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02 febbraio 09, 19:18 | #2771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti interessa quando torno dal dentista ti posto altre foto!
__________________ COGITO ERGO VOLO Walkera 5#5 (andato in fiamme) e Lama V3 | |
02 febbraio 09, 20:46 | #2772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
Messaggi: 382
| Citazione:
grande torazza grazie davvero ci stavo arrivando anchio ma letto ciò che hai scritto tutto mi si è realizzato prima e soprattutto senza spendere soldi....si perche testa di c come sono io prima di convincermi lo skiantavo minimo ancora un paio di volte e kissà che danni avrei combinato....... allora ok ci siamo direi... a questo punto devo capire cosa voglio dal mio lamino...,ragazzi che livelli!, se quindi avere una macchina coassiale ai limiti,pure oltre,di questo ,chiamiamolo livello di tecnologia, (intendo standard quindi niente dualswash ne 3pale senza flybar), con i relativo pro e contro del caso.... oppure ,ridimensionando il tiro, un bel lamino docile diciamo fino al limite possibile chiamiamolo "precrash" ..quindi ridimensiono la corsa dei servi alla fine....flybar standard.....e via...... perche dico averlo super reattivo che poi appena tocco lo stik skizza come un "missile" e quindi devo stare super attento e delicato coi comandi non mi piace molto ..diventa quasi piu facile inclinarlo oltre il suo limite che recuperarlo poi .........senza quasi mi sa devo rifletterci su discorso diverso per eli con rotore di coda che ,almeno dai simulatori usati, mi da l'idea che il guadagno dell'inclinazione dello swash sia meno differente in funzione dell'inclinazione dell'eli....spero di spiegarmi certo che il tipo che ha fatto il giro della morte con un coassiale standard è un ganzo! infine ho finalmente recuperato un ricambio originale esky pale B ...non sono le xtreme ma almeno volo...... continuo con le mie prove di hover | |
02 febbraio 09, 21:49 | #2773 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
| si che mi interessa...vorrei eliminare la parte posteriore della canopy originale e magari montare il tubo in carbonio...ma non ho idea di come procedere..ne la lunghezza e il peso del tubo
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
02 febbraio 09, 23:13 | #2774 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
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uh ho espiantato i motorini dell'aereo ed hanno la sigla 180 sh.....come ingombri sono uguali a quelli del lama....saranno anche gli stessi???bho...intanto procedo con il segetto e adatto la coda in carbonio..almeno ci provo...
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
03 febbraio 09, 01:38 | #2776 (permalink) Top |
User | Essendo un vampiro ci sono io! 180 eh? .....potrebbero andare, anche i motori xtreme hanno un 180! c'hai gia i motori, il tubo in fibra....cosa vuoi di piu dalla vita? ....una amaro (me la potevo risparmià ) ti ho mandato un mp cmq!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 03 febbraio 09 alle ore 01:43 |
03 febbraio 09, 09:32 | #2777 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
Messaggi: 146
| Nuovo Acquisto
Buongiorno forum! domandone: un mio amico, colto dal'invidia, ha voluto acquistare un eli usato su ebay. ma non uno normale, uno super. ora che, dopo qualche prova, ha deciso di rinunciare ad imparare, me lo vuole vendere. si tratta di: Walkera dragonfly hm 68b completo, manca solo la batteria. messo decisamente bene, vuole 180 euro. che faccio???
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee |
03 febbraio 09, 11:27 | #2778 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Troppi complimenti! Il mio consiglio è di non demordere e non riportare l'evoluzione che hai fatto indietro! Io ogni tanto con il mio giro anche in casa, anche se ormai non è più il suo ambiente... 1) allenarti a controllare un coassiale cattivo ti aiuterà a governare meglio l'heli serio che comprerai in futuro... Il Lama stock ti insegna i rudimenti, ma dopo poche scariche è davvero semplice, passando a un rotore di coda il salto non è piccolo... 2) riguardo a costosi ulteriori upgrade... beh, secondo me non ha senso dire che è stupido spendere 500 in modifiche su un heli da 100... Pensa ai Rally: una Peugeot 106 (prezzo da nuova 12.000) preparata completamente gruppo A ti viene a costare 70.000, come una Porsche... eppure non tutti pensano che sia stupido farlo... Certo, se spendi 500 sul Lama e pensi che potevi prenderti un T-Rex450... però vuoi mettere il gusto di essere uno dei pochi ad aver messo su un coassiale simile (parlo soprattutto del gyro 3assi... non mi risulta che nessuno al mondo lo abbia ancora fatto...) Si vedrà! |
03 febbraio 09, 13:16 | #2779 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 260
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effettuato primo volo outdoor....quel che credevo poco vento si è rivelato abbastanza fastidioso...in alcuni momenti il lamino faticava a risalire controvento pochissimi errori e poi quella caxxo di flybar che si stacca di continuo al primo ostacolo....mmm mi tocca pure raddrizzarla... mi conviene lasciare che si stacchi liberamente e quindi evitare che possa fare danni all'alberino o bloccarla in qualche modo per non farla saltare via??? cmq soddisfattissimo del primo volo outdoor....altezza massima circa 6 metri..
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
03 febbraio 09, 13:24 | #2780 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 778
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non puoi "bloccarla" a caso ormai hai visto che ogni particolare più insignificante qui diventa importante.. ti serve il kit in ergal quello ha il cappelletto apposta... magari prova ma dubito che una soluzione arrangiosa porti a miglioramenti... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
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