Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 09, 22:37   #3201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristofer
 
Data registr.: 04-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 67
io invece ho ordinato queste batterie

2x 20C 7.4V Lipo Li-Po RC Battery AKKU Fur LAMA V4 V3 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau

speriamo non ci mettano due mesi a spedirle, quella che ho è proprio in fin di vita......
__________________
esky lama v4
ormai storia..........kyosho mini inferno st 09 e tunder tigher ts4n.......
cristofer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 22:49   #3202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
io invece ho ordinato queste batterie

2x 20C 7.4V Lipo Li-Po RC Battery AKKU Fur LAMA V4 V3 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau

speriamo non ci mettano due mesi a spedirle, quella che ho è proprio in fin di vita......
le ho prese anche io la settimana scorsa..o meglio le ho pagate lunedi scorso...vedremo quando arrivano...
ma la tua Lipo originale quante cariche ha sulle spalle??l'hai già bruciata??
cmq outdoor spettacolo...si volava come se fossi dentro casa...fermo in overing senza utilizzo degli stick a più di 10 metri , poi alla seconda batteria arriva un pò di vento e mi diverto a risalire la corrente per poi ritornare giù veloce
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 22:58   #3203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
se sapessi come farlo dual-swash e flybarless ovviamente non passerei oltre...il lama piccolino com'è resiste meglio alle cadute essendo più leggero..i pezzi costano di meno...è più semplice da settare....quindi per me che voglio fare solo un pò di volato all'aperto e niente 3D mi basta anche il Lama se ci riesce a farlo..
solo che se modificarlo come dici tu mi viene a costare di più di un eli che RTF vola fuori...bhe mi sembra ovvio...

non conosco gli effettivi costi per fare le modifiche che mi dici tu ma se mi conviene allora te lo spedirei e ti farei fare il lavoro a te(ovviamente pagando ) ovviamente se avresti tempo da perdere con me

Paolo, guarda, i pezzi di ricambio e gli upgrade dell'honey costano meno di quelli del lama!....
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:02   #3204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Andreuzzo auguroni allora per poco non te lo fregavo senza sapere che era tuo
ma scusa?? perchè aspettare l'estate per volarlo fuori???ma prendilo appena ti arriva e vai in qualche posto spazioso!!!
corrompi qualche custode di un palazzetto dello sport o palestra
...naaaa
non voglio distruggerlo....almeno non subito! scherzo!
userò solo il sim. e questa estate saprò già tutto!
qui in città lo spazio è poko, e non voglio ke altre persone (deficienti e ignoranti) mi vedano con l'elicottero e mi prendano in giro.
Questa estate invece mi prendo zaino e bici e vado a volare vicino l'AGUSTA WRESTLAND...che manko farlo apposta è una fabbrika di pezzi di elicotteri!
Non sapete che pace e tranquillità ci possa essere ragazzi!...nessuno poi ti guarda e tu non ti innervosisci!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:05   #3205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
vado a scaricare due Lipo sotto casa...
prima o poi filmo questi outdoor notturni sotto i lampioni....
ihihih il Lama Lucciola
sarei il primo a vedere il tuo video!!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 23:06   #3206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da cristofer Visualizza messaggio
io invece ho ordinato queste batterie

2x 20C 7.4V Lipo Li-Po RC Battery AKKU Fur LAMA V4 V3 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau

speriamo non ci mettano due mesi a spedirle, quella che ho è proprio in fin di vita......
meno male che c'è sto io quà a fornirvi i prezzi migliori!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 00:35   #3207 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

