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Vecchio 06 febbraio 09, 09:42   #2891 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
flap anche a me dava quel problema di doppie-punte o meglio fuori-tracking con il kit ergal viola ma da quando ho messo il teflon come frenafiletti il blocco porta-pale è diventato di cemento non si smolla più quindi risolto il problema... non credo che vada fuori tracking perchè durante il volo si storge la pala... è plastica mica pongo... e da quando in qua si fa il tracking con lo scotch o piegano a mano le pale??? il tracking si fa avvitando o svitando il link tra pale e fly punto nn andare a flettere le pale con le mani perchè allora si che ritornano in posizione originale dopo un pò...
ops allora ho detto una fesseria......sorry.....

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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
psy sono contento che hai ritrovato la stabilità io ormai resto full original (tranne le pale che ho le extreme perchè le originali durano 3 voli però che 3 voli silenzioso e preciso) fino alla fine della prossima settimana perchè ho 3 esami da fare e nn ho tempo per il lamino però appena mi libero rismonto e rimonto tutto ergal e vediamo se riesco a trovare la stabilità...
si si felicissimo ora non lo tocco più fino a quando non arrivano i 2 pezzettini che ho rotto .... poi rimonto e fonalmente sarò pronto per un video ....speriamo sia la volta buona questa!


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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
ah volevo raccontarvi una cosa strana che mi succede... allora con le pale originali lungo tutto il volo quindi da motori freddi a caldi mi bastava solo il trim per tenere ferma la coda con la pale extreme invece nn c'è verso di tenerla ferma opo un pò oltre al trim devo dargli anche di stick... e questo mi turba... può essere che le pale extreme sforzano di più e quindi il motore più debole caldo nn ce la fa e quindi si nota molto la differenza?

Steve
si direi che può darsi....... è vero ora che mi ci fai pensare con le pale originali la coda sta più ferma.... però nel mio caso mi manca spinta... poi durano di più le batterie ,....ormai sono un affezionato delle pale xtreme credo siano uno dei prodotti xtreme prod. meglio riusciti
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Vecchio 06 febbraio 09, 09:58   #2892 (permalink)  Top
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contro voglia ho dovuto rimetterle pure io perchè sono davvero indispensabili... purtroppo le originali si toccano ogni piccola curva però se ci mettessi il +2.0 dell'inner magari le pale originali nn si toccano... resta cmq che se sbatti contro qualcosa sono da buttare... avevo sentito anche io da qualche il discorso del flettere le pale ma nn l'ho mai fatto perchè vai a snaturare la pala.. prova con il link ci metti un pochino perchè devi fare prove però in 5 minuti hai un tracking perfetto e duraturo...

per l'appunto una soluzione potrebbe essere inner+2 e lo stock di 60pale originali da hong kong...

cmq anche io quoto coder... capisco quelli che vogliono avere l' " esemplare-unico" però purtroppo il lamino è solo una rampa di lancio verso... nn è di certo l'arrivo... quindi per chi i fondi li ha limitati è giusto che investa un pò nel lamino ma non esageratamente e metta in preventivo l'acquisto di un ely vero... poi ovviamente ci sono quelli come me che del lamino si accontentano e restano col lamino.. almeno ancora un paio d'anni (quando cominceranno a lavorare..)

Steve
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Vecchio 06 febbraio 09, 11:39   #2893 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
contro voglia ho dovuto rimetterle pure io perchè sono davvero indispensabili... purtroppo le originali si toccano ogni piccola curva però se ci mettessi il +2.0 dell'inner magari le pale originali nn si toccano... resta cmq che se sbatti contro qualcosa sono da buttare... avevo sentito anche io da qualche il discorso del flettere le pale ma nn l'ho mai fatto perchè vai a snaturare la pala.. prova con il link ci metti un pochino perchè devi fare prove però in 5 minuti hai un tracking perfetto e duraturo...

per l'appunto una soluzione potrebbe essere inner+2 e lo stock di 60pale originali da hong kong...

cmq anche io quoto coder... capisco quelli che vogliono avere l' " esemplare-unico" però purtroppo il lamino è solo una rampa di lancio verso... nn è di certo l'arrivo... quindi per chi i fondi li ha limitati è giusto che investa un pò nel lamino ma non esageratamente e metta in preventivo l'acquisto di un ely vero... poi ovviamente ci sono quelli come me che del lamino si accontentano e restano col lamino.. almeno ancora un paio d'anni (quando cominceranno a lavorare..)

