Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 16:58   #2591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
L' "antiesteticità" è soggettiva, ma complica l'operazione di rimozione del canopy... quindi deduco che il carbon frame ha i servi e/o l'attacco per il canopy spostati rispetto all'originale?
Ciao!
per logica direi che quello posteriore è spostato indietro di un mezzo mm parlo dell'attaco della canopy ...i servi no mi sembra siano spostati....o forse anche ma se si di poco ..e cmq non è un problema il discorso è che essendo la canopy leggerissimamente + "tirata" succede che spinge di più sui link........


torazza guarda quà tu che sei maniaco dei pesi

--> CX(2) PARTS Weight comparison (Stock vs Optional) - RC Groups

Ultima modifica di psylama : 27 gennaio 09 alle ore 17:02
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 17:10   #2592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
trovato!

---> E-Sky Lama V4 Resource Thread - Parts, Mods., Tuning, Upgrades, Etc. - Page 90 - RC Groups

ecco come ha risolto questo ...circa il problema dei link che non c stanno....boh esteticamente a me non entusiasma però....se non trovo altre soluzioni .....toccherà imitarlo.......
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 17:24   #2593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Mi serve un canale in più...

Ola Ragazzacci!

Una domandona:
come faccio a spemere un canale in più (il 5°) dalla mia trasmittente originale del Lama?

Ci devo comandare un 3° servo...

Grazieeeee!
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 18:38   #2594 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Ola Ragazzacci!

Una domandona:
come faccio a spemere un canale in più (il 5°) dalla mia trasmittente originale del Lama?

Ci devo comandare un 3° servo...

Grazieeeee!
ciao ken!

al volo ho trovato solo questo....--->http://www.helifreak.com/attachment....4&d=1224788990

i ragazzi avevano postato tutto per bene ma non riesco a trovare le varie foto comunque il discorso è verso pagina 250
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 18:39   #2595 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
trovato !

---> Adding a 5th channel to the Esky 4 channel Tx & Rx - HeliFreak
psylama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 20:42   #2596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
Grande Psy! Grazie mille!!!
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 03:50   #2597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Unhappy Inner Alluminio Basso

Piloti, ho installato l'inner shaft in ergal NON QUELLO XTREME,ma quello proveniente da HK, la lunghezza sembra la stessa porca miseria.
Comunque ho visto su youtube che molti hanno il mio stesso inner, ma è moooolto piu alto del mio.

Guardate come l'ho installato, ho sbagliato qualcosa, o è proprio così?







Ora guardate sto tizio di youtube, stesso mio inner, NO XTREME eppure osservate com'è piu lungo del mio! (mi riferisco sempre all'inner xD)
YouTube - Esky Lama V4 - Xtreme Modifications

...Ho aspettato 1 MESE per questo articolo
cosami consigliate di fare?
su winning model ho visto 2 tipi di inner della xtreme prod., ma uno costa di meno, perchè?
quale mi consigliate?

PSYLAMA ILLUMINAMI!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 04:04   #2598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Avete visto inoltre come sfrecciava contro vento???? manko fosse un raptor a scoppio!!!
E la fly bar??? perchè è così corta ed è COSì DANNATAMENTE VELOCE!!!????
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 08:14   #2599 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Piloti, ho installato l'inner shaft in ergal NON QUELLO XTREME,ma quello proveniente da HK, la lunghezza sembra la stessa porca miseria.
Comunque ho visto su youtube che molti hanno il mio stesso inner, ma è moooolto piu alto del mio.

Guardate come l'ho installato, ho sbagliato qualcosa, o è proprio così?







Ora guardate sto tizio di youtube, stesso mio inner, NO XTREME eppure osservate com'è piu lungo del mio! (mi riferisco sempre all'inner xD)
YouTube - Esky Lama V4 - Xtreme Modifications

...Ho aspettato 1 MESE per questo articolo
cosami consigliate di fare?
su winning model ho visto 2 tipi di inner della xtreme prod., ma uno costa di meno, perchè?
quale mi consigliate?

PSYLAMA ILLUMINAMI!!!

bene adesso possiamo capirci... è il mio stesso inner solo che invece di essere blu è viola.. non ha assolutamente nulla di extreme.. gli extreme sono quelli "allungati" su winning ce n'è 2 uno 5mm più lungo e l'altro 8mm uno costa di più l'altro di meno.. ormai che sei prendi l'8... ero tentato l'altro gg di prenderlo ma nn mi piace avere tuto l'ely con la meccanica viola e la testa argento quindi resterò così... adesso che hai montato il blocco portapale vedi che è si blocca tramite 4 vitine? quelle li sono quelle viti che, se strete bene, tengono rigido tutto il blocco se un pochino lasche è tutto mollo e quindi le pale fanno un pò quello che gli pare ed è li che ci devi mettere il frenafiletti... dopo 30 secondi di volo quelle 4 vitine si smollano (lascisa stare che rischiano di partire e devi stare come il sottoscritto mezz'ora disteso per terra a cercarle...) e vibra tutto... altre vitine che si smollano e partono (una l'ho persa proprio) quella del cappelletto... anche li ci va un pò di frenafiletti...

io finalmente ho comprato dall'inghilterra ieri i quarzi il frenafiletti e un set di viti così speriamo di passare un week end in volo dopo mesi di astinenza...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 08:36   #2600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno69
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Marche
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
bene adesso possiamo capirci... è il mio stesso inner solo che invece di essere blu è viola.. non ha assolutamente nulla di extreme.. gli extreme sono quelli "allungati" su winning ce n'è 2 uno 5mm più lungo e l'altro 8mm uno costa di più l'altro di meno.. ormai che sei prendi l'8... ero tentato l'altro gg di prenderlo ma nn mi piace avere tuto l'ely con la meccanica viola e la testa argento quindi resterò così... adesso che hai montato il blocco portapale vedi che è si blocca tramite 4 vitine? quelle li sono quelle viti che, se strete bene, tengono rigido tutto il blocco se un pochino lasche è tutto mollo e quindi le pale fanno un pò quello che gli pare ed è li che ci devi mettere il frenafiletti... dopo 30 secondi di volo quelle 4 vitine si smollano (lascisa stare che rischiano di partire e devi stare come il sottoscritto mezz'ora disteso per terra a cercarle...) e vibra tutto... altre vitine che si smollano e partono (una l'ho persa proprio) quella del cappelletto... anche li ci va un pò di frenafiletti...

io finalmente ho comprato dall'inghilterra ieri i quarzi il frenafiletti e un set di viti così speriamo di passare un week end in volo dopo mesi di astinenza...

Steve
come mai hai cambiato i quarzi?
__________________
***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5***
T-REX 600 ESP
bruno69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002