Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 14:24   #2921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Torazza, queste squadrette vanno bene sui servo del v4 per incrementare le virate?
E-SKY EK2-0500A - Squadrette di ricambio per servo EK2-500 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E' da un sacco di tempo ormai che winning non le ha piu in stock, da quale altra parte le posso trovare? grazie mille!
SI!!! LE VOGLIO ANCHE IO....altrimenti c'è un modo per autocostruirle???
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 16:54   #2922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
quelle vanno bene.
Io dovrei averle di riserva... nel caso le ritrovo (chissà addò passano) te le regalo.
Magico!
Se riesci a trovarle rikordati di me e del mio amico Iron!
ciauz!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 17:17   #2923 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Magico!
Se riesci a trovarle rikordati di me e del mio amico Iron!
ciauz!
Trovate !
Son 4 squadrette... giusto giusto per due persone ( o forse 2 elicotteri che è meglio ? )
Due son normali e le avevo già utilizzate, le altre due le ho ricreate tagliando la parte in eccesso (erano a croce, perchè in ogni confezione c'erano 3 squadrette: 1 normale, 1 a croce, 1 a cerchio, che poi si usano a seconda dei casi).
Magari una limatina alle altre 2 gliele date voi.
Mandami il tuo indirizzo in pvt, che lunedi mattina vedo di spedirtele tutte e 4 (poi ad ironSv gliele mandi tu )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 17:32   #2924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Trovate !
Son 4 squadrette... giusto giusto per due persone ( o forse 2 elicotteri che è meglio ? )
Due son normali e le avevo già utilizzate, le altre due le ho ricreate tagliando la parte in eccesso (erano a croce, perchè in ogni confezione c'erano 3 squadrette: 1 normale, 1 a croce, 1 a cerchio, che poi si usano a seconda dei casi).
Magari una limatina alle altre 2 gliele date voi.
Mandami il tuo indirizzo in pvt, che lunedi mattina vedo di spedirtele tutte e 4 (poi ad ironSv gliele mandi tu )
CODERZONE SANTO SUBITO!!!! Grazie mille 8)
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 19:00   #2925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
ragazzi c'e' qualcuno che e' riuscito ad esaurire la batteria originale?quante scariche e' durata?
Se è la batteria, l' ho esaurita in una trentina di scariche.
Adesso sembra carica, ma l' eli si alza di 10 cm con la lucina sempre rossa.
Da 25 giorni aspetto le mistery...
Poi magari scoprirò che sono andati i motori..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 19:02   #2926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Trovate !
Son 4 squadrette... giusto giusto per due persone ( o forse 2 elicotteri che è meglio ? )
Due son normali e le avevo già utilizzate, le altre due le ho ricreate tagliando la parte in eccesso (erano a croce, perchè in ogni confezione c'erano 3 squadrette: 1 normale, 1 a croce, 1 a cerchio, che poi si usano a seconda dei casi).
Magari una limatina alle altre 2 gliele date voi.
Mandami il tuo indirizzo in pvt, che lunedi mattina vedo di spedirtele tutte e 4 (poi ad ironSv gliele mandi tu )
MAGIKO CODER GRAZIE!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 23:49   #2927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
surriscaldamento motori SE180 su V3

Ho notato che il motore dell'albero esterno-pale inferiori, scalda moolto di più dell'altro.
E' normale? Forse l'albero esterno richiede maggiore sforzo? Oppure la diversa posizione del motore lo rende meno ventilato dell'altro e quindi dissipa meno? Entrambe?
O c'è un problema?

Preciso che il collarino dell'albero esterno lascia il necessario giogo, e non mi sembra che l'albero giri con difficoltà.
Monto appunto motori SE 180, pale extreme alberino interno extreme +5mm. Il resto è di fabbrica.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 01:46   #2928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ho notato che il motore dell'albero esterno-pale inferiori, scalda moolto di più dell'altro.
E' normale? Forse l'albero esterno richiede maggiore sforzo? Oppure la diversa posizione del motore lo rende meno ventilato dell'altro e quindi dissipa meno? Entrambe?
O c'è un problema?

Preciso che il collarino dell'albero esterno lascia il necessario giogo, e non mi sembra che l'albero giri con difficoltà.
Monto appunto motori SE 180, pale extreme alberino interno extreme +5mm. Il resto è di fabbrica.
...bè, dipende per quanto tempo lo usi, saranno xtreme, ma mika immortali!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 02:11   #2929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Bell 206

Il Bell 206!!!! fin da quando ero piccino è stato il mio elicottero preferito,leggero,elegante e affusolato....
mi metto a guardare su youtube video su eli rc con la fusoliera del Bell e cosa scopro???ke i nostri cugini CX2 ce l'hanno con la canopy Bell 206!!!!! Argh!!!! ma come??? Cavolaccio 8( ma questi cx ke cosa hanno di diverso dai nostri lama??son migliori???
vorrei sapere se hanno il nostro stesso "telaio" perchè la canopy Bell 206 me la voglio proprio rubare!!! si lo sò sono un bambino ma quando da bambino disegnavo l'elicottero...quello per me era l'ELICOTTERO...chi di voi mi comprende???
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 03:25   #2930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Il Bell 206!!!! fin da quando ero piccino è stato il mio elicottero preferito,leggero,elegante e affusolato....
mi metto a guardare su youtube video su eli rc con la fusoliera del Bell e cosa scopro???ke i nostri cugini CX2 ce l'hanno con la canopy Bell 206!!!!! Argh!!!! ma come??? Cavolaccio 8( ma questi cx ke cosa hanno di diverso dai nostri lama??son migliori???
vorrei sapere se hanno il nostro stesso "telaio" perchè la canopy Bell 206 me la voglio proprio rubare!!! si lo sò sono un bambino ma quando da bambino disegnavo l'elicottero...quello per me era l'ELICOTTERO...chi di voi mi comprende???
OT= Io quando ero piccolo manko li pensavo gli elicotteri e gli aerei.
Tutto iniziò quando trovai in un ovetto kinder una sagomina di un caccia militare. Non ricordo quale modello sia stato, ma mi piaceva un sacco giocarci, da li piano piano nacque la mia passione morbosa per tutto ciò che vola, animali compresi.
Non ho un modello di hely o di caccia preferito, forse tra i jet preferisco l'F-117 ma nulla di più.

Paolo, a te forse sta a cuore il bell perchè da piccolo l'hai visto una volta, è come si dice "il primo amore non si scorda mai".
Personalmente ti sconsiglierei l'acquisto della canopy bell, abbiamo già quella del dauphin (tu) comanche (io) che fà l'effetto vela, se ti prendi pure quella del bell scordati i voli fuori!

Sò che ci tieni a quella canopy, e sò come ci si sente a volerla, se la vuoi proprio cerca di passare ad un hely piu potente tipo walkera 22, o Honey bee cp2. Magari qualke sito pazzoide possiede ilkit di concersione totale.

Il mio era solo un consiglio comunque, se vuoi comprarti la fusoliera del bell 206 per cx2 forse dovresti cambiare il telaio, perchè quei bastardi di fabbricatori spesso cambiano gli attacchi.
hai visto le altre canopy qui?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002