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10 settembre 08, 14:47 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Il problema è che, nonostante continui ad esercitarmi ed abbia molto modificato il Lama, non noto più enormi miglioramenti. Permangono nel volato outdoor un certo nervosismo, imprecisione della coda, scarsa fluidità... Quale è la tua esperienza in proposito? Sarebbe bello scaricare le colpe sui limiti del Lama pensando di essere pronti a qualcosa di più serio, ma sarà vero? Ho visto su altre discussioni che anche tu cerchi qualcosa di "serio" con le dimensioni del V4... Ciao Diego | |
10 settembre 08, 14:49 | #292 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
all'aperto mai provato infatti all'aperto mi alleno da un mese con il mio Honey Bee CP1, molto più veloce ma anche più nervoso Con questo credo che hai ragione, si scaricano le colpe sul Lama V4, ma solo perchè si è pronti ad andare sul rotore di coda EDIT: sulle dimensioni del V4 di serio solo i Gaui e i nuovi trex250, ma forse alla fine prenderò un classe 450...prima imparo meglio con il mio Cp1: eccolo il mio hover ieri sera con ostacoli: YouTube - E-Sky Honey Bee Cp1 FP hover in garage.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 settembre 08, 15:37 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
| ci sono anche io! ^_^
Ciao a tutti raga , vi sto seguendo sul forum da alcuni giorni per cercar di capire come correggere i primi difetti! Premetto che sono alle mie primissime armi ...ieri apena mi è arrivato ho provato a far un pò di pratica ma dopo soli 2 voli le pale B si sono già rotte ma ora ho già ordinato le Xtreme . Il punto è questo , il mio V4 tende sempre ad andare verso il retro quindi devo tenere i tutto in avanti ma questo solo per il decollo poi sembra stabilizzarsi , è normale? Un'ultima cosa poi basta Ho letto molto attentamente tutto sul tracking delle pale e ho notato che + che le pale A , sono le B che sono sfasate e non ho ben capito come le devo regolare svitando ed avvitando i braccini.in poche parole non capisco come possano quei braccini regolare l'altezza delle pale cioè devo svitarli o avvitarli tutti e 2 contemporaneamente o li devo settare separatamente? scusate la vagonata di domande ma ora che lo ho in mano voglio imparare al + presto specialmente per evitare ulteriori spese |
10 settembre 08, 15:40 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
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Sono ancora io stavo pensando di prendere oltre alle pale bianche Xtreme anche i porta pale in metallo ma mi chiedevo se poi devo cambiare pure i braccini che tengono dritte le pale sia superiori che inferiori o se posso mantenere i suoi originali in plastica. ...Siete mitici e molto disponibili e quindi so che posso fare affidamento su di voi , posrtate solo un pò di pazzienza con me che sono proprio un ignorantone in materia |
10 settembre 08, 15:57 | #295 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Uè mattley, comunque se ti riferivi al cane di Dick Dastardly dello squadrone avvoltoi, sappi che si scrive con la "U" : Muttley Se il Lama tende ad andare indietro, aggiusta il trim dandogli un pò l'avanti. Se il problema persiste, prova ad agire sui braccetti dei servi. Gli upgrade in metallo io non so se li prenderei, boh... Preferisco il Lama stock Il vero tracking delle pale il Lama non ce l'ha essendo un 4 canali ... tuttavia, regola le pale in modo che non siano nè troppo lente nè troppo dure. in pratica, fai in modo che le pale ruotino su un unico piano circolare.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
10 settembre 08, 17:18 | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
| Citazione:
Ora che mi sono procurato la brugola sostituisco le pale inferiori che sono completamente dannggiate e riprovo , magari era solo per quello. Allora io prendo solo le pale Xtrem bianche e magari anche la coda completa (mi piacce un casino ) poi vi faccio sapere | |
10 settembre 08, 17:31 | #297 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi consiglio sul perchè il mio comanche in volo neutro non rimane stabile ma continua ad oscillare avanti ed indietro senza sosta. Compie dei movimenti ellittici ma senza ruotare su se stesso. Principalmente si muove avanti e indietro. Ho notato che quando il comanche appoggia sui carrelli in piano, l'albero delle pale non è perpendicolare al piano d'appoggio ma è inclinato leggermente in avanti. Tutto l'elicottero è inclinato in avanti. Cosa ne dite? |
10 settembre 08, 17:35 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
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Perfetto ora che ho cambiato le pale sono riuscito a farlo stare quasi fermo in aria , il problema è solo al decollo che tende sempre a tirare in dietro.Che dite le devo quindi svitare e quindi alzare un pò le pale verso il muso?con tutti e 2 i push-rod A? ...appena gli faccio qualche modifica e lo personalizzo un pò vi posto subito la foto : |
10 settembre 08, 18:05 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
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uuu approposito , prima che mi dimentichi volevo dire che il simulatore non mi funziona ,ovvero non mi riconosce il Rc il Pc ,che gli devo mettere nelle periferiche per farmelo riconoscere? ....Anche perchè avevo quasi intenzione di prendermi Real Flight g4 o g3 che è veramente ben fatto e molto realistico! |
10 settembre 08, 18:09 | #300 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Realflight G4 esce di scatola con una propria radio da collegare al pc.
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