|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 09, 16:51 | #2681 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Ciao Flap. Complimenti per l' acquisto dell' inner, ma a proposito due domande: 1)sull' inner ci monti un gruppo portapale in alluminio, o ci si può montare anche l' originale in plastica. 2) Come è andata a finire col pagamento ? Grazie
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
31 gennaio 09, 17:37 | #2682 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non lo sò, ma penso che ci vadano benissimo anche i bloccapale originali in plastica. Per il pagamento è tutto ok! Ieri il servizio non era disponibile, ma oggi ho cliccato e attraverso un sito "AUCTIVA" ho pagato quello che dovevo.(sempre con paypal) Sto aspettando risposte dal venditore! Ciao.! P.S.= cavoli, mi stà arrivando da Afton, Tennessee
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 31 gennaio 09 alle ore 17:41 | |
31 gennaio 09, 18:00 | #2683 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Io ho un inner vecchio su cui ho provato a togliere il blocca pale...ma come si fa ! Volevo segnalare l' acquisto delle pale xtreme su ckado: le più economiche del web (senza spese di spedizione), in una settimana sono arrivate. Purtroppo le mistery saranno a dormire in dogana, chissà quando arriveranno; e senza benzina non posso volare..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
31 gennaio 09, 18:38 | #2684 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le pale xtreme da ckado costano 4,20, su winning model sulle 3 euro....quindi non mi sembrano tanto economiche io ordinai il rotore in ergal a natale, e mi è arrivato solo il 26 gennaio, quindi devi aspettare almeno 20 gg. Abbi pazienza.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
31 gennaio 09, 21:27 | #2685 (permalink) Top |
User |
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che botto stasera, in volo notturno a 4 m di quota non ho visto i rami dell'albero..è caduto giù a picco come un sasso..risultato: sempre sti cavolo di carrelli spezzati, il resto tutto integro devo dire regge bene agli schianti
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
31 gennaio 09, 21:54 | #2686 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
|
il mio è caduto dalla tromba delle scale dal primo piano al piano terra,3 metri e mezzo....tutte e due le pale B in frantumi ma l'eli è sano....ho montato le altre di ricambio ma ora sono al corto....se prendo le xtreme io ke son niubbo avrò problemi??? stò iniziando a fare voli indor molto ma molto ristretti...oggi son riuscito a farlo atterrare sul tavolo da pranzo e sopra un piatto rovesciato....diciamo ke inizio a farlo andare dove voglio anche se con errori di 30/40 cm ho visto che da hong kong (ebay)vendono le Li-Po 900mAh 20C.....che ne pensate??dicono ke spediscono con posta aerea...ma non dicono quanto ci mettono...ki ha già preso qualcosa da loro??
__________________ Bullet Joysway Rc Offshore boat LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT |
31 gennaio 09, 22:25 | #2688 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| Flap non puoi perderti il piacere di viaggiare fuori! E' TROPPO DIVERTENTE, poi vedere il lamino a 10-15 metri di altezza combattere un alitino di vento (Sempre e solo con la inner +8 almeno) con atteggiamento di sfida è da paura.
__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. |
31 gennaio 09, 22:58 | #2689 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono una cannonata (se sono mystery 20C). Metti però il cuore in pace per almeno 20 giorni, o qualcosa in più. Ma per 10-15 Euro la coppia spedite, si può fare. Per le pale, come han già detto praticamente tutti, prendi subito le xtreme (bianche, gialle o blu, come + ti aggrada). E già che ci sei, portati avanti con l'inner extended.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
31 gennaio 09, 23:01 | #2690 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa' che non avrei dovuto dire qualche tempo fa che non mi si era mai rotto nemmeno con crash davvero duri
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |