Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 08, 18:03   #311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 56
...secondo voi, usando i quarzi giusti, potrei a pilotare il mio Lama (ricevente a 35mhz.) con un qualsiasi futaba a 35mhz?
toscovideo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 19:34   #312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
eeevvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente ho il lama V4 fra le mani!!! adesso sto caricando le batterie(led rosso fisso e led verde lampeggia come da istruzioni) prima domanda forse stupida... come già detto nn ho mai pilotato niente quindi perdonatemi, nel radiocomando lo stick d sinistra "torna indietro" quando lo sposto su giu destra e sinistra, mentre lo stick di destra torna indietro sl quando lo porto a destra e sinistra se lo porto su o giu vi rimane... vi chiedo, è normale??
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 19:57   #313 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
si ico ma perchè lo hai preso in mode1???

ovviamente tu ti abituerai così e ti verrà naturale però la maggioranza dei piloti di eli volano col gas a sx diciamo che troverai solo qualche difficoltà nel farti aiutare nei settaggi perchè uno in mode 2 nn te lo proverà mai...

cmq no problem c'è anche gente in mode 1...

ico se nn erro (io volo in 2) hai a dx sul verticale il gas e sull'orrizzontale la coda mentre sullo stick di sx hai verticale pitch mentre orrizzontale roll cioè (avanti dietro e traslazioni laterali)...

eh bravo ico ora divertiti ma mi raccomando stai lontano dalle gambe delle sedie...
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:31   #314 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da toscovideo Visualizza messaggio
...secondo voi, usando i quarzi giusti, potrei a pilotare il mio Lama (ricevente a 35mhz.) con un qualsiasi futaba a 35mhz?
in via teorica si. Perchè secondo manuale fornito a corredo, il Lama V4 ha una ricevente compatibile con tutte le ppm sul mercato..
a differenza dei Walkera !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:31   #315 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
si ico ma perchè lo hai preso in mode1???
Leggi bene Steve
Ha un mode 2 !!
EDIT: Ho letto male io Steve... chiedo venia !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX

Ultima modifica di coderzone77 : 11 settembre 08 alle ore 20:34
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:36   #316 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
ico se nn erro (io volo in 2) hai a dx sul verticale il gas e sull'orrizzontale la coda mentre sullo stick di sx hai verticale pitch mentre orrizzontale roll cioè (avanti dietro e traslazioni laterali)...
io credo dovrebbe avere (se Mode 1):
gas e roll a destra
pitch e coda a Sx... sbaglio ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:44   #317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
aiutatemi ho sbagliato una manovra e il lama è finito contro il muro! è colpa mia lo so ma ora nn so che fare
praticamente nell'uro le pale si sn accavallate e il motore senza che ma ne accorgessi continuava a girare al minimo sl che era bloccato x via delle pale, appena l'ho realiccato ho spento tutto. dando gas adesso xò si muove sl il rotore superiore mentre qllo inferiore rimene femo... ditemi che nn si è bruciato un motore...cosa può essere?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:46   #318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
sono preoccupatissimo, aiutatemi appena potete x favore
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:46   #319 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
aiutatemi ho sbagliato una manovra e il lama è finito contro il muro! è colpa mia lo so ma ora nn so che fare
praticamente nell'uro le pale si sn accavallate e il motore senza che ma ne accorgessi continuava a girare al minimo sl che era bloccato x via delle pale, appena l'ho realiccato ho spento tutto. dando gas adesso xò si muove sl il rotore superiore mentre qllo inferiore rimene femo... ditemi che nn si è bruciato un motore...cosa può essere?
Ammazza che sfiga
però ricordo che appena tirato fuori dalla scatola il mio finì contro un armadio, dunque ti capisco.
hai controllato i dentini delle corone ? P.S. ogni volta che fai un crash, porta sempre immediatamente il gas a zero.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 20:49   #320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
quali sono i dentini delle corone?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002