Steve
okkio alle pale simil origiali from HK io ne ho prese 5 coppie ma son tutte da limare dove c'è il foro per fissarle ai bladegrip perchè sennò non entrano..e sono pure + fragili delle originali .....okkio quindi ;)

circa le tue lipo invece..come durata direi che sono molto buone.....nulla da invidiare alle originali.....forse un pochino meno delle mistery ma devo appurare......... unico neo..... l'uscita dei cavetti....ho dovuto tagliare e incollare con l'attak per fa si che entrassero nell'all'oggio,, hai capito a cosa mi riferisco vero?!?!, per il resto direi che sono più che buone
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Vecchio 06 febbraio 09, 12:03   #2894 (permalink)  Top
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beh le mystery sono 20c 900mah... cmq si adesso che mi fai notare hanno l'uscita troppo sporgente...
per le pale hk era solo un'idea quela di passare allo stock da 60...

Steve
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Vecchio 06 febbraio 09, 12:30   #2895 (permalink)  Top
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beh le mystery sono 20c 900mah...
già infatti.......
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cmq si adesso che mi fai notare hanno l'uscita troppo sporgente...
si ma anche lì si risolve facile....fai unmicro taglio da 3mm sposti i cavi e poi icolli con una goccia d attak.....
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per le pale hk era solo un'idea quela di passare allo stock da 60...
Steve
se sono le stesse che presi io.... da amico ti dico ..molla il colpo
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Vecchio 06 febbraio 09, 14:10   #2896 (permalink)  Top
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L'avatar di ironsv
 
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BATTEZZATA CANOPY ORIGINALE :S
ho fatto uno stupendo volo outdoor questa mattina,peccato che il solito soffio di vento killer mi ha letteralmente gettato l'eli contro un palo della luce...cadendo ho spaccato il vetrino della canopy V4...bhe poca roba....
ho continuato a volare
La mia batteria originale con fusoliera Dauphin e pale aftermarket + spesse mi dura 10 minuti stentati..... è normale??
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Vecchio 06 febbraio 09, 14:49   #2897 (permalink)  Top
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La mia batteria originale con fusoliera Dauphin e pale aftermarket + spesse mi dura 10 minuti stentati..... è normale??
mi sa proprio di si ......
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Vecchio 06 febbraio 09, 15:02   #2898 (permalink)  Top
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L'avatar di ciskje
 
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Un LAMA trasformato in EasyStar

Ecco un LAMA V4 trasformato in Easystar, portata radio oltre i 400 metri!!! L'easystar che vedete qui sotto è la versione RR tutta montata con regolatore (che va sul canale 3 del lama).
Il regolatore è da 16 ampere (X-16). Batteria, radiocomando e ricevente del LAMA originali.

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Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

Ultima modifica di ciskje : 06 febbraio 09 alle ore 15:09
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Vecchio 06 febbraio 09, 15:45   #2899 (permalink)  Top
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L'avatar di ironsv
 
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Seconda scarica di batteria outdoor......secondo volo perfetto nella strada sotto casa mia .....altezza massima 10 metri circa,distanza 30.......venticello presente che mi ha fatto sudare ma non ho mollato
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Vecchio 06 febbraio 09, 16:08   #2900 (permalink)  Top
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BATTEZZATA CANOPY ORIGINALE :S
ho fatto uno stupendo volo outdoor questa mattina,peccato che il solito soffio di vento killer mi ha letteralmente gettato l'eli contro un palo della luce...cadendo ho spaccato il vetrino della canopy V4...bhe poca roba....
ho continuato a volare
La mia batteria originale con fusoliera Dauphin e pale aftermarket + spesse mi dura 10 minuti stentati..... è normale??
è gia molto che ti dura senza lasciarti a terra!
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