Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 13:26   #2711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
nella radio sono importanti i V io personalmente ho caricato stamane le mie 8 ricaricabili da 1,2 inserite nella radio mi accedono tutti i led quindi dovrebbero essere al max della potenza.. i mah anche nelle stilo servono solo per la durata... se le prendi "piccole" dovrai caricarle più spesso questo è 'unico difetto ma non mi sembra particolarmente restringente conta che la radio non consuma moltissimo... cmq nn sò nemmeno se le trovi da 900 sul mercato le ultime che ho preso in un supermercato erano da 2100...

inizio O.T.
a tavagnacco (udine) nevica!!!
finalmente....
fine O.T.

Steve
ma si può usare il nostro radiocomando per caricare le pile???ho visto ke ha uno spinotto ma forse serve solo per alimentarlo quando si usa al pc nel simulatore....
se può essere usato per ricaricare il tasto deve essere su ON o OFF???
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:16   #2712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
ho fatto anche io questa domanda sul forum ma mi hanno risposto di controllare la polarità del caricabatterie e della trasmittente che siano uguali sennò mandi tutto in corto
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:35   #2713 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
....., proprio come l'amico PSY, che ha trasformato il suo brutto anatroccolo in un cigno padrone del cielo!!!!
Wuuueeee ke poeta!


P.S.= l'ho già detto che volo senza canopy, senza carrello e con il solo vano portabatteria?...a mio rischio e pericolo?
ma quale cigno padrone del cielo sabato ho fatto un po' di prove out-door ma la mia flybar tanto bella ma poi di fatto funziona poco... rapido e veloce negli spostamenti ma succube ancora di minicerchi.....comunque se "spalanco" con lo stik dello swash.... mi si piega troppo esce di asse e si skianta a terra miserabilmente...danni totali supporti per carrello xyteme distrutti,alberino innershaft piegato,pale b xtreme disintegrate,flybar piegata..poi soffro il fatto di aver 2 servi diversi, è un po come andare in giro con 2 scarpe diverse ..insomma dalle prove ora è quasi troppo reattivo tanto che va fuori controlllo se tiro bene gli stik fino in fondo .....ora ho rimesso la sua flybar originale ma non ho + pale B tocca aspettar che arrivino.....il servo nuovo dovrebbe arrivare sta settimana...uff siamo ancora un distanti da un setup ottimale.....volevo fare un buon video e postarlo ma nada..... comunque non molllo!!!

ciau!
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:43   #2714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
gente nn potendo ancora volare mi diverto a fare qualche giochetto sul lama che ne pensate i questo??? secono i miei calcoli in volo dovrebbe essere bellissimo da vedere... speriami che domani arrivino i quarzi che ho comprato da fast-lad in inghilterra...

Che ne pensate... si accettano critiche ovviamente...

Steve
SPACCHI ALLA GRANDE STEVE!
Scusa, ma poi no ti diventano pesanti? Poi non ti sbilanciano l'hely?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:49   #2715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
buona domenica ragazzuoli,ho letto delle vostre riparazioni sui canopy,ma li avete danneggiati per montarli al posto dell'originale???a me sta x arrivare la canop dauphin....mi sto già pentendo Andrea!!!!
Non ti preoccupare Paolo, noi siamo malaticci di lama, ed è cosa cronica la nostra!
La tua canopy Dauphin starà benissimo sul tuo ely, vedrai!
Dato che noi siamo piu esigenti, cerchiamo di eliminare ogni grammo superfluo per fare pazzie col lamino. Tu che sei alle prime armi ti divertirai un sacco con sta canopy, però vedi di volare piano e stabile! altrimenti ti cade a terra e si rompe!
Quando diventerai piu bravo sentirai il bisogno di cambiare nuovamente canopy, perciò per il momento vai tranquillo!
Se sei interessato io sto vendendo 2 canopy complete di comanche, se ti interessa mandami un mp.
Ciao e buoni voli!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:51   #2716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
distrutte le pale b e skeggiate le a,mi rimangono solo due A 8(
il bello é ke riesce a volare lo stesso cn le pale che hanno cm in meno
ovviamente non sta fermo ed è instabile....
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:54   #2717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
gente nn potendo ancora volare mi diverto a fare qualche giochetto sul lama che ne pensate i questo??? secono i miei calcoli in volo dovrebbe essere bellissimo da vedere... speriami che domani arrivino i quarzi che ho comprato da fast-lad in inghilterra...

Che ne pensate... si accettano critiche ovviamente...

Steve
Dimenticavo, quale vernice hai usato?
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 15:57   #2718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
ma quale cigno padrone del cielo sabato ho fatto un po' di prove out-door ma la mia flybar tanto bella ma poi di fatto funziona poco... rapido e veloce negli spostamenti ma succube ancora di minicerchi.....comunque se "spalanco" con lo stik dello swash.... mi si piega troppo esce di asse e si skianta a terra miserabilmente...danni totali supporti per carrello xyteme distrutti,alberino innershaft piegato,pale b xtreme disintegrate,flybar piegata..poi soffro il fatto di aver 2 servi diversi, è un po come andare in giro con 2 scarpe diverse ..insomma dalle prove ora è quasi troppo reattivo tanto che va fuori controlllo se tiro bene gli stik fino in fondo .....ora ho rimesso la sua flybar originale ma non ho + pale B tocca aspettar che arrivino.....il servo nuovo dovrebbe arrivare sta settimana...uff siamo ancora un distanti da un setup ottimale.....volevo fare un buon video e postarlo ma nada..... comunque non molllo!!!

ciau!

NUUOOOOOO!!!
Ma scusa, perchè non hai installato il trainig kit???? avresti limitato i danni!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 16:00   #2719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
distrutte le pale b e skeggiate le a,mi rimangono solo due A 8(
il bello é ke riesce a volare lo stesso cn le pale che hanno cm in meno
ovviamente non sta fermo ed è instabile....
Iron, se continui così quelle pale diventeranno una tassa, son fatte di burro!
Le mie xtreme gialle dopo centinaia di migliaia di crash non si sono neppure scheggiate. Però si son piegate all'attacco del portapale, bisogna darle forma, altrimenti in volo fanno le doppie punte!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 16:19   #2720 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
NUUOOOOOO!!!
Ma scusa, perchè non hai installato il trainig kit???? avresti limitato i danni!
trainig ke ????!?!??!?!?? ...........naaaaaaaaa

....già sistemato tutto mi mancano solo le pale "b"
psylama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002