|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
io carico le mie in 5 ore e mezza... 2700:0,5
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() mi tenta, ma la cappottina anteriore non mi piace, preferisco quella bianca e nera del CX2 compatibile con il v4! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #3043 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Compratevi le beghelli o qualsiasi altra marca di pile ricaricabili tipo AA da 1,5 volt, le piu normali che trovate e usate quelle! ![]() Perchè mai dovremo scervellarci con quelle da 1.2 v? ![]() Sono comunissime batterie ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #3044 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3046 (permalink) Top |
|
eh si,vampiro x forza di cose...è un pò una serata escrementosa questa x me.... cmq ho visto il video ke mi hai mandato in pvt....oh ma quello se l'è anke cercato il blade strike...ammazza come volano....io mi accontento di meno ma una volta ke lo prendo vado sicuro....voglia di outdoor a mille
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3047 (permalink) Top |
User |
sono troppo curioso di vedere un tuo video Pà! ![]() ho visto quelli di coder, quello di tora....devo vederne uno di PSY (psy velocizzati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #3048 (permalink) Top |
| ehehe ho ben poco da mostrare se non quando mi arrivano i servi e li monto 8),finalmente avrò le squadrette lunghe multiposizione....cmq appena posso un video decente lo faccio dai
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
okkio a comprare lipo oltre i 50 grammi di peso.......non vorrei che poi si appesantisca troppo........ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3050 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009
|
Ciao a tutti, Da felice possessore da due mesetti di un lamino mi chiedevo se qualcuno di voi usa il simulatore Phoenix con la radio in dotazione. Si può utilizzare per simulare un 6 canali? Necessita di un ulteriore adattatore oltre a quello fornito in dotazione? Un grazie anticipato. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |