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04 febbraio 09, 18:03 | #2821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
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per annullare quel trim ke devo dare per avanti per tenere fermo l'eli devo quindi allungare il braccino del servo destro??? Steve se vedi il mio eli ha i pattini e una ruotina davanti ihihihi
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT | |
04 febbraio 09, 19:36 | #2822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
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04 febbraio 09, 19:56 | #2823 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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hola gente sono già alla decima scarica... cmq devo dire che il colore a strisce sulle pale è splendido fa un effetto fantastico però lo spray che ho usato io nn tiene e si sfalda col flettersi della pale e a vederle ferme sono brutte ma quando girano sono ancora splendide... io sono a 244 grammi in ordine di volo con le pale extreme... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
04 febbraio 09, 20:00 | #2824 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
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suggerimenti per levare la retromarcia al mio ely,??uff la coda del dauphin pesa troppo!!!va in avanti troppo piano 8(
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
04 febbraio 09, 20:16 | #2825 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
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236 grammi in ordine di volo con pale originali e fusoliera dauphin 275 grammi????hai montato razzi aria/terra???
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
04 febbraio 09, 20:27 | #2826 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
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| Helph Me!!!!
Ragazzi ho un problema... praticamente l'ely nonostante ho provato a regolarlo tramite il proporzional e il gain, continua a girare su se stesso con la coda da dx verso sx.... il buon coderzone mi ha detto che potrebbe essere un motore che se ne e' andato....... poco fa' dopo aver fatto un volo e aver scaricato la lipo,l'ho smontato e sono andato a toccare i motori ma entrambi sono caldi,quindi in teoria dovrebbero aver lavorato... una cosa che ho notato con l'ely fermo con le pale immobili e il gas a zero muovendo lo stick di sx praticamente quello del gas io volo in mode 2 in modo orizzontale ho notato che le pale rimangono ferme..mentre a me sembava di ricordare che prima una coppia girava.....non so' se ho reso l'idea..... vi prego aiutatemi!!!!!!!
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04 febbraio 09, 20:42 | #2827 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
Citazione:
semplicemente full xtreme ma full veramente dal frame e pure i dissipatori .... ora aspetto le pale xtreme nuove poi riprovo bene ma se la lipo dura meno di 10 minuti.. toccherà alleggerirlo.....e i primi che toglerò saranno sicuramente i dissipatori....... Ultima modifica di psylama : 04 febbraio 09 alle ore 20:49 | ||
04 febbraio 09, 20:55 | #2828 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
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cocludendo......oggi ho realizzato che la tecnologia coassiale così com'è sul lama, quindi no dualswash .ecc...., con flybar al vento per capirci e prorpio sconveniente per il volo out-door ...... Torazza non volermene per questa affermazione ma oggi ho avuto proprio questa impressione |
04 febbraio 09, 21:19 | #2829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
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cmq anche da me gira prima una coppia di pale rispetto alle altre...ma iniziano a girare appena poco prima...subito dopo partono le altre... chi mi aiuta a capire come fare per centrare il piatto ciclico dato che ora che ho montato la fusoliera dauphin(appena 14 grammi in + dell'originale ma baricentro spostato verso dietro) l'effetto che avevo con la fusoliera V4 ora è amplificato??? EFFETTO= l'eli appena la spinta delle pale lo sollevano millimetricamente dal suolo và indietro,devo contrastarlo portando lo stick in avanti e settando il trim per tenerlo quasi fermo in overing...così era sul V4(trimmato di un paio di tacchette in avanti)...ora che ho la fusoliera dauphin il trim è quasi tutto avanti...e l'eli in volo sembra appesantito nell'andare avanti ma poi invece andando indietro scatta deciso... il piatto ha diverse inclinazioni andando avanti e dietro di sicuro...come posso fare a spostarlo in modo tale che con lo stick centrato e il trim azzerato sia quasi fermo???se agisco sui ganci dei servi devo solo toccare quello del comando usato..quindi non devo toccare il servo di sinistra che comanda le accostate sui lati dell'eli???HELP!!!!
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04 febbraio 09, 21:58 | #2830 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
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Citazione:
io parlo senza toccare per niente il comando del gas, muovendo sullo stesso stick la coda quindi in orizzontale( in mode 2),prima mi sembrava che una coppia si muovesse...mentre ora non succede nulla non so' se ho rso l'idea... fate questa prova e poi mi dite se anche a voi non si muove nulla o se come temo io vi si muove una coppia.....ma ripeto senza dare gas..
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