|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| ![]() Oggi mi è arrivato un albero d'alluminio allungato di 6mm. E' della AFC System, lo ho preso su ebay da Honk-Hong. Mi è costato la metà di quello Xtreme (9 spedito) e va bene anche se ho dovuto effettuare alcune piccole modifiche: - passatina di Dremel nella sede della Flybar per renderla libera (ma io monto la Flybar Xtreme che ha il fissaggio di alluminio che è 1 po' + grande dell'originale in plastica... - ho inserito un rasamento da 0,25mm su ogni lato dell'alberino dove si monta il portapale per eliminare il gioco eccessivo. Per chi ha voglia di fare questi lavoretti credo sia un buon oggetto! Ciao a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| mode????
volevo chiedere perchè il lma v4 è dichiarato (anche nelle istruzioni) MODE 2 quando invece ha la coda sullo stick di destra e il roll sullo stick di sinista??? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-05-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Io ho un comanche acquistato all'estero con il TX in mode 1, ovvero motore e roll a dx e rotazione e avanzamento a sx. Se tu hai il contrario hai un mode 2. | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
ecco vedi surfino anche tu sei sbagliato e nn capisco per le esky li dichiari così... ti rimando ad un post del 27 novembre 2007 il secondo per la precisione in cui giustamente si dice che il mode 2 ha il ciclico sulla dx mentre cosa e motore sulla sx... mi domando perchè la esky li fa così e li dichiara poi mode 2??? http://www.baronerosso.it/forum/elim...-mode-2-a.html Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
In che senso sono sbagliato? Ho letto quel post che mi conferma che io ho il mode 1. Ma siccome sono un prncipiante sempre pronto a mettermi in discussione ricapitolo la mia situazione: A Destra: motore su e giu sposatamento trasversare dx e sx A Sinistra: spostamento avanti/dietro rotazione dx/sx Se questo non è il mode 1 ditemi che mode è? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
Forse ho capito quello descritto da "Steve" è un mode 4. Facciamo così altrimenti non si finisce piu, allego questo schema che io ritengo attendibile, preso dai precedenti post. Ognuno tragga i propri mode. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
bravo surfino erano 2 gg che cercavo quella immagine... giusto io ho un mode 4 ma nelle istruzioni c'è scritto che è un mode 2 e quella la cosa che nn capisco... nn sò il vostro manuale ma il mio scrive mode 2 e poi mi mostra le immagini con le freccine e quello invece per il mondo intero è un mode 4... vabbè ormai sto imparando in questo mode e mi sà che me lo terrò... Steve
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |