|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 09, 09:33 | #2621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
PS: non so come ...sarà la sfiga...ma ierisera mi si è rotto uno dei servi wk-7601 | |
29 gennaio 09, 10:08 | #2622 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
quelli nuovi già crashati???? come mai? hai combinato qualcosa tu o sono andati in vacca da soli??? cavoli per quei soldi però dovrebbero funzionarti all'infinito... vabbè torazza li usa da parecchio quindi sei stato abbastanza sfortunato... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
29 gennaio 09, 10:40 | #2623 (permalink) Top |
| ...e che ne so steve caduto non è caduto...e anche se fosse dorebbero resistere agl'urti ... con gli originali ho fatto dei voli a dir poco spettacolari....e non si sono rotti...stavo volando indor prove di hover quando ho notato che si muoveva a scatti...mi fermo lo controllo e bollente..aspetto che si raffredda ..li smonto provo e riprovo fino a quando non sono andati + del tutto....boh.....quando gli davo corrente si surriscaldava di brutto.. ora per volare sto con un wk-7601 da un lato ed un originale dall'altro.... ...sbilanciato di 2 grammi su un lato ha perso ulteriore precisione........ ne devo per forza ordinare un'altro.... ma vai tranquillo che la colpa non è dei servi ma della sfiga che mi perseguita...... |
29 gennaio 09, 11:19 | #2624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Caro Psylama, come ben sai dato che ci "conosciamo" da un po' io sono un grande sostenitore della tecnologia coassiale! Però, provando outdoor un micro-heli a rotore di coda ti garantisco che mi sono venuti molti dubbi: ti garantisco che nel venticello va meglio del Lama! Certo, il vento lo porta via, ma se tu correggi violentemente, mentre il Lama soffre molti scompensi e nei casi più gravi cade, il micro risponde stoicamente ai comandi e lotta contro il vento dandoti grande soddisfazione... In realtà non è il rotore di coda il plus... è il fatto che la flybar è collegata ai servi e non reagisce indipendentemente come sui coassiali: è proprio la flybar che, se aggiunge stabilità in hovering aiutando i principanti, crea scompensi di assetto quando esegui manovre repentine o curve in velocità a heli inclinato (ho notato che se per sbaglio ti inclini oltre 30-40° vai giù senza riuscire a salvarti, a meno che non sei un pilota super esperto...) Non voglio che tu faccia un atto di fede, ma prova un rotore di coda e capirai... Peraltro, se la funzione di stabilizzare l'heli fosse affidata ad un Gyro 3 assi e la flybar fosse eliminata, sono convinto che il coassiale potrebbe dire la sua (escludendo il 3D...). Ciao! | |
29 gennaio 09, 11:27 | #2625 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono un po' offeso perchè non mi citi mai e chiedi consiglio solo a Steve e Psy...... dai scherzo! Con la testa allu di HK, se metti l'inner Xtreme, non allunghi nulla!!! per allungare devi prendere quello canadese ExXtreme (+7mm): E-sky lama v3 v4 vortex vortex37 robinson22 Upgrades Mods Electric RC Helicopter oppure quello Helitek su eBay (v1.0 = +10mm; v2.0 = +20mm). Nel primo caso, o prendi anche l'outer ExXtreme, oppure ti fai un distanziale da mettere sopra il cuscinetto... Nel secondo caso il distanziale è già inserito sull'inner. Tutte le teste "extended" (AFC o Xtreme) distanziano le pale tramite la testa + lunga, non tramite l'inner! I motori AFC equivalgono agli Xtreme prima serie, prenditi gli SE180... Ciao! Ultima modifica di torazza : 29 gennaio 09 alle ore 11:31 | |
29 gennaio 09, 11:30 | #2626 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao! | |
29 gennaio 09, 11:52 | #2627 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque li ho provati bene sono davvero + prestanti degl'esky | |
29 gennaio 09, 12:18 | #2628 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, qualcuno ha provato questo nuovo extended inner shaft ? Xtreme ESL026-08 - Extended Inner Shaft V2 (+8 mm) (For Esky coaxial) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Se si, fa ancora i cerchi in aria ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
29 gennaio 09, 12:31 | #2629 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
ah coder coder... se restavi abbiamo scoperto come risolvere i problemi dei cerchi... ovviamente scherzavo... più indietro trovi spiegazioni dettagliate cmq in soldoni basta solo limare un pò il coperchietto della fly così è più libera di muoversi e risolvi il problema... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
29 gennaio 09, 12:50 | #2630 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho provato l'ho provato !!! funziona molto bene e problema dei cerchi risolto come dice steve PSOT: ho imparato a maneggiare bene il minititan ora riesco a farlo decollare.., 3 minuti di deliri 3d e riatterrare senza sfasciarlo!!! ovviamente su RFG4 ....mica dal vero!!! | |
Bookmarks |
| |