|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 febbraio 09, 18:23 | #3064 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2x 20C 7.4V Lipo Li-Po RC Battery AKKU Fur LAMA V4 V3 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
11 febbraio 09, 18:32 | #3065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Xtreme Extended Metal Inner Shaft - ESL020 V3 V4 Robins su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies oppure ti prendi il set completo in alluminio (blocca pale, swash ecc.) da hong kong e successivamente l'inner allungata v2 della helitek (20 mm) avrai cosi l'intero albero motore in alluminio + l'alberino da 20 millimetri (il piu lungo) Helitek Super Shaft 2.0 upgrade CX CX2 V3 V4 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Esky Lama V4 Rotore in alluminio Upgrade FULL Metal su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo per la flybar puoi usare quella tua originale, se è ankora dritta e non piegata. oppure, sempre helitek, la flybar coi pesetti regolabili! Adjustable short flybar V3 V4 CX or CX2 NIB NR su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
11 febbraio 09, 19:02 | #3066 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
[QUOTE=Flap1987;1356080]per l'inner o prendi quello della xtreme (13mm) e buonanotte al secchio, [url=http://cgi.ebay.it/Xtreme-Extended-Metal-Inner-Shaft-ESL020-V3-V4- [/QUOTE] Questo sito, come ormai molti, non spedisce più in Italia, perché tra dogana e poste non si sa chi ruba di più, siamo ormai al livello del Ruanda (chiedo scusa al Ruanda).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
11 febbraio 09, 20:06 | #3068 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
e pensare che non ci ho pensato
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
11 febbraio 09, 20:44 | #3069 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
Ragazzi pochi gg fà ho comprato in un rivenditore ebay di honk kong un kit di upgrade viola cn una batteria e 8 pale,e poi altre cose.Un mio amico sta facendo un ordine da rc711 e avevo visto che in questo sito hanno un Extended Shaft però senza la testina in ergal RC711.com: 3DPro HeliDynamic® Extended Shaft Set for EK5-0206 3DP-HD0206ES mi sono chiesto se la posso adattare alla testina in ergal del kit che ho comprato su ebay (simile a questo ma da un altro rivenditore),Alu Upgrade für ESky Lama V3 V4 +8 Rotorblätter+AKKU su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau così da poter fare un inner shaft extended.si può fare?Se si come? grz in anticipo |
11 febbraio 09, 22:45 | #3070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
l'astine dell'inner sul sito rc711 è davvero un bell'oggetto....la distanza tra le pale la determinerai poi con quella ...visto che ha un blocco con grano ??! fiko! con quella e la tua testa in ergal dovrebbe andare tutto bene ...solo che a differenza delle xtreme che l'aumento è determinato dalla testa dell'inner in questo caso sarà invece la l'unghezza dell'astina...o albero ..sempre dell'inner........ | |
Bookmarks |
| |