|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 gennaio 09, 03:05 | #2641 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
30 gennaio 09, 03:11 | #2642 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alternativa usa dello svidol, o in alternativa ankora fai come me, usa un goccio d'olio di semi, MA UN GOCIO EH!!MIKA DOBBIAMO FRIGGERLO IL LAMA!
30 gennaio 09, 03:18 | #2643 (permalink) Top |
User | dal terzo piano simulo lo stallo e cerco di fare le manovre di recupero non sempre recupero bene però
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
30 gennaio 09, 09:47 | #2645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
__________________ Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri. | |
30 gennaio 09, 10:16 | #2647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
La spedizione è senza problemi, nè dogana perchè è una bustina. Mi è arrivato in circa 2 sett... non 4 però! | |
30 gennaio 09, 17:32 | #2649 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Firenze
| Nuovo arrivo
Salve a tutti,mi presento...mi chiamo Paolo e da oggi ho iniziato a far parte di questo mondo grazie al mio lama v4... essendo neofita in tutto e per tutto ho già danneggiato una pala e strusciato un altra... sono contentissimo del mio acquisto però vorrei chiedere a qualche esperto del club dei consigli sui settaggi e regolazioni del Lama v4... il mio v4 si alza tranquillamente in volo...fà gli spostamenti sulla sinistra e destra tranquillamente...ma quando lo tengo fermo(o provo) a fare l'overing tende ad indietreggiare leggermente e poi inoltre quando agisco sul comando per mandarlo avanti o dietro....l'elicottero tende a curvare prendendo una traiettoria sulla sinistra avanzando...e và a destra indietreggiando...ho provato a correggere questo problema con i trim della trasmittente ma non ho riscontrato miglioramenti...ho anzi notato che l'elicottero quando gira sul suo asse...girà + velocemente a dx rispetto che a sx....(o forse il contrario??bho) da cosa dipende...??? grazie mille e scusatemi per la noia |
30 gennaio 09, 17:42 | #2650 (permalink) Top | |
User | soluzione Citazione:
ahh vekkio mio, mi rikordi me stesso quando avevo i tuoi stessi problemi! prova ad allungare o accorciate (avvitando o svitando) il link che mantiene la squadretta del servo allo swahplate, o piatto ciclico come dir si voglia! Se il lamino gira su se stesso spegnilo, dagli una girata alla vite "proportional" posta sulla centralina e poi accendilo, se il problema si aggrava, prova a girare la vite in senso contrario, e prova. Renditi conto cmq che quando la lipo si scarika uno dei 2 motori cede, ed è normale che cominci a girare su se stesso.! Don't worry, seguendo i nostri consigli diventerai bravissimo, abbiamo avuto i tuoi stessi problemi all'inizio! Good luck and be in touch!
Bookmarks |
| |