a me ha fatto i cerchi appena ho messo l'inner xtreme, poi ho smontato e rimontato un paio di volte ed è andato a posto.
forse non lo hai visto ma c'è un tasto appena sotto alla lista delle pagine della discussione (la lista in alto) dove c'è scritto "cerca nella discussione". a volte può essere utile per risolvere il problema rapidamente, senza aspettare gli altri che ti rispondano.
__________________
esky lama v4
ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n.......
cristofer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 14:50   #3248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Ma Ke Rogna!!!ho Fatto Un Breve Filmato Di Un Volo Outdoor (finalmente Diurno)
E Non Riesco A Passarlo Dal Maledetto Iphone Al Pc...grrrrr!!!!!!!!
La Prossima Volta Uso La Telecamera Vhs!!!!!!!
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 16:59   #3249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Ma Ke Rogna!!!ho Fatto Un Breve Filmato Di Un Volo Outdoor (finalmente Diurno)
E Non Riesco A Passarlo Dal Maledetto Iphone Al Pc...grrrrr!!!!!!!!
La Prossima Volta Uso La Telecamera Vhs!!!!!!!
ok, fallo oggi perkè c'ho na voglia immensa di vederlo volare fuori!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 17:00   #3250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
fai rotolare la fly su un piano...sul tavolo...stacca il link ovviamente e falla rotolare...se vedi che il perno nel centro fà sù e giù allora è piegata proprio là al centro...la mia è piegata anche nei pesetti
però ancora combatte e tiene l'overing
ps. ma si potrebbe autocostruire la flybar?? l'innesto in plastica nel centro non si può rimuovere e incollare su una nuova asta??
credo di si, ma bisogna essere super minuziosi
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002