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Vecchio 30 gennaio 09, 03:05   #2641 (permalink)  Top
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L'avatar di Flap1987
 
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Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
non lo so.
Pero' non lamentariti daiii, ad un mio recente atterraggio un po' brusco (mi si è aperto in due lo swash separandosi la parte centrale da quella esterna e ... giu' di botto) il carrello ha retto alla grande, in compenso si son rotti i due pernini del telaio dove il carrello si avvita
vai di colla e speriamo che tenga. Non voglio passare al telaio nuovo finch'è i motori originali tengono. Poi con gli SE ... vedremo.
Madonna mia!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 30 gennaio 09, 03:11   #2642 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
ciao.... raga ho comprato un ricambio dell' inner extreme.. e mi è arrivato il V2. Ora... mica non mi entra (o almeno fa molta fatica e non vorrei sforzare) nell'altro albero? è capitato a qualcuno?
Successo a me, se lo infili di sbiego non entra, prova ad inserirlo col v4 in piedi, poi muovilo e và giu da solo. (io ho l'inner di HK)
In alternativa usa dello svidol, o in alternativa ankora fai come me, usa un goccio d'olio di semi, MA UN GOCIO EH!!MIKA DOBBIAMO FRIGGERLO IL LAMA!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 30 gennaio 09, 03:18   #2643 (permalink)  Top
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L'avatar di justy
 
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dal terzo piano simulo lo stallo e cerco di fare le manovre di recupero non sempre recupero bene però
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Vecchio 30 gennaio 09, 04:12   #2644 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
dal terzo piano simulo lo stallo e cerco di fare le manovre di recupero non sempre recupero bene però
eccolo, lo sapevo!
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Vecchio 30 gennaio 09, 09:47   #2645 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
L'ho preso io, niente cerchi, ma ho dovuto togliere il cappuccio e bloccarlo col fil di ferro (i cerchi son dovuti al bloccaggio di escursione della fly).
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Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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Vecchio 30 gennaio 09, 10:12   #2646 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ragazze ma esistono i carelli in alluminio o cmq sia diversi da quelli in plastica? Ogni volta che faccio un atterraggio pesante mi si spezzano...
In alluminio no, troppo pesanti, ma ci sono quelli Xtreme in plastica elastica e carbonio: vedi winning models...
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Vecchio 30 gennaio 09, 10:16   #2647 (permalink)  Top
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Questa va bene? Helitek Super Shaft 2.0 upgrade CX CX2 V3 V4 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Non c'è bisogno neanke del cuscinetto!
Aspettò solo un tuo cenno per partecipare all'asta!
Senti, ma questi amerikani spediscono in Italia senza problemi? Quanto dura la spedizione? Non mi dire dalle 2 alle 4 settimane, sennò mi scanno da solo!
Ciao Flap, Si, quella è OK, è come il mio. Io lo ho portato via per circa 5€ spedito, mi pare...
La spedizione è senza problemi, nè dogana perchè è una bustina. Mi è arrivato in circa 2 sett... non 4 però!
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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Vecchio 30 gennaio 09, 13:49   #2648 (permalink)  Top
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In alluminio no, troppo pesanti, ma ci sono quelli Xtreme in plastica elastica e carbonio: vedi winning models...
thanks
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Vecchio 30 gennaio 09, 17:32   #2649 (permalink)  Top
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Nuovo arrivo

Salve a tutti,mi presento...mi chiamo Paolo e da oggi ho iniziato a far parte di questo mondo grazie al mio lama v4...
essendo neofita in tutto e per tutto ho già danneggiato una pala e strusciato un altra...
sono contentissimo del mio acquisto però vorrei chiedere a qualche esperto del club dei consigli sui settaggi e regolazioni del Lama v4...
il mio v4 si alza tranquillamente in volo...fà gli spostamenti sulla sinistra e destra tranquillamente...ma quando lo tengo fermo(o provo) a fare l'overing tende ad indietreggiare leggermente e poi inoltre quando agisco sul comando per mandarlo avanti o dietro....l'elicottero tende a curvare prendendo una traiettoria sulla sinistra avanzando...e và a destra indietreggiando...ho provato a correggere questo problema con i trim della trasmittente ma non ho riscontrato miglioramenti...ho anzi notato che l'elicottero quando gira sul suo asse...girà + velocemente a dx rispetto che a sx....(o forse il contrario??bho)
da cosa dipende...???
grazie mille e scusatemi per la noia
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Vecchio 30 gennaio 09, 17:42   #2650 (permalink)  Top
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Wink soluzione

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Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Salve a tutti,mi presento...mi chiamo Paolo e da oggi ho iniziato a far parte di questo mondo grazie al mio lama v4...
essendo neofita in tutto e per tutto ho già danneggiato una pala e strusciato un altra...
sono contentissimo del mio acquisto però vorrei chiedere a qualche esperto del club dei consigli sui settaggi e regolazioni del Lama v4...
il mio v4 si alza tranquillamente in volo...fà gli spostamenti sulla sinistra e destra tranquillamente...ma quando lo tengo fermo(o provo) a fare l'overing tende ad indietreggiare leggermente e poi inoltre quando agisco sul comando per mandarlo avanti o dietro....l'elicottero tende a curvare prendendo una traiettoria sulla sinistra avanzando...e và a destra indietreggiando...ho provato a correggere questo problema con i trim della trasmittente ma non ho riscontrato miglioramenti...ho anzi notato che l'elicottero quando gira sul suo asse...girà + velocemente a dx rispetto che a sx....(o forse il contrario??bho)
da cosa dipende...???
grazie mille e scusatemi per la noia

ahh vekkio mio, mi rikordi me stesso quando avevo i tuoi stessi problemi!
prova ad allungare o accorciate (avvitando o svitando) il link che mantiene la squadretta del servo allo swahplate, o piatto ciclico come dir si voglia!
Se il lamino gira su se stesso spegnilo, dagli una girata alla vite "proportional" posta sulla centralina e poi accendilo, se il problema si aggrava, prova a girare la vite in senso contrario, e prova.
Renditi conto cmq che quando la lipo si scarika uno dei 2 motori cede, ed è normale che cominci a girare su se stesso.!
Don't worry, seguendo i nostri consigli diventerai bravissimo, abbiamo avuto i tuoi stessi problemi all'inizio!

Good luck and be in touch!
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Blade Cx2 & DX6i
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