|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 settembre 08, 22:29 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: Canelli (AT)
| Il Lama ruota a destra e non si ferma!!!
Ciao! Sono un principiante e mi sa che non avanzerò mai nella carriera... Cmq, ho il problema del Lama che ruota vorticosamente a destra. L'avevo settato bene, era stabile, poi nel volo successivo (senza che avessi modificato alcun settaggio) ha iniziato a ruotare a destra ed adesso non c'è trim o vite che riesca a cambiare qualcosa. Possibile che si sia rotto qualcosa? Qualcuno mi può illuminare su cosa fare? Grazie.
|
06 settembre 08, 23:13 | #252 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
p.S. hai cambiato i servi per caso ? se si, quali hai montato ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 settembre 08, 01:19 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
07 settembre 08, 02:45 | #255 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi cerchi il prodotto nella sezione Elicotteri -> Coassiali pronti al volo premi il pulsante "compra" vicino al Lama v4 e continui, seguendo i passaggi che ti verranno richiesti
07 settembre 08, 03:39 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008 Residenza: Canelli (AT)
| I servo sono originali, come i motori ed il gyro... ho solo messo l'upgrade in metallo, ma al primo volo non ha dato problemi, anzi volava pure meglio di prima! Poi, dopo due ore circa l'ho ripreso ed era incontrollabile. Premetto che per non farlo ruotare a sinistra o a destra avevo agito sul gain... nel forum avevo letto che bisognava regolare il proportional per questo tipo di problema, ma facendolo non succedeva niente! Invece con due toccatine al gain tutto è andato a posto... Ora invece sia con l'uno che con l'altro non succede niente... ruota sempre a destra... Per ultimo sottolineo che non è mai caduto o preso colpi... |
07 settembre 08, 14:31 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| servi digitali Lama V4 rispondo a Coderzone: I servi sono dei Walkera WK-7601 digitali(vedi il link sotto). WALKERA--CHINA Li avevo comprati perchè più leggeri degli originali (-3g la coppia...) Li ho presi su ebay e costano circa 20 cad... I vantaggi, oltre al peso sono: - si tratta di servi digitali, + precisi (solo la versione 2.4Ghz, che ho io, monta anche originali i servi digitali, a quanto ne so io...) - sono + veloci degli originali - sembrano un po' più potenti anche se le caratteristiche dichiarate sono quasi uguali... - hanno più escursione Ottieni quindi un heli + reattivo e che vola meglio con il vento (sempre leggero...). In casa però devi stare più attento... Ciao Diego |
07 settembre 08, 14:34 | #260 (permalink) Top | |
| Citazione:
fai una cosa... Ad Eli fermo... prova a dare pochissimo gas (sentirai prima un sibilo...) poi una delle due pale per caso parte prima dell'altra ? Fai sta prova e facci sapere.
Bookmarks |
| |