|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 febbraio 09, 22:39 | #2941 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
coder sul costo nn sò se conviene l'elettrico... quanto ti costano le lipo per un 500 oppure 600 oppure 700??? forse conviene la miscela.... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
08 febbraio 09, 22:57 | #2942 (permalink) Top |
User |
Torazza, ma in questo upgrade c'è incluso anche il battery holder? ke pizza, da miracle mart non è disponibile! uffa! Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
08 febbraio 09, 23:33 | #2944 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
giacchè volo outdoor per ora non ne faccio,ho rimesso sù la canopy dauphin GUARDIA COSTIERA... mi diverto a fare il ricognitore in casa...poi creo la zona turbolenza..aprendo le finestre da una parte della casa e mi dò da fare per ritornare alla base sano e salvo con tutto l'equipaggio...per non parlare dell'overing sull'acquario....ehhehe faccio le onde
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
09 febbraio 09, 01:20 | #2945 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabbè che c'hai scritto guardia costiera, ma non impersonarti troppo nell'azione eh! Ho visto gente sul tubo che pilotava ely tipo v4, honey, e a volte cadevano pure nell'acqua! No, scusate l'off topic, ma questa ve la devo proprio raccontare Vidi sul tubone un tizio che stava facendo sfolazzare un hely grande come un walkera 22, sulla sua piscina.... Il pirla (perchè altro non era ) si era incaponito nel far toccare i carrelli col pelo dell'acqua, al primo tentativo ci riesce, ma al secondo il rotore di coda tocca l'acqua, l'hely perde il controllo e si tuffa nella piscina. Questo deficiente si toglie la maglietta e si getta in acqua in preda alla disperazione, alla ricerca del "tesoro sommerso" . Per quanto stava a fondo, il pirla si era dovuto immergere completamente, e quando tornò in superficie col walkera tra le mani un suo amico glielo dovette strappare di mano, perchè la batteria era andata in corto e stata fumando tutto!!! P.S.= una volta fuori dall'acqua si accorse che aveva ancora in tasca il suo cellulare! ....ma io dico! Perciò Pà, divertiti, ma occio! Piloti, qualkuno di voi ha fatt acquisti da miracle mart? In quanti gg avete ricevuto la merce, e quale spedizione avete scelto? Grazie mille!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
09 febbraio 09, 01:34 | #2946 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Le 3 celle idem (su un 600 puoi montare due pacchi 3s, così come sui 500 ,vedi Align e protos). Qui ne stanno parlando da un pò: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pressione.html Non bisogna avere per forza le FlightPower, molti stanno avendo ottimi risultati con quelle lipo economiche (molto economiche). Basta a star dietro al petrolio (inquina, sporca,puzza), basta con questi monopoli, il futuro è l'elettrico, spero personalmente che un domani anche le automobili siano tutte elettriche. L'oro nero è, secondo il mio modesto parere, una delle piaghe del passato e del presente millennio. (lo ammetto, sono anche un bel pò di parte).
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
09 febbraio 09, 02:38 | #2947 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
09 febbraio 09, 02:45 | #2948 (permalink) Top | |
User | Citazione:
complimenti! Non lo sapevo! a me piacciono molto le divise! (aenonautica () marina esercito) .....ok perfetto quindi sai già tutto.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
09 febbraio 09, 02:52 | #2949 (permalink) Top |
| eheh grazie 8) peccato però che sicuramente da vfp1 nella CP finirò in Polizia Penitenziaria.... 8( nella CP non son passato al concorso Vfp4...io volevo lavorare sulle motovedette 8( eh va bhe
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
09 febbraio 09, 09:00 | #2950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
in "assoluto" anche io preferisco e auspico che tutti i mezzi del futuro girino con l'elettrico.. però in un campo volo dove nn c'è la corrente devi avere almeno 4-5 batterie per passare la giornata.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
Bookmarks |
| |