|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 febbraio 09, 23:37 | #3201 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: napoli
|
io invece ho ordinato queste batterie 2x 20C 7.4V Lipo Li-Po RC Battery AKKU Fur LAMA V4 V3 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau speriamo non ci mettano due mesi a spedirle, quella che ho è proprio in fin di vita......
__________________ esky lama v4 ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n....... |
16 febbraio 09, 23:49 | #3202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
ma la tua Lipo originale quante cariche ha sulle spalle??l'hai già bruciata?? cmq outdoor spettacolo...si volava come se fossi dentro casa...fermo in overing senza utilizzo degli stick a più di 10 metri , poi alla seconda batteria arriva un pò di vento e mi diverto a risalire la corrente per poi ritornare giù veloce
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
16 febbraio 09, 23:58 | #3203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Paolo, guarda, i pezzi di ricambio e gli upgrade dell'honey costano meno di quelli del lama!....
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
17 febbraio 09, 00:02 | #3204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non voglio distruggerlo....almeno non subito! scherzo! userò solo il sim. e questa estate saprò già tutto! qui in città lo spazio è poko, e non voglio ke altre persone (deficienti e ignoranti) mi vedano con l'elicottero e mi prendano in giro. Questa estate invece mi prendo zaino e bici e vado a volare vicino l'AGUSTA WRESTLAND...che manko farlo apposta è una fabbrika di pezzi di elicotteri! Non sapete che pace e tranquillità ci possa essere ragazzi!...nessuno poi ti guarda e tu non ti innervosisci!
17 febbraio 09, 00:06 | #3206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 febbraio 09, 01:35 | #3207 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Elicottero pronto con: Telaio Guruz neon fiber (30 dollari) Motore Slomax 300 (10 dollari) portaflybar metallo (12 eur) Carrello extreme (12 eur) 1 superskids di riserva (20 eur) Coda Xtreme in fibra (15 eur) Ricambi a disposizione inclusi (imbustati) - 2 porta flybar - 1 swash - 2 corone (usate ma buonissime) - porta rotore di coda - 1 motore di ricambio - 1 motore coda di ricambio - 2 canopy (quella montata è in FIBRA DI VETRO e costa 16 eur) - 1 flybar in acciaio armonico - 1 testa rotore di riserva - 3 manine portapale - set di linkage di riserv - set viti completo di riserva - 2 lipo al corredo C'è anche altro, ma mi fermo qui. Il tutto ad un prezzo che è poco più della metà del nuovo. qualcuno forse se lo sarebbe lasciato sfuggire ? E poi consentimi, un honey bee, economico e reattivo, consente, una volta imparato a domare, di utilizzare un trex quasi fosse un giocattolo (l'ho visto io di persona il passaggio). Per quello che costa, non serve spendere sul coassiale.. l'honey bee è, a mio modo di vedere, il giusto modello per effettuare la transizione (leggi pollici) dal coassiale (giocattolo) ad un modello a rotore di coda 6 ch di classe 450 (se non superiore).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
17 febbraio 09, 10:54 | #3209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
E' solo che a me da soddisfazione modificare e provare fino ad ottenere di più di quello che normalmente si crede possibile da un certo mezzo. Se e quando ci riesci è una grande soddisfazione! Comunque sarò sincero, all'honey bee ci ho pensato anche io (ma il CP), invece prenderò un Walkera 4G3... Quello che non è giusto è liquidare il coassiale come giocattolo solo perchè quelli originali da 100 hanno grossi limiti. Sto solo dicendo che concettualmente la tecnologia coassiale NON ha tutti i limiti che comunemente gli vengono attribuiti... I limiti derivano da scelte progettuali improntate alla massima economia e semplicità per il principiane e possono essere superati. Quanto poi questi costerà in termini di fatica e soldi, beh, è un'altra storia... Ciao! Se e quando riuscirò a mettere a punto un dualswash funzionante e a prezzo ragionevole, sarete i primi a saperlo, e sarò ben felice di modificare il tuo lama! | |
17 febbraio 09, 11:04 | #3210 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Comunque è bello sia modificare, sia upgradare, ma anche comprare. Io credo che l'HBFP sia il naturale passaggio dopo il Lama (o coax in genere) Per il resto, io comunque son d'accordo, ma l'importante è divertirsi tutto sommato.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |