Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 08, 20:09   #271 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie 1000 ancora coderzone!!
Di nulla, figurati
P.S. hai deciso cosa comprerai ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 21:04   #272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
è stata duretta, ma mi piace fare le cose per gradi e soprattutto voglio capire se questo hobby mi appassionerà davvero, quindi appena posso mi compro il lama V4 e poi tra un due mesetti, quando avrò preso un po' di mano, se sarò soddisfatto di questa attività allora penserò ad un modello con rotore di coda, penso l'honey bee fp....diciamo che il mio programma sarebbe seguire le tue ormeXD che dici?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 21:27   #273 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
è stata duretta, ma mi piace fare le cose per gradi e soprattutto voglio capire se questo hobby mi appassionerà davvero, quindi appena posso mi compro il lama V4 e poi tra un due mesetti, quando avrò preso un po' di mano, se sarò soddisfatto di questa attività allora penserò ad un modello con rotore di coda, penso l'honey bee fp....diciamo che il mio programma sarebbe seguire le tue ormeXD che dici?
Ti dirò,
io non sono un professionista e, soprattutto, non ho un portafoglio tale da poter spendere 400 eur per un modello ecco...
quello che ti posso dire è che mi son divertito molto con il V4 (e poco fa l'ho riacceso dopo 15 giorni) e mi son divertito ancora moltissimo...
il modello a rotore di coda mi ha fatto penare molto di più per governarlo (molto più veloce, molto più nervoso, ma molto più gratificante).
ho usato anche abbastanza simulatore, che mi ha aiutato non poco
Diciamo che in questo mio piccolo iter mi son trovato molto bene, spendendo poco (secondo me il giusto) ma divertendomi tanto.
Tengo i miei due elicotteri molto gelosamente adesso, seppure dovessi passare ad un 6 canali un giorno, non li venderei mai !!!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 21:56   #274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
sono contento di sentirti dire queste cose, anche xkè in questo modo sono ancora più convinto della mia decisione cmq il simulatore hai usato quella del lama?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 23:19   #275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
poi volevo anche sapere, il simulatore del lama è sufficiente? invece, l'honey bee fp a quanto si trova su internet?(per sapere cosa dovrò mettere via per una eventuale spesa futura)
p.s. scusa se ti faccio sempre tantissime domandeXD
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 23:29   #276 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
poi volevo anche sapere, il simulatore del lama è sufficiente? invece, l'honey bee fp a quanto si trova su internet?(per sapere cosa dovrò mettere via per una eventuale spesa futura)
p.s. scusa se ti faccio sempre tantissime domandeXD
ti ho mandato un Pvt, ti è arrivato ?
Se vuoi rimanere sul free, scarica heli-X, è meglio di quello FMS a corredo (occhio che il CP1 / FP non ha di serie il cavetto usb per il sim, occhio!)
oppure prendi clearview a 29 eur Cmq, hai messaggio privato con un pò di consigli
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 23:35   #277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie 1000 ancora!! scusa ma nn l'avevo visto, non sn ancora pratico del forum
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 23:41   #278 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie 1000 ancora!! scusa ma nn l'avevo visto, non sn ancora pratico del forum
Occhio dunque se prendessi il Cp1... non c'è il cavo per sim... non ha la batteria lipo... nemmeno giustamente il caricatore bilanciato...
Se partissi con il Lama V4, poi, passando al Cp1 poi usare la batteria del Lama con il bilanciatore
Considera che batteria + bilanciatore fanno 40 eur + spedizione eh, mica bruscolini
Poi, vabbè, io son l'unico del forum a cui il Cp1 è uscito con la lipo ed il bilanciatore (infatti ora ho due lipo, quella del V4 + questa )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 08:34   #279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
ciao ico se ti interessa e soprattutto nell'ottica di doverlo cambiare tra 2 mesi io ti consiglierei anche un usato... basta fare le solite domande al venditore per vedere come sta messo io ne sto cercando uno usato da usare come ricambi (perchè mi si è rotta la centralina e mi costa più quella che nn un eli intero di seconda mano ma ora nn ho tempo sono sotto esami quindi lo prenderò più avanti) e ho trovato questo se ti interessa dagli un occhiata... se dovessi prenderlo però prima chiedi al venditore:
ha mai dato problemi? quante scariche ha la batteria? il mode? perchè lo vende? quanti crash? quante anche mini crepette nella carena? insomma tutto quello che serve...

Elicottero R/C E-Sky Lama V4 completo di accessori su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 11:08   #280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie 1000 a entrambi! steve questo prezzo è molto interessante, dice che è stato usato 20 minuti...ci penserò su tanto in caso il nuovo si trova sempre a 90 euro a quanto ho visto cmq grazie ancora
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002