|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 09, 18:16 | #2611 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se metto il frena filetti poi il blade grip non si scolla piu no?
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
28 gennaio 09, 18:20 | #2612 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
beh certo non devi metterci l'attack ma un frena filetti medio (almeno io ho preso quello staremo a vedere quando arriva) nelle 4 viti che formano il blocco portapale... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
28 gennaio 09, 18:27 | #2613 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
Citazione:
dal punto 2 in poi concordo a pieno...specialmente quando dici di abbassare il baricentro.... Citazione:
per il momento ti ringrazio anche per aver svelato "quasi" ogni tuo segreto d volo ora aspetto di risolvere con la canopy prima di farlo volare in modalità "rock" ^ ^ out-door per ora le mie prove sono in casa a max 100cm da terra ,senza canopy, per migliorare hovering e precisione | |||
28 gennaio 09, 18:37 | #2614 (permalink) Top | |
| Citazione:
--->http://toolmonger.com/wp-content/upl...lonTape450.jpg io credo sia un abuona idea per "bloccare" le viti nelle loro sedi...si avvolge intorno alla vite e poi si avvita.... io credo funzioni lato positivo quando si svita vien via in un secondo senza "impiastricciare" mantenedo la vite intatta....per aumentare la resistenza si fa qualche giro in più sulla vite e via...unico neo che in funzione delle nostre viti sarà molto probabilmente il caso d tagliare delle "striscettine" a misura delle vitine appunto..cheddite se po fa???? | |
28 gennaio 09, 18:44 | #2615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti io sto usando quello. E dato che lo uso spesso anche per lavoro su filetti di diametro maggiore... posso dire che funziona. Però come azione di frenafiletto non è eccezzionale: ti conviene controllarlo una volta al mesetto... io lo cambio. (tanto un rocchetto, a furia di viti del lama, mi dura 2 o 3 secoli...)
__________________ T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X | |
28 gennaio 09, 18:51 | #2616 (permalink) Top | |
| Citazione:
...infatti mica da buttare....ci mancherebbe sosttuisci l'alberino d 2mm dell'inner con uno + lungo....risolvi il problema delle "manine portapale" con del frenafiletti poi vedi di usare la stessa tecnologia del link postato dall'amico steve....,stai solo attento che il "tubicino" poggi bene sul cuscinetto in cima all'outher shaft e e son sicuro che andrai via molto bene ciau! | |
28 gennaio 09, 20:05 | #2617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok! mettiamoci all'opera! Che la seconda conversione abbia inizio!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
29 gennaio 09, 01:24 | #2618 (permalink) Top |
User |
Ciao PSY, ciao STEVE vi rompo di nuovo! Psy! Proprio come dicevi tu! L'asta dell'inner è attaccata al capello tramite un foro, con all'interno una sorta di chiodino nero arrotondato con le scanalature. Se lo si toglie con l'allen key è possibile rimuovere il cappello! La mia domanda a questo punto è: L'inner allungato della xtreme (il piu lungo, quello da 8mm) è compatibile con il mio cappello? Ci caccia? Steve! tu se non sbaglio avevi il mio stesso set, potresti verificare se l'asta in alluminio xtreme (piu lunga) è compatibile con il cappello in ergal di HK? Su Winning model ho trovato questa: Xtreme ESL020-P - Ricambio per Extended Inner Shaft - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC E' L'ASTA DELL'INNER DA 8 mm V2, oppure rischio di comprare l'asta che ho già (quella corta)???? Ecco posto delle altre immagini! ankora grazie
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 29 gennaio 09 alle ore 01:31 |
29 gennaio 09, 01:52 | #2619 (permalink) Top |
User |
...inoltre, ho trovato questi motori potenziati per il v4, costano meno degli xtreme, ma secondo voi son buoni? AFC System e le hard blades? AFC System
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
29 gennaio 09, 08:49 | #2620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
GENTE GENTE aspettate ora per dirmi che al posto del frena filetti si può usare il teflon??? ahhhhh mia ignoranza sob sob... altro che frena filetti ieri ho montato le manine viola e sembrano tenere (così a sollecitaioni manuali perhcè come ho scritto 200 volte ancora nn riesco a volare)... speriamo bene... cmq ho comprato anche il frenafiletti vediamo quale va meglio... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY Ultima modifica di Steve : 29 gennaio 09 alle ore 08:52 | |
Bookmarks |
| |