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06 febbraio 09, 01:38 | #2881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pultroppo queste canopy, oltre ad essere grandi, goffe e pesanti creano l'effetto vela che hai citato tu! Avresti potuto fare una bella cosa per contrastare il venticello. Dato che hai quel difetto che l'hely ti và piu veloce se vola all'indietro, avresti potuto girare di 180° la coda, e avresti spinto la leva direzionale al contrario. Per fortuna cmq che l'antenna si sia impigliata e abbia salvato l'hely. ....Quando si dice "La tua vita appesa ad un filo" (battuta di m**** ) P.S.= Che ci hai messo per colorare lepale, nastro isolante? Io ti consiglio il nastro al posto della vernice, dà sempre un pokino di protezioni in più! riferito sempre a coloro che usano blades standard ovviamente!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
06 febbraio 09, 01:51 | #2883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
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per il colore ho usato Uniposca nero mettendo nastro nero per coprire le parti da lasciare bianche,il colore non appesantisce e poi ne ho dato poco ;) ah riguardo le pale...botta contro la sedia più una smaciullata alle foglie della pianta in casa e neppure si son scalfite.... ps. per volare fuori meglio la canopy originale o alleggerita del tutto....
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
06 febbraio 09, 01:52 | #2884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
Messaggi: 323
| Citazione:
io ero tentato anche di comprare un altro v4 in 2,4 di fequenza trovato a 70 euro scarsi.. e tenere il mio per prendere i ricambi.....in quanto oltre ai motori dovrei acquistare anche i pattini che sono ultra rotti e la canopy anteriore..considerando che qualche cosa si puo' ancora rompere..le spese di spedizione ecc.....alla fine andrei a spendere piu' di uno nuovo e poi sto' aspettando 4 batterie a 20 c un kit upgrade in alluminio e altre pale.... in piu' sto' per acquistare un 450 quindi non so' se mi vale la pena di spendere ancora per il lamino......insomma ho le idee un po' confuse...
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
06 febbraio 09, 02:41 | #2885 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
una volta che proverai un 450... il Lamino lo lascerai fermo sullo scaffale inutilizzato.. non per cattiveria, sia chiaro, io stesso adoro il mio Lamino, ma tant'è.. Puoi upgradare il Lama spendendoci pure 10000000000 eur, ma il volato di un 450 te lo sogni perchè per il lamino è solo una chimera... Spiace dirlo, ma è la realtà (altri miei amici sono passati dal V4 al 450 e ora lo hanno messo nel dimenticatoio). Tieniti il Lama così com'è (e mettici i motori extreme, prendili su ebay da inghilterra o germania sui 25 eur spediti in coppia) e il resto spendilo su un 450 serio.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
06 febbraio 09, 04:59 | #2886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanti upgrade puoi fare il lamino non diventerà mai un t-rex! Puoi upgradarlo quanto vuoi, dai motori al dualswash, potrai domare i venti, e farlo schizzzare come un proiettile, ma scordati il 3d! Per i motori xtremevai tanquillo, nessuna modifica necessaria, sono dei comunissimi motori per il v4, ma potenziati! Ovviamente io per mancanza di spazio e denaro mi accontento del lamino piccino, ma se ne avessi l'occasione un t-rex o un protos me lo comprerei!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
06 febbraio 09, 05:04 | #2887 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I componenti sembrano di facile reperibilità, ma il progetto rimane complesso. Se mi convinco di fare il grande passo te lo farò sapere. Steve, PSY, Tora, insomma qualcuno di voi potrebbe rispondere al mio quesito? Temo che le mie pale xtreme siano arrivate al capolinea. Continuano a darmi un cattivo tracking in volo, fanno un sacco di doppie punte mannaggia! Ho stretto bene bene la viteria del rotore in ergal, ho controllato le manine bloccapale, le ho lisciate, le ho dato forma, ma dopo un po di tracking lisco ecco che ritornano a fare le doppie punte. Secondo voi si sono deformate? Io penso di si! P.S.= è tutto dannatamente a posto,eppure continua a farmi i cerchi, sta flybar si piega come na canuccia!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 06 febbraio 09 alle ore 05:11 | |
06 febbraio 09, 05:23 | #2888 (permalink) Top |
User |
Ma il dualswash richiede anche una modifica di carattere elettroniko??? Molti lama che vedo oltre al doppio piatto c'hanno pure un regolatore elettronico di giri, tipo brushless, ma i motori son sempre quelli pero! Se il dualswash è solo una modifica di carattere meccanico (swashplate, link, tiranti,viti ecc.) allora sono ancora interessato, ma se bisogna metterci qualke altra cosa allora no! Torazza, perchè quel tizio nel video aveva un regolatore a parte? YouTube - LAMA V4 Coaxial Helicopter - Dual Swashplate Flybarless VDoc Questo videoinvece è per JUSTY che voleva il pattino più robusto! YouTube - Raptor (ovviamente il mio lama non è così inkiodato in aria, )
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
06 febbraio 09, 09:46 | #2889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
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| Citazione:
buongiorno! | |
06 febbraio 09, 10:17 | #2890 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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flap anche a me dava quel problema di doppie-punte o meglio fuori-tracking con il kit ergal viola ma da quando ho messo il teflon come frenafiletti il blocco porta-pale è diventato di cemento non si smolla più quindi risolto il problema... non credo che vada fuori tracking perchè durante il volo si storge la pala... è plastica mica pongo... e da quando in qua si fa il tracking con lo scotch o piegano a mano le pale??? il tracking si fa avvitando o svitando il link tra pale e fly punto nn andare a flettere le pale con le mani perchè allora si che ritornano in posizione originale dopo un pò... psy sono contento che hai ritrovato la stabilità io ormai resto full original (tranne le pale che ho le extreme perchè le originali durano 3 voli però che 3 voli silenzioso e preciso) fino alla fine della prossima settimana perchè ho 3 esami da fare e nn ho tempo per il lamino però appena mi libero rismonto e rimonto tutto ergal e vediamo se riesco a trovare la stabilità... ah volevo raccontarvi una cosa strana che mi succede... allora con le pale originali lungo tutto il volo quindi da motori freddi a caldi mi bastava solo il trim per tenere ferma la coda con la pale extreme invece nn c'è verso di tenerla ferma opo un pò oltre al trim devo dargli anche di stick... e questo mi turba... può essere che le pale extreme sforzano di più e quindi il motore più debole caldo nn ce la fa e quindi si nota molto la differenza? Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
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