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Vecchio 15 febbraio 09, 00:57   #3171 (permalink)  Top
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2 lipo e un solo caricabatterie (troppo tempo morto per le ricariche)
mi stò divertendo un mondo volando outdoor stasera...
uso il tetto della macchina come zona atterraggio H
per non parlare dei gatti randaggi che passano ed io li inseguo con il lama
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Vecchio 15 febbraio 09, 01:06   #3172 (permalink)  Top
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Che numeri devo mettere????
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Vecchio 15 febbraio 09, 01:07   #3173 (permalink)  Top
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2 lipo e un solo caricabatterie (troppo tempo morto per le ricariche)
mi stò divertendo un mondo volando outdoor stasera...
uso il tetto della macchina come zona atterraggio H
per non parlare dei gatti randaggi che passano ed io li inseguo con il lama
Nooo daaaaiiii manko i gatti lasci in pace
Ma non dai fastidio al vicinato a quest'ora?
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 15 febbraio 09, 16:20   #3174 (permalink)  Top
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smonta la parte anteriore della fusoliera,ti rimane scoperta la ricevente,dove hai il led ke si illumina ci sono due vitine,una GAIN e l'altra PROPORTIONAL,agisci sulla vite del Proportional ma ricorda di farlo senza batteria collegata all'eli,fai attenzione a non forzare la vite,arriva subito a fine corsa,se non sbaglio dovresti avere la vite tutta a destra di fabbrica,prova a metterla a metà io ho fatto così ed ho risolto,prova con variazioni di 1/4 di giro di volta in volta,MA RICORDA!!!STACCA SEMPRE LA BATTERIA!!! fammi sapere
sono riuscito a risolvere il problema della rotazione. grazie a tutti e due. cos'è il gain???
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Vecchio 15 febbraio 09, 17:21   #3175 (permalink)  Top
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mi potreste dare una lista di assegnazione dei canali per fms con la radio originale esky in mode 2 ??? ovviamente con l'elicottero. grazie
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Vecchio 15 febbraio 09, 17:21   #3176 (permalink)  Top
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sono riuscito a risolvere il problema della rotazione. grazie a tutti e due. cos'è il gain???
il gain serve a non far tremare la coda...se hai problemi di coda che sbanda, allora gira la viete del gain, a batteria staccata. Stesso procedimento del proportional.
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Vecchio 15 febbraio 09, 17:23   #3177 (permalink)  Top
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mi potreste dare una lista di assegnazione dei canali per fms con la radio originale esky in mode 2 ??? ovviamente con l'elicottero. grazie
vai indietro nei post, non sò quanto, ma avevo postato un'immagine con tutti i numeretti magici da inserire.
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 15 febbraio 09, 19:49   #3178 (permalink)  Top
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io penso di si
Cmq c'hai ragione bulb, a parte conversione brushless e dualswash praticamente ho appreso tutto quello che c'è da sapere sul lama, e credo che presto migrerò all'honey.
Certo, NON ORA.
Spero che qualkuno mi faccia compagnia.

Sicuramente si, la radio del Lama V3 e V4 e quella dell'Honey bee Fp sono identiche e basta cambiare il quarzo... a proposito se qualcuno vuole scambiare una radio eskly (ne ho due) senza quarzo con dei pezzi di ricambio del Honebee FP....
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Vecchio 15 febbraio 09, 19:58   #3179 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ovviamente lo sbatterai a destra e a manca... ma solo se non userai il simulatore.
Se userai il simulatore prima, potrai dormire sonni tranquilli.
Io appena preso (dopo il V4 Lama) lo sbattevo da tutte le parti... poi con il Sim son migliorato.
A quel punto un amico ha comprato l'honey bee... ci ho detto "usa il Sim!!" ..
Ebbene, lo ha usato per due settimane il sim e dopodichè lo ha fatto volare senza problemi.
E' tutto li il discorso. il sim fa il 90% almeno.
Io sto passando dal V3 all HB Fp. E' davvero un altro mondo ma piano piano ce la farai...io non ho usato il SIM a causa della mancanza di un pc adatto (quello di lavoro non era il caso e nemmeno quello di mia moglie!) ma in effetti l'ideale sarebbe farne abbondante uso.

Comunque sicuramente farai tanti crash (io sono solo all'inizio) ma fatti un giro sul forum specifico dell'HB FP e vedrai quali sono i pezzi più frequentemente danneggiati, fatti una scorta con una 20ina di euro (alcuni sono anche rinforzabili artigianalmente...leggi il forum!).

Io sono moooolto imbranato, e comunque piano piano l'HB inizio a tenerlo su per qualche secondo in sala, pur senza la scuola del SIM...con tanta paura di far danni quelli sì, sia all'heli che alla casa!

Aggiungo che dopo aver provato l'honey bee, il Lama mi sembra un giocattolino e mi diverto ancor di più, osando quello che prima non avrei osato!
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Vecchio 15 febbraio 09, 20:13   #3180 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
il gain serve a non far tremare la coda...se hai problemi di coda che sbanda, allora gira la viete del gain, a batteria staccata. Stesso procedimento del proportional.
Andrea scusa che vuol dire coda che sbanda???o che trema???
a me trema la coda ma l'eli rimane fermo puntato senza ruotare su se stesso..(trim centrato a 0)....
và bhe che per mettere le squadrette dentro ho tagliato anche un pò di canopy lasciando dei triangolini aperti sul fianco del pezzo della coda...potrebbe essere anche quello il motivo che la coda vibra parecchio...anche se prendendo l'eli in mano e facendo girare i motori sento tremare un pò tutto,,,ma poi in aria sta fermo...boh
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