Mi fa piacere sentire che ti stai abituando!
Che brutto sentire invece che tutti volete tradire il Lama...
Un heli coassiale NON è tecnicamente inferiore ad un heli rotore di coda FP... basta saperlo mettere a punto bene (flybarless e dual-swash)... è solo più facile ed economico passare oltre senza applicarsi troppo...
Rispetto le opinioni di tutti, ma solo vorrei che venissero esposte le motivazioni corrette...
Ciao!
Torazza, ascolta, l'Fp che ho venduto io e ricomprato da un altro utente presente in questa discussione... ha questo nello scatolo:
Elicottero pronto con:
Telaio Guruz neon fiber (30 dollari)
Motore Slomax 300 (10 dollari)
portaflybar metallo (12 eur)
Carrello extreme (12 eur)
1 superskids di riserva (20 eur)
Coda Xtreme in fibra (15 eur)
Ricambi a disposizione inclusi (imbustati)
- 2 porta flybar
- 1 swash
- 2 corone (usate ma buonissime)
- porta rotore di coda
- 1 motore di ricambio
- 1 motore coda di ricambio
- 2 canopy (quella montata è in FIBRA DI VETRO e costa 16 eur)
- 1 flybar in acciaio armonico
- 1 testa rotore di riserva
- 3 manine portapale
- set di linkage di riserv
- set viti completo di riserva
- 2 lipo al corredo
C'è anche altro, ma mi fermo qui.
Il tutto ad un prezzo che è poco più della metà del nuovo.
qualcuno forse se lo sarebbe lasciato sfuggire ?
E poi consentimi, un honey bee, economico e reattivo, consente, una volta imparato a domare, di utilizzare un trex quasi fosse un giocattolo (l'ho visto io di persona il passaggio).
Per quello che costa, non serve spendere sul coassiale.. l'honey bee è, a mio modo di vedere, il giusto modello per effettuare la transizione (leggi pollici) dal coassiale (giocattolo) ad un modello a rotore di coda 6 ch di classe 450 (se non superiore).
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 01:18   #3208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
con tutti sti rikambi presenti ed una buona dose di esperienza, si può assemblare pure un secondo hely!


ahia.....
....sento che qualkuno domani roderà!
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 17 febbraio 09 alle ore 01:22
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 09:54   #3209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
se sapessi come farlo dual-swash e flybarless ovviamente non passerei oltre...il lama piccolino com'è resiste meglio alle cadute essendo più leggero..i pezzi costano di meno...è più semplice da settare....quindi per me che voglio fare solo un pò di volato all'aperto e niente 3D mi basta anche il Lama se ci riesce a farlo..
solo che se modificarlo come dici tu mi viene a costare di più di un eli che RTF vola fuori...bhe mi sembra ovvio...

non conosco gli effettivi costi per fare le modifiche che mi dici tu ma se mi conviene allora te lo spedirei e ti farei fare il lavoro a te(ovviamente pagando ) ovviamente se avresti tempo da perdere con me
No, a livello di costi e di tempo perso fate meglio a prendervi l'honey bee, su questo vi do ragione!
E' solo che a me da soddisfazione modificare e provare fino ad ottenere di più di quello che normalmente si crede possibile da un certo mezzo. Se e quando ci riesci è una grande soddisfazione!
Comunque sarò sincero, all'honey bee ci ho pensato anche io (ma il CP), invece prenderò un Walkera 4G3...
Quello che non è giusto è liquidare il coassiale come giocattolo solo perchè quelli originali da 100€ hanno grossi limiti. Sto solo dicendo che concettualmente la tecnologia coassiale NON ha tutti i limiti che comunemente gli vengono attribuiti... I limiti derivano da scelte progettuali improntate alla massima economia e semplicità per il principiane e possono essere superati. Quanto poi questi costerà in termini di fatica e soldi, beh, è un'altra storia...
Ciao!
Se e quando riuscirò a mettere a punto un dualswash funzionante e a prezzo ragionevole, sarete i primi a saperlo, e sarò ben felice di modificare il tuo lama!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 10:04   #3210 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
No, a livello di costi e di tempo perso fate meglio a prendervi l'honey bee, su questo vi do ragione!
E' solo che a me da soddisfazione modificare e provare fino ad ottenere di più di quello che normalmente si crede possibile da un certo mezzo. Se e quando ci riesci è una grande soddisfazione!
Comunque sarò sincero, all'honey bee ci ho pensato anche io (ma il CP), invece prenderò un Walkera 4G3...
Quello che non è giusto è liquidare il coassiale come giocattolo solo perchè quelli originali da 100€ hanno grossi limiti. Sto solo dicendo che concettualmente la tecnologia coassiale NON ha tutti i limiti che comunemente gli vengono attribuiti... I limiti derivano da scelte progettuali improntate alla massima economia e semplicità per il principiane e possono essere superati. Quanto poi questi costerà in termini di fatica e soldi, beh, è un'altra storia...
Ciao!
Se e quando riuscirò a mettere a punto un dualswash funzionante e a prezzo ragionevole, sarete i primi a saperlo, e sarò ben felice di modificare il tuo lama!
Oh, mi raccomando, facci un video eh
Comunque è bello sia modificare, sia upgradare, ma anche comprare.
Io credo che l'HBFP sia il naturale passaggio dopo il Lama (o coax in genere)
Per il resto, io comunque son d'accordo, ma l'importante è divertirsi tutto sommato.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002