|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 febbraio 09, 13:40 | #2781 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
eh infatti...metterci qualcosa sopra magari mi sballa anche il baricentro dell'albero e poi cmq appesantirebbe... bhe l'unica soluzione è non prendere ostacoli diciamo che mi è andata bene la prima prova all'aperto se non fosse stato per il ramo della limonara ...errore di valutazione della distanza....ha toccato solo la flybar e l'eli è venuto giù a picco.... ps.inizio a fare la colletta e prendere direttamente pale xtreme,kit in ergal magari +8mm,2 o 3 lipo e se mi gira anche la coda con supporti della xtreme..dai con 60 euro ce la fò
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
03 febbraio 09, 14:01 | #2782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Qui sono settimane che non si vede la luce del sole.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
03 febbraio 09, 14:33 | #2783 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
gente sono strafelicissimo.. dopo 7 mesi di stop finalmente torno a volare... oggi mi sono arrivati i quarzi e l'ely torna a fare quello che voglio io... e io che pensavo fosse la 4in1 adesso ne ho 2 nn si sa mai... quella nuova è davvero figa con i 5 canali già portati fuori basta solo collegarci qualche servo.. ma la userò quando avrò una radio seria per ora uso la vecchia... adesso lo rimonto tutto e via verso altri cieli.. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
03 febbraio 09, 14:38 | #2784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
confermo........ anche io sto' aspettando il bel tempo....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
03 febbraio 09, 14:41 | #2786 (permalink) Top |
| domenica mattina correvo in un parco vicino a casa mia, ed osservando bene, potrebbe essere utile come zona per far volare l'eli..... c'è solo una cosa che mi fa venire un dubbio.... i fili dell'alta tensione..... possono creare problemi tipo interferenze???? (lo so lo so sono un ignorante..)
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
03 febbraio 09, 14:42 | #2787 (permalink) Top | |
|
pensavo di ricevere un po' di risposte........ che mi dite??? Citazione:
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
03 febbraio 09, 15:33 | #2788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
ok ok non si torna indietro...mai ...neppure per prendere la rincorsa rispondo al punto 1) ....purtroppo il gaui non sono riuscito ad ordinarlo la ns carta non la accettava..con paypal l'amico mio aveva i debiti percui non poteva usufruire del servizio..io non ho account paypal e quindi pikke si vede che non dovevo prenderlo ...... punto 2) son daccordo con te uno può spenderci i soldi che vuole sul proprio coassiale....... personalmente non mi interessa grankè ma volendo..preferirei prima provare il dualswash e poi al limite provare col giro a 3 assi...... intanto continuando le prove... con la sua flybar..un hover quasi perfetto.... non resta che provare out-door come si muove........sperando di non far danni Ultima modifica di psylama : 03 febbraio 09 alle ore 15:38 | |
03 febbraio 09, 15:49 | #2789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
...d'altra parte con la flybar leggera perdi stabilità in hovering... Comunque, io di solito quando vado veloce, rallento, curvo "piano" (ma comunque più allegro di ciò che potrebbe fare un Lama originale) e riaccelero a curva finita... ... il mezzo per ottenere la botte piena e la moglie ubriaca c'è (vedi nostri post precedenti)... il problema poi è che è il portafoglio ad essere vuoto OT: per il Gaui mi spiace, ti consiglio di farti l'account Paypal: se hai una postepay puoi legarlo anche a quella......io mi trovo bene... ti apre molte possibilità di acquisto (e ci risiamo con il portafoglio che si lamenta...) Ciao! | |
03 febbraio 09, 16:28 | #2790 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
ho notato che la velocità che ha il mio lama nell'andare avanti è decisamente più bassa rispetto a quella che ha nell'andare indietro...ho fatto varie prove portando lo stick direzionale prima avanti e poi indietro.... a chi di voi fà la stessa cosa??? si tratta dell'inclinazione che viene data dal servo per inclinare il piatto ciclico giusto??allungare o accorciare il gancino del servo poi non mi porta ad avere il piatto fuori piano??? non sò se si tratta di una cosa strana oppure no...nell'andare indietro forse è complice la coda che con il suo peso fà inclinare l'eli di più ??
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
Bookmarks |
| |