Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 09, 15:51   #2681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Ciao Flap.
Complimenti per l' acquisto dell' inner, ma a proposito due domande:
1)sull' inner ci monti un gruppo portapale in alluminio, o ci si può montare anche l' originale in plastica.
2) Come è andata a finire col pagamento ?
Grazie
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 16:37   #2682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ciao Flap.
Complimenti per l' acquisto dell' inner, ma a proposito due domande:
1)sull' inner ci monti un gruppo portapale in alluminio, o ci si può montare anche l' originale in plastica.
2) Come è andata a finire col pagamento ?
Grazie
Io ci monto i blocca pale in ergal, quelli acquistati precedentemente da HK.
Non lo sò, ma penso che ci vadano benissimo anche i bloccapale originali in plastica.
Per il pagamento è tutto ok! Ieri il servizio non era disponibile, ma oggi ho cliccato e attraverso un sito "AUCTIVA" ho pagato quello che dovevo.(sempre con paypal)
Sto aspettando risposte dal venditore!
Ciao.!

P.S.= cavoli, mi stà arrivando da Afton, Tennessee
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 31 gennaio 09 alle ore 16:41
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 17:00   #2683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Io ho un inner vecchio su cui ho provato a togliere il blocca pale...ma come si fa !
Volevo segnalare l' acquisto delle pale xtreme su ckado: le più economiche del web (senza spese di spedizione), in una settimana sono arrivate.
Purtroppo le mistery saranno a dormire in dogana, chissà quando arriveranno; e senza benzina non posso volare..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 17:38   #2684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Io ho un inner vecchio su cui ho provato a togliere il blocca pale...ma come si fa !
Volevo segnalare l' acquisto delle pale xtreme su ckado: le più economiche del web (senza spese di spedizione), in una settimana sono arrivate.
Purtroppo le mistery saranno a dormire in dogana, chissà quando arriveranno; e senza benzina non posso volare..
devi svitare le 2 viti che mantengono le 2 manine del bloccapale!
le pale xtreme da ckado costano 4,20, su winning model sulle 3 euro....quindi non mi sembrano tanto economiche
io ordinai il rotore in ergal a natale, e mi è arrivato solo il 26 gennaio, quindi devi aspettare almeno 20 gg. Abbi pazienza.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 20:27   #2685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che botto stasera, in volo notturno a 4 m di quota non ho visto i rami dell'albero..è caduto giù a picco come un sasso..risultato: sempre sti cavolo di carrelli spezzati, il resto tutto integro devo dire regge bene agli schianti
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 20:54   #2686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
il mio è caduto dalla tromba delle scale dal primo piano al piano terra,3 metri e mezzo....tutte e due le pale B in frantumi ma l'eli è sano....ho montato le altre di ricambio ma ora sono al corto....se prendo le xtreme io ke son niubbo avrò problemi???
stò iniziando a fare voli indor molto ma molto ristretti...oggi son riuscito a farlo atterrare sul tavolo da pranzo e sopra un piatto rovesciato....diciamo ke inizio a farlo andare dove voglio anche se con errori di 30/40 cm
ho visto che da hong kong (ebay)vendono le Li-Po 900mAh 20C.....che ne pensate??dicono ke spediscono con posta aerea...ma non dicono quanto ci mettono...ki ha già preso qualcosa da loro??
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 21:24   #2687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di justy
 
Data registr.: 13-10-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 347
Immagini: 22
Invia un messaggio via MSN a justy
comprale subito le xtreme cosi non spenderai milioni di dollari a cambiare sempre quelle originale
__________________
LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
justy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 21:25   #2688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciskje
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Cuneo
Messaggi: 2.248
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Guarda, io non ho mai volato fuori, ANZI, una volta l'ho fatto è ho fatto pure danni! XD, io ti diko di volare in casa, o, se hai bisogno di spazio in un locale, in una palestra, oppure fuori, ma asicurati CHE NN CI SIA UNA BAVA DI VENTO!!!
Flap non puoi perderti il piacere di viaggiare fuori! E' TROPPO DIVERTENTE, poi vedere il lamino a 10-15 metri di altezza combattere un alitino di vento (Sempre e solo con la inner +8 almeno) con atteggiamento di sfida è da paura.
__________________
Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
ciskje non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 21:58   #2689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
il mio è caduto dalla tromba delle scale dal primo piano al piano terra,3 metri e mezzo....tutte e due le pale B in frantumi ma l'eli è sano....ho montato le altre di ricambio ma ora sono al corto....se prendo le xtreme io ke son niubbo avrò problemi???
stò iniziando a fare voli indor molto ma molto ristretti...oggi son riuscito a farlo atterrare sul tavolo da pranzo e sopra un piatto rovesciato....diciamo ke inizio a farlo andare dove voglio anche se con errori di 30/40 cm
ho visto che da hong kong (ebay)vendono le Li-Po 900mAh 20C.....che ne pensate??dicono ke spediscono con posta aerea...ma non dicono quanto ci mettono...ki ha già preso qualcosa da loro??
Per le lipo, vai tranquillo, ne ho comperate 4 (2 coppie) da due venditori diversi.
Sono una cannonata (se sono mystery 20C). Metti però il cuore in pace per almeno 20 giorni, o qualcosa in più. Ma per 10-15 Euro la coppia spedite, si può fare.

Per le pale, come han già detto praticamente tutti, prendi subito le xtreme (bianche, gialle o blu, come + ti aggrada). E già che ci sei, portati avanti con l'inner extended.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 22:01   #2690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che botto stasera, in volo notturno a 4 m di quota non ho visto i rami dell'albero..è caduto giù a picco come un sasso..risultato: sempre sti cavolo di carrelli spezzati, il resto tutto integro devo dire regge bene agli schianti
.... perso di vista un secondo dietro lo spigolo del muro e ... bum da 30-40 cm. 'stavolta mi inserisco anch'io nel club del "carrello rotto".
Mi sa' che non avrei dovuto dire qualche tempo fa che non mi si era mai rotto nemmeno con crash davvero duri
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002