|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 febbraio 09, 22:06 | #2831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
04 febbraio 09, 23:38 | #2834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
| |
04 febbraio 09, 23:56 | #2835 (permalink) Top | |
| Citazione:
2) il servo a destra che fà piegare l'eli sui fianchi lo devo anche allungare perchè con trim a zero l'eli fiancheggia sulla destra... di quanto mi conviene svitare di volta in volta e allungare??un giro e provo???
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
05 febbraio 09, 00:06 | #2836 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
oggi voglio andare controcorrente.. vi racconto un pò la mia serata... sconfortato dalla noia della televisione italiana (anche voyager ormai nn mi appassiona più) vado a svolacchiare... provo un hover serio e niente nn stà perfettamente fermo o gira su se stesso o fa movimenti strani e ciò mi da fastidio così una balzana idea mi passa per la testa... proviamo a riportare il mio lama come mamma esky l'ha fatto... lo smonto integrale tolgo tutto il kit ergal (piatto ciclico, portapale ecc.) cambio inner rimetto i portapale e la swash di plastica metto anche le pale nere originali rimonto tutto e dico ora proviamo... dò gas si alza e magia.... è perfettamente immobile la rotazione su se stesso si regola con pochi colpi di trim è immobile in aria e divento l'uomo più felice del mondo... ora la morale dei questa storia... il lama così fatto non farà acrobazie non farà 3d tonneaux giri della morte o tic-toc ma il lavoro per cui è stato progettato lo fa divinamente... e specifico che questo lavoro è volato tranquillo al chiuso... outdoor purtroppo la fly partirebbe alla prima manovra ma non è fatto per andare fuori... perchè dobbiamo mettere leali agli asini per farli volare??? sono progettati per camminare sfruttiamoli per quello che sanno fare... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
05 febbraio 09, 00:08 | #2837 (permalink) Top |
|
amci psylama e torazza non fraintendetemi non era una critica alla vostra politica sul lama ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma sono troppo contento di aver trovato l'hover perfetto senza toccare gli stick... da quando ho il lama ho sempre e solo volato con gli upgrade non avevo mai volato con le parti in plastica e le pale nere... ironvs fai un giro un giro e mezzo alla volta e vedrai che trovi subito... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
05 febbraio 09, 00:13 | #2838 (permalink) Top |
|
ehehh ritornato sui tuoi passi Steve ok farò come dici tu...ma posso provarlo totalmente senza canopy??skeletrico con i soli pattini??cosi da vedere se le correzioni sono esatte di volta in volta??
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
05 febbraio 09, 00:17 | #2839 (permalink) Top |
|
purtroppo no perchè la canopy sposta il peso dell'ely... quindi dev'essere montata... cmq basta che stacchi il blocco superiore e senza tirare via il blocco inferiore riesci ad avvitare e svitare il link... Steve
05 febbraio 09, 01:20 | #2840 (permalink) Top | |
| Citazione:
acc ne sistemo una e ne esce un altra scusate per la noia
Bookmarks |
| |