![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2861 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Citazione:
Citazione:
terza domanda ![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2862 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
per gli ely a rotore dicoda ci sono già dei modelli senza fly... o meglio a fly-virtuale... dicono che vano molto molto bene però se vuoi fare delle modifiche dei avere il pc per programmare la centralina della "fly-virtuale"... per tornare al discorso dualswash secondo me la swash superiore dev'essere ruotata di 180° rispetto a quella inferiore perchè se pensi che la swash sotto lavora 45° prima della direzione in cui deve andare significa che anche sopra dobiamo arrivare 45° prima ma siccome ruota nell'altro senso dovrebbe essere 180° sfasata... sui video su yutube si vede il particolare? senza stare tanto a pensarci si potrebbe vedere quello che hanno fatto gli altri... per bruno... non abbiamo detto che un motore è andato abbiamo detto che uno è più andato dell'altro... quindi a parità di tensione data gira più piano ed è meno potente.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #2863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
ma perchè si è staccata???? si è rotta???? è per quello che dici di cambiarla???
__________________ Per ora il V3.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Però se lo swash sotto è anticipato di 45° rispetto al suo verso di rotazione, quello sopra dovrebbe essere anch'esso anticipato di 45° rispetto al suo verso di rotazione, cioè a 90° rispetto a quello sotto. Sfasata a 180° genererebbe spinta uguale e contraria e l'heli starebbe fermo... Così dovresti generare due spinte avanti+DX e avanti+SX che dovrebbero dare risultante avanti e basta... Il fatto che sia controrotante non dovrebbe influire perchè anche le pale hanno profilo invertito. Ma perchè allora non spostare la guida dello swash sotto a 0°... ![]() Uso il condizionale perchè sono solo pensieri: chi è il coraggioso e volonteroso che prova??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #2865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]()
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2868 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sarei felice di provarci io! Il progetto del doppio piatto mi sta esaltando! ![]() L'unica cosa che mi blocca è la mia postepay sempre al verde! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #2869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
dovrei prendere in walkera 68b ma mi vengono i dubbi....
__________________ Per ora il V3.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2870 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la canopy ce l'ho, ne ho 2 comanche, ma sono dannatamente pesanti, e sto tentando a tutti i costi di rivenderle! ![]() la lipo si fà bollente se volo con quella, e i motori cedono! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |